SAL SPOILED ROTTEN CATS

di Jeremiah Junction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ciao ragazze ^_^

    lasciamo aperte le iscrizioni fino a fine mese.. poi iniziamo!!!

    TELA A LIBERA SCELTA..ankio sono ancora indecisa ;)
    non appena tutte sono pronte con tela e filati ci mettiamo d'accordo sulle scadenze da rispettare!!
     
    .
  2. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se per voi va bene mi aggiungo anch'io......
     
    .
  3. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi assocerei volentieri, ma non so se posso, sono nuova...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    benvenute entrambe :)
    stasera aggiorno la lista
     
    .
  5. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok io pronta userò la juta... ormai mi sono affezionata e poi quando si ha un pò sonno i fili grandi si vedono meglio di quelli piccoli del lino :D
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prontissima anche io!
    Dopo un momento di indecisione sulla stoffa, alla fine ho optato per un lino crema (non son ancora convinta proprio del tutto, ma non posso stare appresso alle mie indecisioni o dubbi o non la finisco più :P)e ho già tutto il necessario!
    Tra l'altro l'idea di Brina di tradursi le scritte in italiano non è affatto male e sto vedendo se riesco a tirar fuori qualcosa di buono anche per me :P
     
    .
  7. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, adesso spiegatemi bene per filo e per sgno come funziona questo progetto. io mi sono buttata a capofitto perchè il disegno è troppo bello, ma è il mio primo progetto e non so NULLA!!! io devo comprare la stoffa, il disegno, poi che faccio, ricamo un gatto e lo spedisco a qualcuno? spiegazioni, please...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faggiolina69 @ 2/3/2008, 16:09)
    ok, adesso spiegatemi bene per filo e per sgno come funziona questo progetto. io mi sono buttata a capofitto perchè il disegno è troppo bello, ma è il mio primo progetto e non so NULLA!!! io devo comprare la stoffa, il disegno, poi che faccio, ricamo un gatto e lo spedisco a qualcuno? spiegazioni, please...

    no no non devi spedire nulla: ti procuri tutto il materiale, poi a seconda degli accordi tra noi ke prenderemo devi ricamare il tuo schema un gatto alla volta (ci mettiamo d'accordo con ke rotazione farli) ed a ogni scadenza ognuna farà vedere come procede il lavoro ;)
     
    .
  9. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah, quindi poi devo postare la foto qui, o sbaglio? io credevo che si ricamasse un gatto, poi lo si spedisse ad un'altra ragazza che a sua volta mi avrebbe spedito la sua tela ecc... allora lo schema lo ordino da casacecina?

    io vorrei usare l'aida 55 fori avorio hardhaenger, è bella tesa, voi che ne dite?
     
    .
  10. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...io sto ancora decidendo che tela usare......scusate ma ho avuto un week end intenso...provvederò prestissimo a decidere...si accettano consigli....Lo schema me lo avevo già procurato.....
    Attendo istruzioni su come, quando, dove.....a presto!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faggiolina69 @ 3/3/2008, 07:35)
    ah, quindi poi devo postare la foto qui, o sbaglio? io credevo che si ricamasse un gatto, poi lo si spedisse ad un'altra ragazza che a sua volta mi avrebbe spedito la sua tela ecc... allora lo schema lo ordino da casacecina?

    io vorrei usare l'aida 55 fori avorio hardhaenger, è bella tesa, voi che ne dite?

    ce lo saremmo spedite se era un RR ma è un SAL quindi niente spedizione ;)
    in settimana decido ankio tutto.... direi di lasciare il tempo a tutte di prepararsi il materiale e ci aggiorniamo intorno al 15 MARZO x partire :P
     
    .
  12. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, allora ci aggiorniamo, ma c'è qualcuna che ha già lo schema? volevo sapere la grandezza del disegna, così sabato compro la tela, lo schema non so quanto tempo ci mette ad arrivare...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    guardo a casa e ti faccio sapere ;)
     
    .
  14. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    grasssssssssssssie!!! :29.gif: :29.gif: :29.gif: :29.gif:
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se può servire...son 155x128 punti :P
     
    .
143 replies since 25/1/2008, 17:41   2602 views
  Share  
.