SAL SPOILED ROTTEN CATS

di Jeremiah Junction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    grazie Lo ke hai guardato tu..io non ho fatto in tempo ieri ed oggi tutto di corsa col fatto ke sono di turno ;)
     
    .
  2. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie LO, in foto sembrava più grande, così mi procuro la tela, sulla juta con quanti fili si ricama? io non l'ho mai usata, ma mi piacerebbe provare, perchè vorrei farlo diventare un cuscino county..
     
    .
  3. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faggiolina69 @ 8/3/2008, 10:25)
    grazie LO, in foto sembrava più grande, così mi procuro la tela, sulla juta con quanti fili si ricama? io non l'ho mai usata, ma mi piacerebbe provare, perchè vorrei farlo diventare un cuscino county..

    Io solitamente 2x2, ma si può fare anche più grande se si vuole... ma poi le misure diventano enormi :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    faggiolina a che punto sei col procurarti lo schema?? pensi di averlo in settimana??
    xkè vorrei decidere le date e credo ke tutte le altre abbiano già tutto pronto ^_^


    ragazze voi come siete messe??
    io sto lavorando sulla traduzione italiana, ke però non sarà proprio "letterale" sennò viene na ciofeca...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    più mi ci metto e più mi convinco che lo lascerò in inglese... :wacko:
     
    .
  6. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi arriva in settimana, almeno c'era scritto che sarebbe arrivato in sei-sette giorni, quindi facendo i conti... aspetto solo lui!
     
    .
  7. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono pronta....ho scelto l'aida rustica come tela...devo decidere solo se gialla,verde o azzurra..credo verde però che dite?
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 17/3/2008, 18:10)
    più mi ci metto e più mi convinco che lo lascerò in inglese... :wacko:

    io ero arrivata a quella conclusione quasi subito :P Più che altro non rende tanto bene in italiano...speravo nella tua traduzione, ihihihih! Vorrà dire che terrò dei mici "inglesi" :D

    CITAZIONE (wosty @ 18/3/2008, 07:45)
    Io sono pronta....ho scelto l'aida rustica come tela...devo decidere solo se gialla,verde o azzurra..credo verde però che dite?

    Uhm, verde mi piace come colore, tra l'altro dovrebbero anche risaltare bene i colori dei mici così, poi non so. Coi colori e gli accostamenti sono abbastanza frana :P

    E son prontissima anche io! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    LO l'unica sarebbe una traduzione non letterale adattata al testo inglese... insomma italianizzata ke abbia più o meno lo stesso significato, ma poi non so se ci stanno le parole negli spazi tra i gatti.. insomma opt x l'inglese!!!! ehehhe ;)


    Anke secondo me col verde dovrebbe venir bene... in un RR a cui ho partecipato una ragazza aveva scelto la telina azzurra e non era male..se trovo la foto del mio micio x lei la pubblico così vedete
     
    .
  10. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.k. quando partiamo? Facciamo dopo Pasqua ormai?!
     
    .
  11. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo, ormai conviene partire dopo la festa, magari il 1° aprile, così, per fare il pesce d'aprile... vedete voi, io aspetto solo lo schema, ma credo che entro sabato arrivi...
     
    .
  12. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io penso che lo schema è bellissimo con le sue scritte originali!
     
    .
  13. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, qualcuna mi potrebbe dare i numeri delle matassine, vorrei comprarle, così appena mi arriva lo schema sono pronta pure io...
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo! Alura:

    white
    975
    976
    613
    611
    898
    318
    317
    3325
    939
    334
    817
    902
    758

    890

    Dovrebbero essere queste :P
     
    .
  15. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeee!!! così mi porto avanto con gli acquisti, ora manca solo lo schema e si parte... sono emozionata ed anche un pò preoccupata, è il mio primo sal....
     
    .
143 replies since 25/1/2008, 17:41   2602 views
  Share  
.