SAL SPOILED ROTTEN CATS

di Jeremiah Junction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 16/4/2008, 16:21)
    io ho quasi finito il micio...mi manca il punto scritto della testa: ora ti pubblico la foto così puoi fare un confronto col tuo ;)

    cmq possiamo scriverci i numeri dei colori, basta non pubblicare lo schema ^_^

    eccolo:
    imageimage

    a prop io alla fine l'ho fatto su LINO GRAZIANO quello quadrettato in verdino ;)
    i colori sono 975 e 976

    :blink: :blink: :blink: 975 e 976!!! sfido io che il mio gatto aveva assunto un colorito strano!!! ma scusate, da dove avete preso la legenda colori? io ho ordinato lo schema da casacecuina e i colori che hai scritto tu sono dove c'è la scritta "a cat is..." quelli che ho preso io sono dove c'è scritto "spoiled rotten cat" ma sono diversi!!! ho sbagliato io allora?'' ora dovrò rifare tutto!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ma io so che lo schema "globale" si chiama SPOILED ROTTEN CAT ma comprende lo schema che stiamo usando noi x il SAL che è appunto A CAT IS.. ed altri schemi minori di gatti...
     
    .
  3. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho quasi finito.....la foto però la metto alla fine...perchè sono già imbranata così.....!!!!Comunque questo week-end o al massimo lunedì dovrei finirlo.....
    P.s. i vostri lavori procedono benissimo complimenti.....
     
    .
  4. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 17/4/2008, 16:08)
    ma io so che lo schema "globale" si chiama SPOILED ROTTEN CAT ma comprende lo schema che stiamo usando noi x il SAL che è appunto A CAT IS.. ed altri schemi minori di gatti...

    infatti la deficiente sono io che ho ricamato lo schema sbagliato, cioè quello del banner, ecco perchè il mio gatto aveva dei colori così strani e diversi dalla foto originale!!! meno male che non lo avevo ancora finito, però devo scucire tutto e ricominciare, come primo SAL non c'è male... lunedì riprendo il lavoro, aqnzi, lo ricomincio...
     
    .
  5. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Argh! Che fastidioso deve essere accorgersi di aver fatto un errore del genere! :wacko: NOn ti invidio per il dover disfare tutto e reiniziare da capo!

    Io invece sono in dirittura d'arrivo! Il bianco delle zampe, finire il punto scritto e il micino è pronto! Domani dovrei riuscire a terminarlo! :D
     
    .
  6. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    e io stamattina alle cinque ho ricominciato!!! pazienza, che ci posso fare se sono una bestia!
     
    .
  7. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finitoooo! :woot: (Tra l'altro avevo poi scelto la stessa tela di Brina! :woot: :D )
    (Anche se ho un pò di dubbi sul punto scritto della zampa...boh, devo riguardarlo :blink: )

    image
    (Foto orribile, ma tant'è <_< )

    Ma non abbiamo ancora un post in Mostra RR? :P
     
    .
  8. faggiolina69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzse, dove posso vedere se c'è una spiegazione su come postare le foto? non l'ho mai fatto e sono moooooooolto imbranata col pc!!! mi date un aiuto, sennò ilgatto malefico come ve lo faccio vedere? ah, ieri l'ho reiniziato e devo dire che si lavora velocemente, mi mancano le zampe e la testa, oltre al punto scritto...
     
    .
  9. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi devo sbrigare!!! Mi manca ancora il faccione... e parte del punto scritto... ma come siete velociiiii
     
    .
  10. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted



    Vediamo se riesco a inserire la foto del mio gattone....
    image
    Mi piace molto la tela verde...che dite?
     
    .
  11. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Non ancora completato ma manca veramente poco, nel pomeriggio sicuramente riesco a finirlo.
     
    .
  12. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho completato il micio... è iniziato la coda del secondo... tanto per prendermi quei due giorni di vantaggio che poi penso mi recupererete in poche ore... ;)
    Ho modificato la bocca del gatto mi sembrava storta come la mettevano loro e ho messo il filo più diritto allo spigolo...
    image

    Ma i quadratini scuri del collare bisogna contornarli?!?

    CITAZIONE (wosty @ 24/4/2008, 20:23)
    Vediamo se riesco a inserire la foto del mio gattone....
    (IMG:https://image.forumfree.it/2/3/1/3/4/0/2/1209060965.jpg)
    Mi piace molto la tela verde...che dite?

    Zi zi mi piace la tela!!!
     
    .
  13. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wosty @ 24/4/2008, 20:23)
    Vediamo se riesco a inserire la foto del mio gattone....
    (IMG:https://image.forumfree.it/2/3/1/3/4/0/2/1209060965.jpg)
    Mi piace molto la tela verde...che dite?

    ma che bello su tela verde! :woot:


    CITAZIONE (Marikina @ 27/4/2008, 18:43)
    (IMG:http://farm3.static.flickr.com/2294/244545..._6cccc897d3.jpg)

    Ma i quadratini scuri del collare bisogna contornarli?!?

    E bellissimo anche il tuo micio! :wub:
    i quadratini scuri...uhm, nello schema non son contornati, ma non saprei :blink:
     
    .
  14. wosty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beellooo.....sono troppo simpatici questi micioni....
    Io ho contornato il pezzo sopra del collare...mi piaceva così....
     
    .
  15. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brina mi sembra che abbia contornato tutto il collarino... Brinnaaaaaa :D
     
    .
143 replies since 25/1/2008, 17:41   2602 views
  Share  
.