Nuovo progetto: Mercatino per Francesco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 8/2/2008, 11:28)
    Meno male che ci 6 tu.... :wub: :wub: :wub:

    e tu...... image
     
    .
  2. Sonja79
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando bisogna spedire precisamente?
    e a chi?

     
    .
  3. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonja79 @ 8/2/2008, 14:24)
    quando bisogna spedire precisamente?
    e a chi?

    a Stefania....che farà il mercatino....è lei che ci chiede un aiuto!! :daisy1.gif:
    una data precisa x spedire non c'è ancora....x ora sappiamo che i nostri lavori vanno fatti entro il 31 Marzo!! :daisy1.gif:
     
    .
  4. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi pubblicato sull'Arena (quotidiano di Verona e provincia) c'era pubblicato questo articolo:
    http://www.larena.it/ultima/oggi/provincia/Aag.htm

    La locandina di questo giornale esposta nella mia zona oggi era dedicata a questo articolo, e nei negozi ci sono scatoline dedicate alla raccolta di soldi x Francesco.
     
    .
  5. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso aggiungermi anch'io alla lista?
    Ho già qualcosa disponibile per il mercatino di Francesco. Fatemi sapere, cosi poi invio tutto a Stefy!!
     
    .
  6. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daniela, ti iscrivo ma ricordati, se nn l'hai già fatto, di compilare il modulo!
     
    .
  7. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io il modulo l'avevo già compilato l'altro giorno, lo devo rifare anche per Francesco.
    Comunque segnami, mi metto subito all'opera
     
    .
  8. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    a casa ho il portatovagliolo di Cydoniastitch che doveva servire per il progetto adotta un nonnino purtroppo è arrivato in ritardo per colpa delle poste e quindi dopo avere chiesto il permesso ad Anna Paola, che si è dimostrata disponibile a cederlo per Francesco, lo inserirò nel pacchetto delle cose che manderò io.
    image
    sono certa che farà gola a qualche Giuseppina che lo incontrerà!
     
    .
  9. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    nelly ovviamente conta pure anche me,poi con calma cerco di capire a chi bisognerà spedire il tutto ;)
     
    .
  10. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina83 @ 12/2/2008, 12:24)
    nelly ovviamente conta pure anche me,poi con calma cerco di capire a chi bisognerà spedire il tutto ;)

    Cate ti inserisco subito.....si spedirà tutto a Stefania (stefy76)....trovi tutto nel primo post..... :daisy1.gif: :daisy1.gif: :daisy1.gif:

    CITAZIONE (sorrisolinda @ 12/2/2008, 11:54)
    a casa ho il portatovagliolo di Cydoniastitch lo inserirò nel pacchetto delle cose che manderò io.

    :wub: :wub:
     
    .
  11. caterina83
        Like  
     
    .

    User deleted


    benissimo ;)
     
    .
  12. michyge
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io, anche io....aggiungetemi, ho appena fatto una mega scorta di bavaglini!!!!!
     
    .
  13. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michyge @ 12/2/2008, 14:24)
    anche io, anche io....aggiungetemi

    ti aggiungo subito!!
    Grazie grazie grazie...
     
    .
  14. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze occorre fare il punto su cosa ricamerete...in modo da nn mandare a Stefy 150 bavaglini o presine e un'accappatoio (x esempio :P)....ora chiedo un favorissimo alla mia socia...facciamo a metà dei nomi sulla lista ed ha ognuna chiediamo di farci sapere cosa ricameranno e lo scriveremo accanto al loro nome nella lista...alcune hanno già scritto cosa ricameranno in questa discussione, vado a vederci io, poi tra quelle che rimangono ci mettiamo d'accordo io e Michy....
    Aggiorno il 1° post x le prossime iscritte ;)
     
    .
  15. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dranix79 @ 12/2/2008, 14:32)
    ora chiedo un favorissimo alla mia socia...facciamo a metà dei nomi sulla lista ed ha ognuna chiediamo di farci sapere cosa ricameranno e lo scriveremo accanto al loro nome nella lista...

    un favore?????è mio dovere!!!
    va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
977 replies since 31/1/2008, 15:12   14256 views
  Share  
.