I-KIT di profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 6/3/2008, 14:21)
    che forte, dove hai l'edicola? sono spesso a genova e magari vengo a trovarti.....

    A Pegli, quindi sei anche di strada ;)


    CITAZIONE (lilli77 @ 7/3/2008, 01:41)
    Qui da me l'edicolante ha chiamato il distributore e hanno detto che non ce l'hanno e che lo hanno dato ai distributori delle città e per la provincia nulla... ma vi pare possibile... :01.gif:

    Purtroppo sì, possibilissimo: la tiratura di moltissime pubblicazioni non copre il numero delle edicole italiane...
    In più gli editori fanno sempre maggiori forniture alle grandi città...
    In più i distributori locali mandano sempre più copie nelle edicole del centro rispetto a quelle di periferia...
    Gioco forza la distribuzione capillare spesso è solo un sogno :(
    Per contro state certe che ci riempono di mega-cavolate invendibili (perchè schifezze) :sick:
     
    .
  2. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto Loredana, ma secondo me non è giusto, perchè io devo avere meno possibilità di una ragazza che abita in città? :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 6/3/2008, 14:21)
    A Pegli, quindi sei anche di strada ;)

    uno di questi sabati passo.......................
     
    .
  4. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    lilli vuoi che te lo cerco?
    Non ti assicuro niente ma se mi capita posso prendertelo e spedirtelo piegando la tela...
     
    .
  5. LoredanaLò
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilli77 @ 7/3/2008, 16:20)
    Ho letto Loredana, ma secondo me non è giusto, perchè io devo avere meno possibilità di una ragazza che abita in città? :cry: :cry: :cry:

    Sì sì, hai perfettamente ragione, però purtroppo funziona così (male) :sick:
    La cosa che a me, da giornalaia, dà fastidio è che per lo più le persone non sanno come funziona la distribuzione nelle edicole, molti pensano che sia come per gli altri negozi, dove sono i commercianti a decidere cosa vendere, a stabilire i quantitativi, ecc, così - oltre a perdere le vendite perchè mi mancano le cose - passiamo anche per quelli che non sanno fare il proprio lavoro perchè sbagliano le forniture, cose così... non è piacevole :(


    CITAZIONE (gigia71 @ 7/3/2008, 20:32)
    uno di questi sabati passo.......................

    Hai un MP ;)
     
    .
  6. francy787
        Like  
     
    .

    User deleted


    lilli se vuoi te lo spedisco io l'ho comprato ma non mi piace piu' di tanto fammi sapere ciao
     
    .
  7. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani vado in una cittadina vicina in una edicola ben fornita e se non lo trovo nemmeno lì vi chiedo il favore... Grazie nakoto e francy!
     
    .
  8. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze dovreste fare come me..............ho il mio giornalaio di fiducia e ad ogni nuovo arrivo me ne tiene una copia(solo x visionare) :B):
    cmq nn è vero che esce solo in citta' il mio è un paesello di 2000 persone eppure ne sono arrivate svariati kit.........
    a dimenticavo mese prossimo ad aprile esce lo speciale bambini di profilo!!!!
     
    .
  9. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche da me e arrivato e nn arriva mi e stato detto domani proveroa vede in un altra cartoleria,se no amen uffi lisola che nn ce e questa
     
    .
  10. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilli77 @ 7/3/2008, 22:49)
    domani vado in una cittadina vicina in una edicola ben fornita e se non lo trovo nemmeno lì vi chiedo il favore... Grazie nakoto e francy!

    ciccia,nell'edicola vicino casa mia c'è:te lo prendo? :)
     
    .
  11. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa... beh non è male....
     
    .
  12. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    CHE BELLO!!!! L'ho trovato in una grande edicola dove passiamo davanti per andare da mia suocera.
    Grazie a Nakoto, Francy e Kikina che si erano proposte di aiutarmi!!!!!! :wub:
     
    .
  13. francy787
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contenta che l'hai trovato cmq se qualcuno vuole il mio kit è sempre disponibile!! :)
     
    .
  14. fonfetta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto in edicola, se qualcuna lo volesse e non lo trova mi faccia un fischio :)
     
    .
  15. Sleepinganth
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato anche io!!! :D
    Pensavo di ricamarlo, farlo incorniciare e regalarlo a mia mamma per il suo prossimo compleanno (o al limite se sono veramente veloce per la festa della mamma) ^^
    Ma secondo voi il bordo è sufficiente per farlo incorniciare senza problemi?

    P.s. Ciana, ho usato la tua foto del kit per metterla nel mio blog, se però non vuoi la tolgo subito...

    Edited by Sleepinganth - 10/3/2008, 12:51
     
    .
517 replies since 27/2/2008, 13:17   24620 views
  Share  
.