Corso di ricamo a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiastre74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok per lunedi vengooo ci conto..
    mandami mp per il punto di incontro
    grazieee
     
    .
  2. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora andiamo oggi?
     
    .
  3. maria51
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono di roma e precisamente sto s cinecitta' anche io vorrei imparere il ricamo clessico ed ho trovato a via tuscolana sopra oviesse un laboratorio ho fatto qualche lezione ma sono costosi e poi nn mi piacciono come si pongono oggi andando da canetta ho visto il numero telefonico di una altra signora che insegna sta alla fermata giulio agricola e prende 10 euro l ora adesso penso che cambio se la scuola di prima mi lascia libera :Compleanno.jpg:
     
    .
  4. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (maria51 @ 27/5/2008, 16:09)
    sono di roma e precisamente sto s cinecitta' anche io vorrei imparere il ricamo clessico ed ho trovato a via tuscolana sopra oviesse un laboratorio ho fatto qualche lezione ma sono costosi e poi nn mi piacciono come si pongono oggi andando da canetta ho visto il numero telefonico di una altra signora che insegna sta alla fermata giulio agricola e prende 10 euro l ora adesso penso che cambio se la scuola di prima mi lascia libera :Compleanno.jpg:

    interessante!!!!...
     
    .
  5. maria51
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ch interessa c'e una bravissima maestra che fa diverse tecniche di ricamo molto accurata che da lei i materiali prende 10 euro l ora e la lezione si e' da soli o massimo in due io l ho provato e vo dico che in due ore ho imparato cio' che mi hanno insegnato in un mese di corso di 4 lezioni settimanali da tre ore l una ma eravamo in 4 per un costo di 150 euro con l obbligo di frequenza che se nn andavi perdevi i soldi io mi son trovata questo periodo che avevo i ben noti problemi con mia figlia son dovuta andarw altrimenti pagavo ugualmente Io sono di roma e questa signora abita ed insegna a cinecitta' se a qualcuna dovesse interessare posso dare il numro di telefono cmq sta anche su il giornale :ricamo italiano :gossip.gif: :daisy1.gif:
     
    .
  6. Ciardi rosa maria
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che ho letto, sono messaggi tutti risalenti al 2008.Sono finite le interessate a fare corsi di ricamo a Roma?.Io abito Roma e mi piacerebbe insegnare a volenterose tutto quello che so fare: ricamo , cucito, pliants, cuscini, tende; mi piace anche cimentarmi nel riprodurre tutto quello che propongono giornali di bricollage. Aspetto contatti da CHI VUOLE FARE CON LE MANI.
     
    .
  7. Ciardi rosa maria1
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che ho letto, sono messaggi tutti risalenti al 2008.Sono finite le interessate a fare corsi di ricamo a Roma?.Io abito Roma e mi piacerebbe insegnare a volenterose tutto quello che so fare: ricamo , cucito, pliants, cuscini, tende; mi piace anche cimentarmi nel riprodurre tutto quello che propongono giornali di bricollage. Aspetto contatti da CHI VUOLE FARE CON LE MANI.
     
    .
21 replies since 3/3/2008, 20:30   976 views
  Share  
.