FACILMENTE PUNTO CROCE CON PERLINE-nuova raccolta

Hachette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io si, oppure chiami al telefono. Ma anche se lo fai on line, ti mandano una email di conferma dell'avvenuta richiesta.
     
    .
  2. Arpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo...che carina la scatolaaaa!!!
    Mi attira.....ma secondo voi vale la pena????
     
    .
  3. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la scatola te la mandano con la 2° spedizione (la 1° spedizione sono i n.2 e il n.3 e i 2 telai) che comprende 6 numeri al prezzo di € 4,99 ciascuno per cui quasi €30.....non so se ne vale la pena.....
     
    .
  4. Carmen81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche ragionandoci ieri sera,pensavo la stessa cosa...sn andata a rileggere nel sito...E x la secondo spedizione c'è la scatola...quindi???Io ho preso il primo e prenotato il terzo...Penso che prenderò solo quelli che mi piacciono...
     
    .
  5. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate una cosa..............a me risulta che la 2a,e la 3a costino tutte e 2euro 4,99.......sbaglio io?? :unsure:
    questo è il link x abbonarsi

    http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm...=SkdOpera&ID=62
     
    .
  6. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì la 1° spedizione comprende il fascicolo n.2 e il n.3 e i telai (il tutto a € 4,99), la 2° spedizione comprende i 6 fascicoli successivi più la scatola (il tutto a € 4,99 a fascicolo, quindi circa € 30)....così mi sembra di aver capito...
     
    .
  7. caterina1
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI SI IO HO CAPITO COME VOI , CHE LA PRIMA PAGHI 499 E IL SECONDO INVIO 499 PER 6 FASCICOLI , MA CI SAREBBE IL DIRITTO DI RECESSO CHE IL REGALO RESTERBBE COMUNQUE TUO NON E COSI , SONO TENTA ANCH'IO, LA SCATLO MI PIACCE TANTISSIMO CHE NE DITE?
     
    .
  8. crossqueen77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto la richiesta e disdetta dopo 5 minuti perchè è vero che lascatola la mandano con la 2° uscita..non ci avevo fatto caso...quindi che se la tengano la scatola se alla fine devi pagare 30 euro per dei fascicolini smilzi e delle matassine senza marca!!!
     
    .
  9. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto il primo invio, ho richiesto anche il 1° numero che non ho preso in edicola, e poi disdico....
     
    .
  10. piccolao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io vorrei disdire subito l'abbonamento, ma come si fa?
    Devo telefonare o mandare una mail o mandare un fax dicendo che voglio disdire l'abbonamento? come avete fatto voi?
     
    .
  11. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti conviene fare un fax...secondo me è più veloce...perchè l'email le leggono molto raramente o puoi telefonare
     
    .
  12. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io per essere sicura manderò un fax per disdire.....
     
    .
  13. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho preso anke io la prima uscita in edicola...
    Mi fermo qui xò... nn mi piace granchè! Nono...
     
    .
  14. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono abbonata poi dopo la seconda uscita disdico!
     
    .
  15. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come posso chiedere informazioni e x disdire??


    Per ricevere ulteriori informazioni contattare il Servizio Clienti:

    tel 02 96 24 88 42 (attivo dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì);
    fax 02 39 29 24 94;
    e-mail [email protected]

    cmq io ho chiamato x essere sicura..........

    il costo del n°2 e n° 3 è di 4,99 euro,la prima di 1,99(piu' spese di spedizione..................(in tutto vado a pagare sugli 8/9 euro)
    si puo' disdire in tutti i modi(sopra avete n ecc)


    cmq faro' pure io come voi..............al loro arrivo mandero' la disdetta :B): :P
     
    .
91 replies since 6/3/2008, 09:20   4548 views
  Share  
.