FACILMENTE PUNTO CROCE CON PERLINE-nuova raccolta

Hachette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,148
    Reputation
    0
    Location
    PU

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gigia71 @ 6/3/2008, 20:11)
    io ho fatto l'abbonamento, cosi con la seconda uscita riceverò la scatola portalavoro due telai e po i disdico il tutto

    idem....e mi mandano anche il primo numero gratisssssssss
    (2 e 3 uscita a 4.99 con i 2 telai,poi 4,5,6,7,8,9, uscita a 4.99 l'una con la scatola....mi tengo la scatola e le uscite non so,vedrò se tenerle o rimandarle!!) :P
     
    .
  2. caterina1
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo pensato anch'io di fare cosi ma poi bisogna che gli spedisca i fascioli ? tu come fai?
     
    .
  3. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovresti riportarli alla posta (io faccio cosi')e rispedire al mittente,nn paghi nulla
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io ero allettata dalla pubblicità: pensavo di prendere il 1° così da avere 2 scatole di perline e (pensavo) 4 matassine DMC x soli 1,99euro, ma dopo i pareri negativi qui ed aver saputo ke come schemi è una ciofeca, le matassine non di marca... dei telai tondi non me ne può fregar de meno (poi io li trovo a molto meno di 10 euro 2 telai di legno).... e non ho intenzione di dargli 30 euro x na scatola!!!
     
    .
  5. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavo leggendo anche io sul sito... ho preso in edicola il primo fascicolo e come schemi ne ha proprio pochini... belle si le perline, e il pezzetto lungo di aida 55 ok... le 4 matassine però dice che sono cotone 100% ma hanno marca ignota e invece all'interno segnala nella leggenda solo i numeri dei filati DMC... penso che se la DMC avvia una collaborazione l'avrebbe segnalata nel suo sito e sulla rivista c'era scritto in grande almeno...
    l'unico particolare che non sono riuscita a trovare è come fare il pagamento.. che non c'è scritto da nessuna parte... è giusto una curiosità, forse mandano un vaglia postale nella prima spedizione dei fascicoli???

     
    .
  6. francy787
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ti mandano il vaglia postale
     
    .
  7. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho preso solo la prima uscita..
    ma sinceramente non sono molto soddisfatta...
    pochi schemi..
    matassine di marca sconosciuta...

    forse l'unica cosa positiva è il pezzetto di aida e le perline,
    ma sicuramente non farò l'abbonamento..
    io il telaio nemmeno lo uso :shifty:
     
    .
  8. aleila.fin
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze anche io ho preso il primo fascicolo
    Ero tentata per l'abbonamento ma dopo cio che avete scritto mi avete convinta ciaoooooooo
     
    .
  9. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.volevo anch'io andarlo a prendere,ma,dopo aver letto i vostri commenti,ciò ripensato..alla fine ne siete state tutte deluse,se nn sbaglio...
     
    .
  10. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (denyse @ 13/3/2008, 18:50)
    ciao ragazze.volevo anch'io andarlo a prendere,ma,dopo aver letto i vostri commenti,ciò ripensato..alla fine ne siete state tutte deluse,se nn sbaglio...

    diciamo che per quella cifra si ci può stare, io ne prenderò un paio di numeri, poi disdico l'abbonamento
     
    .
  11. ValeKiss84
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo i vs. commenti ero intenzionata a non comprarlo stamattina incrocio mia mamma e mi dice ti ho comprato questo noooooooooooooooooooooo.
    Me l'ha comprato vabè stasera quando torno a casa gli do un'occhiata
     
    .
  12. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie gigia!!!io penso proprio k salto...nn ho mai disdetto un'abbonamento...ho sempre pura di qualche fregatura....
     
    .
  13. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze...stavo leggendo sul sito hachette...e ho trovato questa scritta:
    Le scatole per conservare le matassine e le perline saranno vendute in edicola in corrispondenza delle uscite 8, 30 e 60 al costo di 12.99 euro .

    ma che scatole sono???
     
    .
  14. ValeKiss84
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO PENSAVO DI PRENDERE LA TERZA USCITA PER IL DVD MI CONFERMATE CHE ESCE CON LA TERZA USCITA???
     
    .
  15. LUANA76
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no è la seconda uscita e dovrebbe uscire il 29 marzo
     
    .
91 replies since 6/3/2008, 09:20   4548 views
  Share  
.