ADC 14- Amica Del Cuore ESTATE

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda alla fine siamo riuscite ad incastrarti!!! ma bene!

    X Anto...hai ragione sono piena di entusiasmo..e se lo sono è perchè l'adc primavera è stato veramente una bellissima esperienza ed un'occasione x fare nuove amicizie!
     
    .
  2. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  3. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    x ANNARITA lo sai che mi sono dimenticata di raccontartelo ma quando nell'adc primavera ho scoperto che saresti stata tu la mia adc ho incominciato a cercare sul forum le foto dei tuoi lavori x cercare di capire meglio i tuoi gusti...così ho mandato un mp disperato x dirglielo pensando che forse a quel punto di lavori non ne avessi mai fatti!!! ma lei mi ha tranquillizzata subito! che ridere...sono troppo stordita!
     
    .
  4. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonella mi ha appena detto un grillo parlante (!!!) di dirti di invitare una certa Katya (melany's) xè a te sicuramente non dirà di no!!!
     
    .
  6. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D ok.... puoi dire al tuo grillino parlante :D :D che corro ad invitare katiuccia :D :D
     
    .
  7. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 6/4/2008, 10:19)
    x ANNARITA lo sai che mi sono dimenticata di raccontartelo ma quando nell'adc primavera ho scoperto che saresti stata tu la mia adc ho incominciato a cercare sul forum le foto dei tuoi lavori x cercare di capire meglio i tuoi gusti...così ho mandato un mp disperato x dirglielo pensando che forse a quel punto di lavori non ne avessi mai fatti!!! ma lei mi ha tranquillizzata subito! che ridere...sono troppo stordita!

    sono tanto pigra.........e tanto indaffarata...sai quante volte mi sono armata di buona volonta' per inserire le foto e poi...adesso uno e poi l'altro dei miei figli..........ma a chi l'hai chiesto sui miei lavori????comunque sono felice di questi scambi...l'unico mio problema e' che nn riesco ad onorare i sal......(sara' perche' sono per me....)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 4/4/2008, 23:16)
    scusa ma sono troppo stordita...io volevo dire posticipare ai primi giorni di luglio...ma sono un po' cotta sta sera!

    credo che FINE GIUGNO o PRIMI DI LUGLIO siamo là ;) poi quando la lista è completa vi metterete d'accordo voi sulla data precisa!!!




    ho aggiornato tutte le nuove iscrizioni, se ho dimenticato qualcuna fatemi un fischio!!! ^_^ (non ho scritto le "indecise")
     
    .
  9. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, ci sono anch'io
    Ho diverse cose in programma, ma non posso mancare quest'appuntamento :wub:
     
    .
  10. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    E va beeene ci sono anch'io....tanto non ho nessun impegno! Però mi dovete dire chi è questo grillo parlante! :B): :lol: :shifty:
    Considerate pure che sono la sorella di sorrisolinda e non per non dare il mio manufatto a lei ma perchè essendo sorelle potrebbe finire la sorpresa! Eventualmente se dovesse piacerle tanto posso rifarlo solo per lei.
     
    .
  11. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi con l'iscrizione di Sabrina rimangono ancora due posti liberi...mi sa tanto che entro domani sera il gruppo sarà già formato!!! che bello!
    Ragazze qui da me c'è un sole che una favola e io devo stare a casa a studiare...che maledizione questi esami!!!

    Katya abbiamo scritto quasi in contemporanea direi!!! Io non ti posso proprio rivelare chi il è il grillo parlante...mi spiace!!! :Marameo:

    cmq alla fine siamo già 14!!! Katya tu non hai nessuna amica da trascinare???

    mi è venuta in mente una domanda: devo aprire anche io una scheda con il mio nome?
     
    .
  12. petra77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi assento due giorni e completate la lista senza di me???
    Ci sono anche io!!!!
     
    .
  13. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai Petra!!!!!!anche tu!!!!! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    LISTA COMPLETAAAAAAAAAAA!!!!!


    ragazze mandate i vostri indirizzi a ANTONELLA82 che compila una lista da inviare a tutte..
    io domani notte vi faccio gli abbinamenti e ve li mando con un MP!!!
     
    .
  15. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonella,mp per te!! :shifty:
     
    .
764 replies since 4/4/2008, 03:17   6795 views
  Share  
.