ADC 14- Amica Del Cuore ESTATE

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Petra....anche tu....bellissimo!!!!!!
    Ora vado ad inviare un MP ad antonella....
     
    .
  2. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anto, .....mandato @ ... MP piena :) Enza

    Allora, inizio con la descrizione dei miei gusti crocettosi., .....
    allora, amo i ricami francesi, in modo particolare quando al punto croce vengono associati altri punti, amo i ricami su lino, non mi piacciono i colori troppo violenti, le cose che ricordano i cartoni animati, le cose da appendere tipo banner e......... bo cosa posso dirvi ancora, non so, basta, mi sa che può bastare!!!!!! Sono curiosa di sapere chi sarà la mia ADC!!!!!
    :) Enza :wub:

    Edited by novalin - 7/4/2008, 09:44
     
    .
  3. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    manadata mail anch'iooooooooo
     
    .
  4. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io ho mandato mail
     
    .
  5. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    no,maledetto pc che non funzionava in questi giorni.Avete già chiuso la lista ed io non ho fatto in tempo,ho letto solo ora :cry: :cry: :cry:

    Mi volete o non ce la faccio più?
     
    .
  6. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bello che ci siamo tutte!!!
    Cerco la descrizione che avevo messo x l'adc primavera e va la posto qui....

    "Amo leggere, cucinare, lavorare a maglia, restaurare mobili,crocettare, fare cartonaggio, creare bijoux...e farmi coccolare dal mio amore!
    Ricamo da quasi due anni e fin'ora ho ricamato solo strofinacci e bavaglini...insomma ricamabili xè haimè non so cucire (nessuno è perfetto!).
    Allora vi scrivo velocemente la mia descrizione e le mie preferenze sperando di non mettere in crisi la mia amica segreta xè ammetto di essere un pochino rompiscatole!
    Dunque...non mi piacciono troppe cose lo so..tiratemi pure i pomodori o quel che volete (petali di fiori!):soggetti religiosi, soggetti con animali, precious moment, i ricami fantasy, i ricami disney, diddle e simili...
    In compenso adoro lo stile francese in genere (tra cui Les bonheurs des dames, tralala, isabel vautier, savoir faire, Bleu de Chine...ma quanto sono cari???)e i Lizzie Kate, Bent Creek...
    Mi piace molto il beige e le tinte naturali,il verde pastello, il giallo, il rosso soprattutto quando è abbinato al beige..."

    ragazze ma chi sarà questa volta la mia adc???

    Elisa non lo so x me va benissimo...xò non so se Brina ha già fatto gli abbinamenti...


    dai ragazze mandate le vostre descrizioni!!!
     
    .
  7. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dai anch'io mi descrivo:

    dunque...sono una ragazza complicata: allegra solare a volte, mentre in altre sono l'opposto...
    amo tutto cio' che è inerente al ricamo e cucito e gli oggetti che adoro in particolare sono biscornu scissor fob trousse da ricamo e simili, agendine, segnalibri, scatoline, bustine.
    mi piacciono molto gli schemi francesi monocolore i lizzie kate, bent creek, i country, gli animaletti simpatici, mentre nn amo i religiosi le composizioni di fiori, i ricami troppo seri.
    i miei colori preferiti sono il rosso scuro, l'arancio, i colori squillanti in genere, ma anche tutti i toni pastello...insomma tutti tranne il marrone!
    come oggetti adoro tutto cio' che sia inerente al punto croce tele, cotonine, nastri, bottoni, passamanerie e chi piu' ne ha più ne metta...l'unica cosa che proprio non mi piace sono i soprammobili!!

    bacioni
    nico
     
    .
  8. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazzuole ma non vi posso lasciare neanche un minuto che mi riempite la casella mp e anche le mail?
    ma daaaaaaaaaaaaai :D :D siete grandi...
    allora ho cominciato a preparare il file con tutte le partecipanti e i vostri indirizzi ...per facilitare le cose a tutte man mano che postate le vostre descrizioni le inserisco nel file che vi passerò così le avrete sempre a disposizione durante la preparazione del vostro adc :D e non si perderanno in mezzo alle nostre chiacchiere...

    riepilogando , ho gli indirizzi di :
    KIKI
    NOVALIN
    STELLASSA
    ANNARITA
    PAOLA
    NICOLETTA
    --LO--

    Ho le descrizioni di :

    NOVALIN
    STELLASSA
    NICOLETTA
    SORRISOLINDA

    ...
    forza ragazze con i vostri indirizzi e le descrizioni :D

    mandatemi anche le mail per chi non l'avesse già fatto ....altrimenti non posso inviarvi il file ...
    mi pare che per il momento sia tutto :D
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mp mandato ad Antonella :D

    E ora una piccola descrizione...

    Che dire :blink:

    Amo ascoltare musica, leggere, giocare con la micia (adoro i gatti!) e ovviamente crocettare, magari con una bella tazza di the (che adoro):D
    Cosa mi piace...beh, tutto! :woot: (son di grande aiuto vero? :D) Diciamo che se una cosa mi colpisce me ne innamoro all'istante e non la lascio più, senza stare troppo a guardare il genere :D
    L'unica cosa...nonostante vada pazza per i gatti e per qualsiasi cosa "crocettosa" o meno a tema gatti o grandi felini, non impazzisco affatto per Hello Kitty.
    Mi piace molto l'arancione, anche se non disdegno gli altri colori (Sarà che casa è tutta sui toni dell'arancio :D) e...mboh, non saprei che altro aggiungere per indirizzare la mia amica segreta :D

    Mi piace veramente di tutto :D
     
    .
  10. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora la mia descrizione la inserisco pure io :D

    io sono una personcina a cui piace "puru lu scrusciu di lu carrettu" (traduzione per le non siciliane :D: pure il suono del carretto :D) me lo dice sempre mio papà...
    quindi qualsiasi cosa fatta con il cuore mi renderà felice... cmq per quanto riguarda gli accessori crocettosi amo le pochette , portalavoro, scissorfob, biscornu etc etc ....
    adoro l'ecrù, il bordeaux e cmq gli schemi classici, i francesi, i monocromatici, assolutamente adoro Renato Parolin vorrei ricamare tutto di lui.... mi piace molto anche il genere di Lizzie Kate, San Man, Trilogy...
    mi piacciono un sacco i banner specialmente se abbinati a stoffine particolari :D
    e non saprei cos'altro dirvi :D

    Edited by antonella82 - 7/4/2008, 09:41
     
    .
  11. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manco per il fine settimana e avete già completato tutto.....brave!!!!!!
    Per capire un po' come sono forse e' piu facile sbirciare sul blog....per il gusto in fatto di ricamo....chi capita con me è avvantaggiata.........MI PIACE TUTTO!!!!!! :corda: :corda: :corda:
    All'inizio ero per il genere country, le mucche....oggi invece subisco il fascino delle "cugine francesi"...mi perdo ore ad ammirare tutte quelle trousse, pochette, i monogrammi le cifre......
    Di regali crocettosi ne ricevo pochi......essendo in famiglia e tra gli amici io quella che ricama....sigh sigh.....ho partecipato anni fa all'edizione natalizia dell'ADC e non vi sto a dire quanto e' stato bello scoprire la mia abbinata, ricamarle qualcosa, e a mia volta ricevere il pacchetto dalla mia ADC!!!
     
    .
  12. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi presento anch'io (facendo un brutale copia/incolla dalla presentazione dell'ADC13!!!)

    Ricamo a punto croce da 15 anni (ed anche qualcosina in più). Da qualche anno a questa parte ho scoperto anche il ricamo classico e quindi ogni tanto accantono le crocette per dedicarmi ad altri tipi di ricamo.
    Adoro cucire e dedicarmi al patchwork. Nel corso di questi ultimi anni ho sperimentato anche altri hobby (cartonaggio, decoupage, bigiotteria, ecc...), ma i preferiti rimangono sempre quelli che hanno a che fare con ago e filo.
    Mi piacciono gli schemi Thea Gouverneur, i L&L, Parolin, i monocolore stile francese, i cuori della Vautier e Blue de Chine....
    Non mi piacciono gli schemi fantasy (le fatine della Mirabilia e simili), quelli troppo country....
    Adoro le coccinelle, i girasoli, i giacinti.
    Non ho colori che non mi piacciono, mi piacciono l'arancione, il turchese, il giallo, il verde, il bordeaux, ma anche i colori pastello. Forse forse, un colore che non mi dice molto è il marrone.
    Adoro tutto ciò che ha a che fare con il cucito/ricamo: puntaspilli particolari, trousse per il ricamo, spilli con la capocchia colorata, biscornu, forbici (non ne ho mai abbastanza!!), trova-forbici, spilli per il patchwork, metri da sarta in pollici............

    Edited by paola2101 - 7/4/2008, 12:12
     
    .
  13. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ragazze :D vi avviso che dopo essermi consultata con brina anche dolceneve può entrare a far parte del nostro ADC :D
    BENVENUTA
    per quanto riguada gli indirizzi questi sono quelli che mi sono arrivati :
    KIKI
    NOVALIN
    STELLASSA
    ANNARITA
    PAOLA
    NICOLETTA
    --LO--
    ILARIA
    SABRY*74*

    presentazioni:
    NOVALIN
    STELLASSA
    NICOLETTA
    SORRISOLINDA
    ILARIA
    PAOLA2101


    FORZA RAGAZZE CHE STASERA BRINA CI FA AVERE GLI ABBINAMENTI COSì POSSIAMO METTERCI AL LAVORO SUBITO
     
    .
  14. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh mamma leggendo le vostre descrizioni spero che la mia ADC sia ........, avrei una cosina troppo bella da realizzare se fosse lei!!!! :):):)
     
    .
  15. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D incrocio le dita anche per te allora :D :D magari esce veramente quella che volevi :D
     
    .
764 replies since 4/4/2008, 03:17   6795 views
  Share  
.