ADC 14- Amica Del Cuore ESTATE

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (antonella82 @ 7/4/2008, 09:29)
    FORZA RAGAZZE CHE STASERA BRINA CI FA AVERE GLI ABBINAMENTI COSì POSSIAMO METTERCI AL LAVORO SUBITO

    emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  2. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    mi chiamo Sabrina, domani compio 34 anni :( ma me ne sento molti meno, sono un'eterna bambinona.
    Abito a Cesena dall'ottobre del 2002, cioè da quando mi sono sposata con James.
    Prima abitavo a San Mauro Pascoli, un piccolo paesino a 20 km da qui.
    Sono impiegata in una ditta di scarpe. Il mio lavoro mi piace molto, soprattutto, perchè spesso mi porta a viaggiare in giro x l'Italia (anche se ora con 2 bimbi, la cosa si farà di certo + difficile).
    Ho un bimbo di nome Nicola di 3 anni, ed Andrea che domani compirà 1 mese.
    Del punto croce amo tutto, diciamo che le cose che mi paicciono un pochino meno sono i fiori, e i county, ma spesso adoro anche quelli :P Adoro sicuramente i disney, gli schemi coreani, i Margarett Sherry, i Tati Teddy (si scrive così??), ed in genere tutte le cose spiritose.
    I miei colori preferiti sono i pastello, tipo rosa, azzurro, ....
    Sono una persona molto solare, mi piace il mare, il sole, e la stagione che preferisco è senza dubbio la primavera (anche se non esiste quasi +) quando fa caldo, ma ancora si riesce a respirare :P
    Poi, boh, non mi viene in mente altro. Se qualcuna ha qualche domanda, sparate pure :woot:
     
    .
  3. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mandato mp ad Antonella.
    E allora mi presento anch'io:

    Ricamo da 12 anni da autodidatta con retro imperfetto che però si sta perfezionando. Da poco ricamo anche sul lino che inizialmente mi spaventava!
    Mi piacciono gli schemi L&L, Lizzie Kate, i cuori della Vautier, qualcosa ma non tutto di Parolin, i monocolori francesi.
    Non mi piacciono gli schemi di Mirabilia e Bent Creek, quelli religiosi.
    Amo tutto ciò che riguarda il ricamo di tutti i tipi ma ovviamente soprattutto il punto croce, dai ricamabili agli accessori trovaforbici, biscornu, portaaghi, puntaspilli particolari, e poi nastrini, bottoni, perline,cotonine...etc...
    I miei colori preferiti: rosa antico, azzurro, verde chiaro
    I miei colori no: rosso, marrone, nero, giallo.
    Un altro mio hobby a cui però mi dedico di meno è il decoupage che spesso associo al punto croce...quindi chissà che la mia abbinata non riceva qualcosa al riguardo!
     
    .
  4. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi!!! Mi chiamo Katya, questo si vede....i miei gusti: mi piacciono tantissimo i colori pastello, gli oggetti utili, non conosco tutti questi disegnatori che avete nominato voi tranne che qualcosa di Parolin però preferisco i disegni classici con pochi colori o quelli sfumati sempre con colori pastello. Adoro anch'io le cose che fanno le francesi, le trine e i merletti sempre abbinati a colori chiari.....insomma sono una romanticona! Non mi piacciono i disegni tipo cartoni, pupazzi, animali e religiosi. Mi piace lo stile Liberty e il country inglese. Dimenticavo...adoro i fiori piccolini e bianchi come la gipsophila, i settembrini e i mughetti. Che dite basta così?

    Antoooo hai il messenger pienoooo

    Edited by Melany'S - 7/4/2008, 17:34
     
    .
  5. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ho svuotato la casella mp....
    con tutte le cose a cui sto partecipando neanche il tempo di svuotarla che si riempie :D
    allora ho aggiunto tutti i dati che mi state inviando a poco a poco....
    mi mancano ancora i dati di :
    shylla
    sorrisolinda
    melany's
    petra77

    mentre per quanto riguarda le presentazioni mi mancano quelle di :

    shylla
    annarita67
    kiki1969
    petra77

    ragazze per quanto riguarda la data di spedizione io opterei per il 23 giugno che ne dite? o preferite l'1 luglio?
     
    .
  6. novalin
        Like  
     
    .

    User deleted


    io preferirei il 23 giugno, ... poi ...... sentiamo le altre!!!! :)
     
    .
  7. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me no problem.......
     
    .
  8. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti anche io pensavo 23 giugno ma siccome mi pare di aver letto che qualcuna preferiva un pò dopo...sentiamo le altre e decideremo a maggioranza e se qualcuna dovesse avere poi qualche esigenze particolari si vedrà il singolo caso :D :D
     
    .
  9. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il 23 giugno va benissimo, ma se le altre preferiscono il 1° luglio,... come decide la maggioranza
     
    .
  10. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferisco fine giugno, grazie
     
    .
  11. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me non ci sono problemi.....
     
    .
  12. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è uguale.
     
    .
  13. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me non ci sono problemi!
     
    .
  14. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok fino ad ora va bene a tutte fine giugno tranne chiocciola che mi ha detto che preferirebbe primi di luglio...ora vediamo... mi pare che anche elena parlava di primi di luglio...
     
    .
  15. krippus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che peccato sono arrivata troppo tardi!!! Sarà per il prossimo.
    Buona avventura!!!.
    Ciao.
    Patrizia.
     
    .
764 replies since 4/4/2008, 03:17   6795 views
  Share  
.