ADC 14- Amica Del Cuore ESTATE

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melany'S @ 7/4/2008, 13:49)
    per me è uguale.

    idem :lol:
     
    .
  2. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se per la maggioranza va bene il 23 giugno, e mi pare di sì, mi adeguo anch'io, no problem!
     
    .
  3. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao allora mi presento
    sono anna rita,ho 40 anni

    MI PIACCIONO le tele per ricamare(vado pazza per le
    irididescenti....),i girasoli, i ricamabili,i girasoli, il natale,il sole ,il mare ed il CALDISSIMO!!!!i colori GIALLO,ARANCIO,ROSSO,NERO e tutto cio' che luccica.......e le civette!!!!!
    come schemi mi stanno piacendo molto i cuori della vautier(mooolto belli.......)
    NN MI PIACCIONO i monocolori,lizzie kate
    se mi viene in mente altro...........a dopo.........


    mi va bene il 23 giugno......
     
    .
  4. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,prima mi è partita la connessione e devo scrivere tutto di nuovo....uffa!!!!allora,mi chiamo Katiuscia,a settembre compio 39 anni,e ad ottobre saranno 4 anni di matrimonio con Piero,non abbiamo bimbi,in compenso abbiamo Petra,una cucciola di 8 mesi monellissima :D .Amo il puntocroce alla follia,mi piacciono gli schemi country,in particolare JJ,anche i francesi....i girasoli,i gatti,tutto ciò che riguarda il ricamo....le stoffine,anche se non so cucire e mi piacerebbe tanto imparare.......mi piacciono gli scissor fob,i biscornou,le trousse portalavoro,bottoncini,passamanerie....TUTTO!!!!!amo Hello Kitty,sarò vecchietta ma mi piace tanto....poi,boh......ah!!come colori:blu,azzurro,celeste....che fantasia,eh?può bastare?spero di si,e soprattutto spero di non avervi annoiato!! :)
     
    .
  5. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto ragazze la lista è quasi completa mi mancano sia descrizione che indirizzi di shylla e petra77 dopo di che il file è pronto.....

    e stasera dovrebbero arrivare gli abbinamenti :D
     
    .
  6. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora......sono curiosissima.......
     
    .
  7. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'ioooo
     
    .
  8. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze in effetti io preferirei fine giugno!

    non so se l'ho già mandato questo post...xè il mio pc fa i capricci...ma io preferirei il 1 luglio...

    Anto ma per caso ci mandi anche le descrizioni x mail? xè in effetti sarebbero comode x evitare di doverle andare a cercare nel caso mi sorgesse qualche dubbio...ok lo so sono la rompiscatole del gruppo...mi volete bene lo stesso???! :-)
     
    .
  9. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi mancano sia descrizione che indirizzi di shylla

    ti avevo mandato con e-mail ieri sera te lo rimando subito


    mi chiamo Paula, ho 38 anni vivo in provincia di modena con mio marito, mio figlio Federico di 3 anni e i miei gatti Shylla e Charlie
    Adoro i biscornuou, needlroll, pinkeep, insomma tutti qli oggettini tipicamente ricamosi
    Come stile mi piace molto il country, tipo JJ,mi piace m.sherry, i.vautieri, i girasoli, i gatti, i fari, adoro pooh , topolino e paperino
    diciamo che l'unica cosa che non mi pace sono le fatine e i mirabilia, ma la mia amica è libera di scegliere lo stile che vuole.


    vorrei che la mia amica si senta libera di fare quello che vuoi
     
    .
  10. antonella82
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 7/4/2008, 18:51)
    ciao ragazze in effetti io preferirei fine giugno!

    non so se l'ho già mandato questo post...xè il mio pc fa i capricci...ma io preferirei il 1 luglio...

    Anto ma per caso ci mandi anche le descrizioni x mail? xè in effetti sarebbero comode x evitare di doverle andare a cercare nel caso mi sorgesse qualche dubbio...ok lo so sono la rompiscatole del gruppo...mi volete bene lo stesso???! :-)

    e si infatti le sto raccogliendo appunto per questo motivo , per passarle a tutte insieme agli indirizzi in un unico file :D

    elena mi sa che la maggioranza ha votato per il 23 giugno quindi cerca di farcela per quella data :unsure: ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ti vogliamo bene :wub:

    CITAZIONE (shylla @ 7/4/2008, 19:20)
    CITAZIONE
    mi mancano sia descrizione che indirizzi di shylla

    ti avevo mandato con e-mail ieri sera te lo rimando subito


    mi chiamo Paula, ho 38 anni vivo in provincia di modena con mio marito, mio figlio Federico di 3 anni e i miei gatti Shylla e Charlie
    Adoro i biscornuou, needlroll, pinkeep, insomma tutti qli oggettini tipicamente ricamosi
    Come stile mi piace molto il country, tipo JJ,mi piace m.sherry, i.vautieri, i girasoli, i gatti, i fari, adoro pooh , topolino e paperino
    diciamo che l'unica cosa che non mi pace sono le fatine e i mirabilia, ma la mia amica è libera di scegliere lo stile che vuole.


    vorrei che la mia amica si senta libera di fare quello che vuoi

    mannaggia non ho ricevuto niente :huh: cmq adesso arrivato tutto e segnato

    PETRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA se ci sei batti un colpo, manchi solo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    .
  11. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonella ho provato a mandarti i miei dati ma hai la casella mp piena.Ragazze ce l'ho fatta ci sono anch'io!

    Ecco la mia descrizione:Ciao a tutte sono Elisa,ho 27 anni e vivo a Bari sono fidanzata da 1 anno circa e adoro le crocette da sei anni.Mi piacciono tutte le cose che hanno a che fare con le xxx,biscornou,trousse,tele,matassine,aghi,spilli,pinkeep,ecc. Mi piacciono molto i soggetti country stile JJ,Alma Lynne,ma anche Lizzie Kate;Precious Moment,Parolin,Isabelle Vautier.Insomma c'è da sbizzarrirsi!
    Non mi piacciono i soggetti con i fiori,anche se adoro i girasoli.
    Mi piacciono molto le presine,strofìnacci e guanti da forno.
    Mi piacciono il rosa,il celeste,i colori dell'autunno.Non amo il marrone Credo sia tutto,comunque ogni regalo fatto dalla mia ADC sarà ben accetto! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12. shylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono iper contenta Elisa
     
    .
  13. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paula hai visto ci ritroviamo?Sono contentissima!
     
    .
  14. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elisa che bello ritrovarti anche qui!!!!
     
    .
  15. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paola ve l' avevo promesso...L'ADC Pasqualino è stato bellissimo e questo nuovo gruppo mi piace già un sacco
     
    .
764 replies since 4/4/2008, 03:17   6795 views
  Share  
.