ADC 14- Amica Del Cuore ESTATE

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    carissima sei tornata!!!
     
    .
  2. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellassa2007 @ 15/7/2008, 10:42)
    in questa sezione Round Robin c'è sia il regolamento che le schede che io e altre crocettine abbiamo compilato dopo aver letto il regolamento....basta che ne leggi una o due x capire...sono in ordine alfabetico!

    :ops.gif: :ops.gif: che tonta....me ne ero dimenticata! ma si deve aggiornare vero?
    avrei voluto mettere un commento alla scheda di Enza ma non l'ha fatta.
     
    .
  3. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niico tutto ok,è andata abbastanza bene da domani comicio già in negozio
     
    .
  4. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma chi manca???
     
    .
  5. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è stato il mio primo ADC....... ma finisce così? senza sapere nient'altro? Nessun altro commento? e... mi piacerebbe sapere chi ha fatto i vari lavori....
     
    .
  6. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    su lavori in mostra si dice chi ha ricevuto da chi.........in effetti i commenti si sono fatti quando si e' ricevuta la busta...e devo dire che tutte abbiamo cercato di dare il meglio
     
    .
  7. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao carissime,
    in effetti anch'io ci sono riamasta un po' male x com'è finito questo scambio...lasciato così nel vuoto....
    Io ho confezionato la scatola x Lo e ho ricevuto da Michela (Chiocciola74)...sarebbe bello poterlo scrivere anche nella sezione lavori in mostra!
    Annarita colgo l'occasione x chiederti come hai fatto a fare il vassoio xè mi è piaciuto un sacco! era un kit già pronto o il vetro l'hai attaccato tu?
     
    .
  8. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho inviato a Dolceneve e ricevuto da Shylla...vado a scriverlo anche nel mostra RR!!!
     
    .
  9. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi ancora non fosse al corrente......io ho ricevuto dalla mitica Annarita67,il vassoietto fa impazzire tutte le mie amiche... :wub: :wub: e dal vivo è ancora meglio!!!!!ho inviato ad Antonella!
     
    .
  10. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate la mia latitanza ma il nuovo lavoro mi prende moltissimo.Io ho spedito a Sabry74 e ho ricevuto da Nicoletta.Taranto
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    :P ero convinta di averlo svelato nel post in Mostra RR il nome di chi mi ha spedito, e invece mi sbagliavo! Comunque ora aggiornato!
    E lo scrivo anche qui!
    Ricevuto (delle cosine superbellissime!) da stellassa e ho spedito a shylla! :lol:
     
    .
  12. Melany'S
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto da Novalin (ancora me lo guardo.....), e ho spedito ad Ilaria.
     
    .
  13. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho ricevuto da paola 2101.....

    che bei complimenti per il mio vassoio!!!!!!!...che nn e' un kit ma assolutamente creato da una cornice con applicate le manigliette(dopo una ricerca per il colore....)e dietro applicata la carta vellutata.....lo schema di JJ
     
    .
  14. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh anna che dire...se sono la tua abbinata all'adc natale diciamo che un bel vassoio non mi dispiacerebbe! trallala....trallalle!!!
     
    .
  15. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    che belle furbette!!!!!!!!!la sorte decidera'....
     
    .
764 replies since 4/4/2008, 03:17   6795 views
  Share  
.