UN AMORE DI COPERTA

comincia l'avventura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda, mi consideri esagerta se mi iscrivo anche per la sfida del presepio? Fammi sapere per favore. Grazie.


    Per quanto riguarda il Rotary: io lavoro per un'agenzia delle nazioni Unite con sede a Roma e lavoriamo moltissimo sia con altre agenzie che con Organizzazioni non governative. Ogni anno riceviamo richieste da queste organizzazioni non governative per ottenere lo status di "Osservatore permanente" al nostro Consiglio dei Governatori, in cui sono rappresentati tutti gli Stati membri facenti parte della nostra Agenzia. Tra le richieste ricevuto quest'anno c'era quella del Rotary. Il mio compito è di verificare la documentazione ricevuta, la credibilità dell'organizzazione e preparare il documento di richiesta da sottoporre al Consiglio d'amminstrazione. Per il Rotary sará presentato il prossimo 24 aprile, ma so già che sará accettato senza discussione.
     
    .
  2. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linda mi piacerebbe partecipare alla coperta Babbo Natale, mi servono però delle delucidazioni:
    1 - il soggetto deve essere un Babbo Natale, giusto?
    2 - la cornicetta ricamata di cm. 25x25 è obbligatoria?
    3 - visto che ho già adocchiato uno schemino carino carino di grandezza cm. 16x20 andrebbe bene?
    4 - i ricami vanno firmati?

    Aspetto lumi ^_^ :D :D :D
     
    .
  3. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krippus @ 11/4/2008, 13:57)
    Cara Linda,
    eccomi di nuovo qua.
    Ho letto la prefazione ed ho preso nota in merito alla tela da ricamare ed alle misure.
    Mi metto quindi nella lista IL PRESEPE E LA NATIVITA' in quanto è un soggetto che amo tantissimo e, poichè come dici Tu è una SFIDA Ti chiedo due cose:
    1) hai previsto che si possano ricamare tante Natività/Presepi quante ne troveremo?
    2) potrebbe andare bene anche lo schema che riporta una semplicissimi culla con il Bambin Gesù?
    Faccio una bella ricerca nel mio "caos" e se magari hai un fax ( con il computer sono meno di zero) potrei mandarTi gli schemi che troverò per sottoporli al Tuo giudizio (nelle mie scelte sono spesso un'insicura :D ).
    A presto.
    Patrizia

    bene! sono contenta che ti unisci a noi! grazie! :wub: per le tue domande:
    1) puoi ricamare tutti i Q. che vuoi, intanto però ti consiglio di dare la tua disponibilità solo per due se poi ti riesce di farne degli altri aprirò un'altra lista. però me lo devi dire tu quanti quadrati prenoti, io intanto scrivo il tuo nome solo una volta.
    2) lo schema con il bambin Gesù va benissimo, però se il ricamo dovesse risultare troppo piccolo per la dimensione del quadrato, consiglio di arricchirlo intorno con altri piccoli particolari, per esempio stelle, personaggi del presepe etc....
    3) il fax ce l'ho e ora ti do il numero in mp, ma sono sicura che lo schema che hai andrà benissimo.

    CITAZIONE (fps @ 11/4/2008, 15:25)
    Linda, mi consideri esagerta se mi iscrivo anche per la sfida del presepio? Fammi sapere per favore. Grazie.


    Per quanto riguarda il Rotary: io lavoro per un'agenzia delle nazioni Unite con sede a Roma e lavoriamo moltissimo sia con altre agenzie che con Organizzazioni non governative. Ogni anno riceviamo richieste da queste organizzazioni non governative per ottenere lo status di "Osservatore permanente" al nostro Consiglio dei Governatori, in cui sono rappresentati tutti gli Stati membri facenti parte della nostra Agenzia. Tra le richieste ricevuto quest'anno c'era quella del Rotary. Il mio compito è di verificare la documentazione ricevuta, la credibilità dell'organizzazione e preparare il documento di richiesta da sottoporre al Consiglio d'amminstrazione. Per il Rotary sará presentato il prossimo 24 aprile, ma so già che sará accettato senza discussione.

    Sono certa anch'io che non ci saranno problemi per il Rotary, non ci sono dubbi sulla sua serietà, per quanto riguarda il progetto, :P figurati, se tu senti di poterlo fare a me non puo che farmi solo piacere!!!! :wub:
    CITAZIONE (Deanna @ 11/4/2008, 16:22)
    Ciao Linda mi piacerebbe partecipare alla coperta Babbo Natale, mi servono però delle delucidazioni:
    1 - il soggetto deve essere un Babbo Natale, giusto?
    2 - la cornicetta ricamata di cm. 25x25 è obbligatoria?
    3 - visto che ho già adocchiato uno schemino carino carino di grandezza cm. 16x20 andrebbe bene?
    4 - i ricami vanno firmati?

    Aspetto lumi ^_^ :D :D :D

    Carmen!!!! :wub: :wub: ti iscrivo subito!
    allora, Babbo Natale, ok!
    la cornicetta è per semplificare la definizione di spazio, e anche una semplice fila di crocette andrebbe bene,
    cm 16x 20 mi sembra più che ottimo come grandezza del ricamo !
    ho dimenticato di scriverlo, ma firmare con il proprio nome e la propria città , come facciamo di solito renderebbe l'opera ancora più bella! anzi ora lo aggiungo alle regole del progetto, grazie Carmen, per avermelo ricordato!
     
    .
  4. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linda!!!
    Mi piacerebbe partecipare alla realizzazione della coperta Babbo Natale! Ho già visto qualche schemino interessante!
    Grazie, un bacione
     
    .
  5. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (80danielita @ 11/4/2008, 19:07)
    Ciao Linda!!!
    Mi piacerebbe partecipare alla realizzazione della coperta Babbo Natale! Ho già visto qualche schemino interessante!
    Grazie, un bacione

    ok!! grazie! ti aggiungo alla lista! :wub:
     
    .
  6. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!
    visto che la scadenza sembra abbastanza lontana ( con Lorenzo i miei ricami vanno a rilento...) mi piacerebbe partecipare alla lista babbo natale
    PS: conosco perfettamente il club dei rotariani (al ristorante ogni tanto organizziamo delle cene riservando loro la sala) e tu, stai facendo una bella cosa! :P
     
    .
  7. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora......ho lo schema di una natività che adoro e che ho già ricamato per me e quindi .....mi piacerebbe partecipare alla lista presepe e natività
     
    .
  8. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, sono nuova di questo forum e sono capitata qui per caso. dopo avere letto di questa iniziativa vorrei contrbuire. a me piacerebbe ricamare il babbo natale, quindi iscrivermi alla lista 2 e ricamare un babbo natale di margaret sherry. attendo la tua approvazione per mettermi al lavoro. grazie
     
    .
  9. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Becky sono Nelly una delle Moderatrici di questa sezione...prima di iscriverti ti invito a leggere il regolamento dei Progetti di Beneficienza ----> REGOLAMENTO in modo che tu possa iscriverti regolarmente.
    Presentati nella sezione "Ciao sono nuova" così potremo darti il benvenuto che meriti :)
    Ah, a proposito....io adoro i libri della Kinsella! ;)
     
    .
  10. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 11/4/2008, 18:56)
    CITAZIONE (Deanna @ 11/4/2008, 16:22)
    Ciao Linda mi piacerebbe partecipare alla coperta Babbo Natale, mi servono però delle delucidazioni:
    1 - il soggetto deve essere un Babbo Natale, giusto?
    2 - la cornicetta ricamata di cm. 25x25 è obbligatoria?
    3 - visto che ho già adocchiato uno schemino carino carino di grandezza cm. 16x20 andrebbe bene?
    4 - i ricami vanno firmati?

    Aspetto lumi ^_^ :D :D :D

    Carmen!!!! :wub: :wub: ti iscrivo subito!
    allora, Babbo Natale, ok!
    la cornicetta è per semplificare la definizione di spazio, e anche una semplice fila di crocette andrebbe bene,
    cm 16x 20 mi sembra più che ottimo come grandezza del ricamo !
    ho dimenticato di scriverlo, ma firmare con il proprio nome e la propria città , come facciamo di solito renderebbe l'opera ancora più bella! anzi ora lo aggiungo alle regole del progetto, grazie Carmen, per avermelo ricordato!

    OK bene bene allora che Babbo Natale sia ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol: appena posso ti scansiono la foto del ricamino che ho adocchiato....così magari si possono evitare i doppioni ;)

    CITAZIONE (sorrisolinda @ 10/4/2008, 16:39)
    L'ALBERO DI NATALE

    LISTA A --------------------------LISTA B

    1) Sorrisolinda------------------------1) Monylla
    2) Antonella82 -----------------------2) chiocciola74
    3) Simy65----------------------------- 3) Deanna
    4) Ricama1983----------------------- 4)
    5) faggiolina69 -----------------------5)
    6) chiotto75 ---------------------------6)
    7) patata1967 ------------------------7)
    8) Cristina -----------------------------8)
    9) Silvana ------------------------------9)
    10) Melany'S -------------------------10)
    11) Carmen81 -----------------------11)
    12) pinuccia 66 ----------------------12)


    COMPLETA!!!!!!!

    BABBO NATALE

    1) Argentea
    2) anninacico
    3) Lo
    4) dranix79
    5) wosty
    6) fps
    7) 80danielita
    8)
    9)
    10)
    11)
    12)


    IL PRESEPE E LA NATIVITA' LA SFIDA!

    1) sorrisolinda
    2) quazz
    3) krippus
    4) fps
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
    11)
    12)

    :rolleyes: ehmmm!!!!! Linda mi hai segnata fra i ricami dell'albero di natale.......io volevo partecipare alla copera Babbo Natale :rolleyes: ;) :D :D
     
    .
  11. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda io mi iscrivo per IL PRESEPE E LA NATIVITA'... ho trovato una Sacra famiglia bellissima!! Adesso ti mando la foto del ricamo con un mp ;)
     
    .
  12. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curiosetta75 @ 12/4/2008, 00:56)
    ciao!
    visto che la scadenza sembra abbastanza lontana ( con Lorenzo i miei ricami vanno a rilento...) mi piacerebbe partecipare alla lista babbo natale
    PS: conosco perfettamente il club dei rotariani (al ristorante ogni tanto organizziamo delle cene riservando loro la sala) e tu, stai facendo una bella cosa! :P

    :wub: grazie per i complimenti..è che mi piace molto rendermi utile....ti segno subito nella lista babbo natale!

    CITAZIONE (paola2101 @ 12/4/2008, 08:59)
    Allora......ho lo schema di una natività che adoro e che ho già ricamato per me e quindi .....mi piacerebbe partecipare alla lista presepe e natività

    benissimo! grazie Paola! ti segno in lista natività

    CITAZIONE (Deanna @ 12/4/2008, 16:11)
    [ :rolleyes: ehmmm!!!!! Linda mi hai segnata fra i ricami dell'albero di natale.......io volevo partecipare alla copera Babbo Natale :rolleyes: ;) :D :D

    Scusami tesoro! :o: aggiusto subito!!!!!! :wub:

    CITAZIONE (xxFedexx @ 13/4/2008, 15:02)
    Linda io mi iscrivo per IL PRESEPE E LA NATIVITA'... ho trovato una Sacra famiglia bellissima!! Adesso ti mando la foto del ricamo con un mp ;)

    è davvero bellissima! ti aggiungo alla lista! :wub:

    CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 12/4/2008, 15:11)
    ciao, sono nuova di questo forum e sono capitata qui per caso. dopo avere letto di questa iniziativa vorrei contrbuire. a me piacerebbe ricamare il babbo natale, quindi iscrivermi alla lista 2 e ricamare un babbo natale di margaret sherry. attendo la tua approvazione per mettermi al lavoro. grazie

    ciao Becky!!! benvenuta, intanto! ti segno in lista "babbo Natale" però ricordati di fare l'iscrizione e tutto il resto per come ti ha detto di fare Dranix, ok? ;) grazie
     
    .
  13. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 13/4/2008, 15:37)
    CITAZIONE (Deanna @ 12/4/2008, 16:11)
    [ :rolleyes: ehmmm!!!!! Linda mi hai segnata fra i ricami dell'albero di natale.......io volevo partecipare alla copera Babbo Natale :rolleyes: ;) :D :D

    Scusami tesoro! :o: aggiusto subito!!!!!! :wub:

    OK ;)
    ecco Linda questo è il Babbo Natale che ricamerò ;) metto la foto così eventualmente evitiamo i doppioni.......va bene può piacere?

    image
     
    .
  14. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 13/4/2008, 15:50)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 13/4/2008, 15:37)
    Scusami tesoro! :o: aggiusto subito!!!!!! :wub:

    OK ;)
    ecco Linda questo è il Babbo Natale che ricamerò ;) metto la foto così eventualmente evitiamo i doppioni.......va bene può piacere?

    (IMG:http://img399.imageshack.us/img399/1982/fo...xunamorejj3.jpg)

    :woot: è bellissimo!!! comincio a farmi uno schedario degli schemi che intendete ricamare ;) :D :D
     
    .
  15. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    per lo schema di babbo natale va bene anche un winniw pooh vestito da babbo natale? PErchè se va bene mi segno, altrimenti devo mettermi alla ricerca di un altro soggetto con le caratteristiche giuste
     
    .
389 replies since 10/4/2008, 15:39   7401 views
  Share  
.