UN AMORE DI COPERTA

comincia l'avventura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Linda!!
    Io pensavo di fare o questa:


    o questa:

    Photobucket

    Qualche preferenza?
     
    .
  2. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabry*74* @ 13/4/2008, 16:44)
    per lo schema di babbo natale va bene anche un winniw pooh vestito da babbo natale? PErchè se va bene mi segno, altrimenti devo mettermi alla ricerca di un altro soggetto con le caratteristiche giuste

    :) preferirei un BABBO NATALE più tradizionale.....credo che anche le altre si stiano orientando su quello stile, cioè, uno stile più tradizionale. ;)
    CITAZIONE (paola2101 @ 13/4/2008, 21:08)
    Grazie Linda!!
    Io pensavo di fare o questa:


    o questa:

    image

    Qualche preferenza?

    tutte e due belli, fai tu, hai contato le crocette? e quale dei due entra nello spazio di 25 cm?
     
    .
  3. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 13/4/2008, 22:48)
    tutte e due belli, fai tu, hai contato le crocette? e quale dei due entra nello spazio di 25 cm?

    Il primo è 60x110 punti, quindi ci siamo!
    Il secondo è 150x 110, però se tolgo l'angelo sono circa 120 crocette....quindi andrebbe bene......


     
    .
  4. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 13/4/2008, 22:48)
    CITAZIONE (Sabry*74* @ 13/4/2008, 16:44)
    per lo schema di babbo natale va bene anche un winniw pooh vestito da babbo natale? PErchè se va bene mi segno, altrimenti devo mettermi alla ricerca di un altro soggetto con le caratteristiche giuste

    :) preferirei un BABBO NATALE più tradizionale.....credo che anche le altre si stiano orientando su quello stile, cioè, uno stile più tradizionale. ;)

    ok, perfetto allora vedo se ne trovo un altro poi ti faccio sapere
     
    .
  5. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 13/4/2008, 23:01)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 13/4/2008, 22:48)
    tutte e due belli, fai tu, hai contato le crocette? e quale dei due entra nello spazio di 25 cm?

    Il primo è 60x110 punti, quindi ci siamo!
    Il secondo è 150x 110, però se tolgo l'angelo sono circa 120 crocette....quindi andrebbe bene......

    si, infatti su 25 cm. di tela aida 55 sono circa 127 crocette meno le due della cornicetta ....quindi 125 crocette per lato se la matematica non è un'opinione.

    CITAZIONE (Sabry*74* @ 14/4/2008, 08:19)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 13/4/2008, 22:48)
    :) preferirei un BABBO NATALE più tradizionale.....credo che anche le altre si stiano orientando su quello stile, cioè, uno stile più tradizionale. ;)

    ok, perfetto allora vedo se ne trovo un altro poi ti faccio sapere

    ok! ;)
     
    .
  6. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 14/4/2008, 10:14)
    si, infatti su 25 cm. di tela aida 55 sono circa 127 crocette meno le due della cornicetta ....quindi 125 crocette per lato se la matematica non è un'opinione.

    Allora sceglierei il secondo, quello della calza....è più "quadrato" e sta meglio dentro alla cornicetta!
     
    .
  7. Nakoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda vorrei tanto partecipare ma con il matrimonio in mezzo e tutto da finire di preparare ancora non so se ce la faccio....
    Se hai bisogno dopo giugno fammi sapere ;)
     
    .
  8. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 14/4/2008, 10:53)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 14/4/2008, 10:14)
    si, infatti su 25 cm. di tela aida 55 sono circa 127 crocette meno le due della cornicetta ....quindi 125 crocette per lato se la matematica non è un'opinione.

    Allora sceglierei il secondo, quello della calza....è più "quadrato" e sta meglio dentro alla cornicetta!

    ok! per me va benissimo!
    CITAZIONE (Nakoto @ 14/4/2008, 10:57)
    Linda vorrei tanto partecipare ma con il matrimonio in mezzo e tutto da finire di preparare ancora non so se ce la faccio....
    Se hai bisogno dopo giugno fammi sapere ;)

    Giada, tranquilla!! per ora pensa al tuo matrimonio poi casomai c'è tempo ok?
    grazie comunque! :wub:
     
    .
  9. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 14/4/2008, 11:01)
    CITAZIONE (paola2101 @ 14/4/2008, 10:53)
    Allora sceglierei il secondo, quello della calza....è più "quadrato" e sta meglio dentro alla cornicetta!

    ok! per me va benissimo!

    Perfetto!!! Grazie!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    volevo un chiarimento prima di aderire :P: non pensate che sarebbe utile vedere la foto dello schema che le proprie "compagne" ricameranno in modo da evitare doppioni?
     
    .
  11. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammina70 @ 14/4/2008, 12:03)
    volevo un chiarimento prima di aderire :P: non pensate che sarebbe utile vedere la foto dello schema che le proprie "compagne" ricameranno in modo da evitare doppioni?

    La foto del babbo natale che ricamerò io la trovi qualche post più sopra ;)


    eheheheh Linda io mi sono già messa all'opera :rolleyes: ho preparato la tela, l'ho bordata con lo zig zag, ho fatto tutti i segni per cornicetta e centratura ricamo, lo schema è bello già tutto stampato, le matassine ci sono :rolleyes: cosa manca??? Solo iniziare il ricamino.....certo che ricamare Babbo Natale col caldo sarà molto "rinfrescante" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    non resisto!!!! segnatemi pure nella lista di Babbo Natale
     
    .
  13. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda ho modificato le misure del Q da ritagliare nel 1° post ;)
     
    .
  14. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 14/4/2008, 15:11)
    CITAZIONE (mammina70 @ 14/4/2008, 12:03)
    volevo un chiarimento prima di aderire :P: non pensate che sarebbe utile vedere la foto dello schema che le proprie "compagne" ricameranno in modo da evitare doppioni?

    La foto del babbo natale che ricamerò io la trovi qualche post più sopra ;)
    infatti ne ho poche di foto, al limite la posti tu quella che hai deciso e io ti dico se mi è stata mostrata. :D

    eheheheh Linda io mi sono già messa all'opera :rolleyes: ho preparato la tela, l'ho bordata con lo zig zag, ho fatto tutti i segni per cornicetta e centratura ricamo, lo schema è bello già tutto stampato, le matassine ci sono :rolleyes: cosa manca??? Solo iniziare il ricamino.....certo che ricamare Babbo Natale col caldo sarà molto "rinfrescante" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ;) :P infatti......
    CITAZIONE (mammina70 @ 14/4/2008, 15:15)
    non resisto!!!! segnatemi pure nella lista di Babbo Natale

    ok! Barbara! grazie! :wub:
    CITAZIONE (dranix79 @ 14/4/2008, 16:10)
    Linda ho modificato le misure del Q da ritagliare nel 1° post ;)

    grazie Nelly! :wub: :wub: brava!
     
    .
  15. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linda!
    image

    Scusa la qualità della foto ma l'ho fatta con il cellulare.
    Questo lo schema che avevo intenzione di ricamare, va bene? Se si discosta troppo anche dalla scelta delle altre ne cerco un altro no problem!
    Un bacione!!!
     
    .
389 replies since 10/4/2008, 15:39   7401 views
  Share  
.