UN AMORE DI COPERTA

comincia l'avventura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (80danielita @ 14/4/2008, 19:02)
    Ciao Linda!
    (IMG:http://img380.imageshack.us/img380/4396/p1404081852uo1.jpg)

    Scusa la qualità della foto ma l'ho fatta con il cellulare.
    Questo lo schema che avevo intenzione di ricamare, va bene? Se si discosta troppo anche dalla scelta delle altre ne cerco un altro no problem!
    Un bacione!!!

    Se non ti dispiace preferirei un babbo natale più tradizionale, se per te non è un problema, ok? per conformarlo alla scelta fatta dalle altre che stanno seguendo questo criterio.
    baci, Linda :wub:
     
    .
  2. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti chiedo un consiglio anch'io per la scelta dello schema
    stamattina sono a casa e, spulciando tra le riviste, ho trovato questi 3:

    Photobucket
    misura 133x133, già completo di cornice..... può andare bene?

    Photobucket

    infine il mio amato JJ
    Photobucket
    ovviamente non tutto, solo la parte centrale con un po' di cornice per arrivare alle misure necessarie
    questo, a tuo giudizio, può andare come stile?

    che mi dici? :P
     
    .
  3. BonBon73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BonBon73 @ 10/4/2008, 16:53)
    ci prenotiamo qui?

    io vorrei prenotarmi per la coperta di BABBO NATALE , ma devo fare due conti per vedere quanto tempo ho prima di prendere l'impegno (mi dispiacerebbe poi non poterlo rispettare).... mi date il tempo di pensarci?

    Mi spiace ma ho fatto due conti e considerando gli impegni che ho già preso non posso garantirvi la mia partecipazione a questo progetto. Quindi, prima di prendere un impegno che poi non posso manterene, devo rinunciare, mio malgrado :(

    comunque, se nel frattempo dovessi trovare la maniera di partecipare ve lo farò sapere. buon lavoro
     
    .
  4. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto: compilato il modulo di iscrizione e messo il post di presentazione.
    ti confermo quindi la mia partecipazione al progetto della coperta, lista babbo natale.
    vorrei usare lo schema di margaret sherry "father christmas" (quello che ti ho mandato ieri sera): faceva parte di un kit che ho acquistato. visto che non è free, ma un acquisto, posso utilizzarlo ugualmente per questi scopi?
    attendo ok prima di mettermi al lavoro
    grazie! :D
     
    .
  5. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guazz @ 15/4/2008, 10:13)
    ti chiedo un consiglio anch'io per la scelta dello schema
    stamattina sono a casa e, spulciando tra le riviste, ho trovato questi 3:

    image
    misura 133x133, già completo di cornice..... può andare bene?

    image

    infine il mio amato JJ
    image
    ovviamente non tutto, solo la parte centrale con un po' di cornice per arrivare alle misure necessarie
    questo, a tuo giudizio, può andare come stile?

    che mi dici? :P

    il primo, credo che l'abbia già scelto xxfedexx gli altri credo che vadano tutti bene

    CITAZIONE (BonBon73 @ 15/4/2008, 10:34)
    CITAZIONE (BonBon73 @ 10/4/2008, 16:53)
    ci prenotiamo qui?

    io vorrei prenotarmi per la coperta di BABBO NATALE , ma devo fare due conti per vedere quanto tempo ho prima di prendere l'impegno (mi dispiacerebbe poi non poterlo rispettare).... mi date il tempo di pensarci?

    Mi spiace ma ho fatto due conti e considerando gli impegni che ho già preso non posso garantirvi la mia partecipazione a questo progetto. Quindi, prima di prendere un impegno che poi non posso manterene, devo rinunciare, mio malgrado :(

    comunque, se nel frattempo dovessi trovare la maniera di partecipare ve lo farò sapere. buon lavoro

    ok, ;) cara tranquilla..... grazie lo stesso!
    CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 15/4/2008, 12:41)
    ho fatto tutto: compilato il modulo di iscrizione e messo il post di presentazione.
    ti confermo quindi la mia partecipazione al progetto della coperta, lista babbo natale.
    vorrei usare lo schema di margaret sherry "father christmas" (quello che ti ho mandato ieri sera): faceva parte di un kit che ho acquistato. visto che non è free, ma un acquisto, posso utilizzarlo ugualmente per questi scopi?
    attendo ok prima di mettermi al lavoro
    grazie! :D

    certo che puoi l'importante che non metti lo schema sul post. ok?

     
    .
  6. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sorrisolinda,15/4/2008, 15:01]
    CITAZIONE (guazz @ 15/4/2008, 10:13)
    ti chiedo un consiglio anch'io per la scelta dello schema
    stamattina sono a casa e, spulciando tra le riviste, ho trovato questi 3:

    image
    misura 133x133, già completo di cornice..... può andare bene?

    image

    infine il mio amato JJ
    image
    ovviamente non tutto, solo la parte centrale con un po' di cornice per arrivare alle misure necessarie
    questo, a tuo giudizio, può andare come stile?

    che mi dici? :P

    il primo, credo che l'abbia già scelto xxfedexx gli altri credo che vadano tutti bene


    grazie!!
    allora io mi butterei sullo schema JJ :woot:
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok!!!
     
    .
  8. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non ti dispiace preferirei un babbo natale più tradizionale, se per te non è un problema, ok? per conformarlo alla scelta fatta dalle altre che stanno seguendo questo criterio

    Ok Linda!
    Questo va bene?
    image

    Edited by 80danielita - 15/4/2008, 18:17
     
    .
  9. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che puoi l'importante che non metti lo schema sul post. ok?
    [/QUOTE]

    ok, mi metto subito al lavoro, allora! ci risentiamo quando sono in dirittura d'arrivo, buona serata :daisy1.gif:
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adesso vedo cosa riesco a trovare...quante crocette di dimensioni più o meno? Mi sembra che se ne sia parlato qualche post fa....

    Ah, trovato! circa 125 crocette x lato :P
     
    .
  11. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (80danielita @ 15/4/2008, 18:01)
    CITAZIONE
    Se non ti dispiace preferirei un babbo natale più tradizionale, se per te non è un problema, ok? per conformarlo alla scelta fatta dalle altre che stanno seguendo questo criterio

    Ok Linda!
    Questo va bene?
    (IMG:http://img245.imageshack.us/img245/527/p1504081808pb9.jpg)

    :woot: perfetto!!!
    CITAZIONE (dranix79 @ 15/4/2008, 21:24)
    Io adesso vedo cosa riesco a trovare...quante crocette di dimensioni più o meno? Mi sembra che se ne sia parlato qualche post fa....

    Ah, trovato! circa 125 crocette x lato :P

    ;) ;)
     
    .
  12. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    sorrisolinda Inviato il: 16/4/2008, 09:38
    CITAZIONE
    perfetto!!!

    Ciao e grazie Linda ,allora posso mettermi già a lavoro!!!!!
     
    .
  13. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    linda, ho controllato lo schema di margaret sherry, ma risulta un po' troppo difficile, almeno per me. se non è un problema, vorrei cercarne un altro. ho guardato sui freebies ma non ho trovato nulla che mi piacesse.
    ho molti giornali su cui cercare, fammi sapere se devo inviarti l'immagine per approvazione, prima di iniziare.
    scusa il disguido, Becky :rolleyes:
     
    .
  14. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 19/4/2008, 12:37)
    linda, ho controllato lo schema di margaret sherry, ma risulta un po' troppo difficile, almeno per me. se non è un problema, vorrei cercarne un altro. ho guardato sui freebies ma non ho trovato nulla che mi piacesse.
    ho molti giornali su cui cercare, fammi sapere se devo inviarti l'immagine per approvazione, prima di iniziare.
    scusa il disguido, Becky :rolleyes:

    tranquilla becky, scegli pure quello che ti viene più facile, se poi mi vuoi mandare la foto sarò sempre felice di aiutarti ok?, baci
     
    .
  15. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda, ma bisogna mandarti le foto per approvazione? Se è cosí mi metto alla ricerca IMMEDIATAAAAAAAAAAAAAAAAA :o:
     
    .
389 replies since 10/4/2008, 15:39   7401 views
  Share  
.