UN AMORE DI COPERTA

comincia l'avventura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 19/4/2008, 13:46)
    CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 19/4/2008, 12:37)
    linda, ho controllato lo schema di margaret sherry, ma risulta un po' troppo difficile, almeno per me. se non è un problema, vorrei cercarne un altro. ho guardato sui freebies ma non ho trovato nulla che mi piacesse.
    ho molti giornali su cui cercare, fammi sapere se devo inviarti l'immagine per approvazione, prima di iniziare.
    scusa il disguido, Becky :rolleyes:

    tranquilla becky, scegli pure quello che ti viene più facile, se poi mi vuoi mandare la foto sarò sempre felice di aiutarti ok?, baci

    trovato!!! è uno schema di violadue - http://xsp.forumfree.net/?t=27174371&p=230362946 - in fondo alla pagina, lo schema è il v33: molto carin, semplice, dimensioni perfette!
     
    .
  2. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda visto che mi sono già messa all'opera col babbo natale :rolleyes: vorrei sapere:
    - la firma preferisci che sia posta centrale sotto? oppure possiamo inserirla in un angolo libero del ricamo?
    - il colore della firma va bene col rosso 666DMC oppure preferisci un altro colore?
    - hai preferenza di un alfabeto in particolare?
    :D
     
    .
  3. :-(Vanessa)-:
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda...ho visto il tuo messaggio sulla tag...mi piacerebbe partecipare!Però prima di lanciarmi..devo trovare lo schema adatto!!!!Poi ti faccio sapere!
     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 21/4/2008, 14:57)
    Linda visto che mi sono già messa all'opera col babbo natale :rolleyes: vorrei sapere:
    - la firma preferisci che sia posta centrale sotto? oppure possiamo inserirla in un angolo libero del ricamo?
    - il colore della firma va bene col rosso 666DMC oppure preferisci un altro colore?
    - hai preferenza di un alfabeto in particolare?
    :D

    non ho nessuna preferenza in merito a tutte queste cose siete liberissime!!!
    l'unica cosa che ho chiesto è di usare schemi "classici" per il resto , via libera!!!
    CITAZIONE (:-(Vanessa)-: @ 21/4/2008, 17:09)
    Linda...ho visto il tuo messaggio sulla tag...mi piacerebbe partecipare!Però prima di lanciarmi..devo trovare lo schema adatto!!!!Poi ti faccio sapere!

    E vai! grazie Vanessa! siamo qui ad aspettare che diventi dei nostri!
     
    .
  5. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sorrisolinda,21/4/2008, 22:43]
    CITAZIONE (Deanna @ 21/4/2008, 14:57)
    Linda visto che mi sono già messa all'opera col babbo natale :rolleyes: vorrei sapere:
    - la firma preferisci che sia posta centrale sotto? oppure possiamo inserirla in un angolo libero del ricamo?
    - il colore della firma va bene col rosso 666DMC oppure preferisci un altro colore?
    - hai preferenza di un alfabeto in particolare?
    :D

    non ho nessuna preferenza in merito a tutte queste cose siete liberissime!!!
    l'unica cosa che ho chiesto è di usare schemi "classici" per il resto , via libera!!!

    OK :woot:

    Edited by dranix79 - 25/4/2008, 09:51
     
    .
  6. pandaorange
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linda! Ho pensato e ripensato in questo giorni al tuo progetto...mi piace un sacco!!
    Purtroppo è un periodo incasinatissimo,volevo chiederti se accetterai iscrizioni più avanti o le chiuderai (cosi mi regolo! :P )
    Poi un'altra domanda...il mio retro è ordinato ma non perfetto, va bene lo stesso?
    Grazie!
    ivana
     
    .
  7. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora cercare...ma nn vedo l'ora!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    image
    può andare bene?
     
    .
  9. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pandaorange @ 24/4/2008, 22:32)
    Ciao Linda! Ho pensato e ripensato in questo giorni al tuo progetto...mi piace un sacco!!
    Purtroppo è un periodo incasinatissimo,volevo chiederti se accetterai iscrizioni più avanti o le chiuderai (cosi mi regolo! :P )
    Poi un'altra domanda...il mio retro è ordinato ma non perfetto, va bene lo stesso?
    Grazie!
    ivana

    Ciao Ivana, intanto c'è ancora posto in quella dell'Abero di Natale e in quella della Natività, appena si chiudono queste liste e c'è ancora tempo sufficente per l'assemblaggio, ne aprirò un'altra, magari con un tema più generico sempre attinente al Natale.
    fammi sapere cosa decidi ok? e per quanto riguarda il retro, non ti preoccupare è cosa irrilevante tanto il tutto verrà poi coperto e non si vedrà niente, tranquilla! ;)

    CITAZIONE (dranix79 @ 25/4/2008, 09:52)
    Io devo ancora cercare...ma nn vedo l'ora!

    :D io ho già cominciato a fare l'elenco delle matassine che mi mancano. :)

    CITAZIONE (mammina70 @ 25/4/2008, 15:37)
    image
    può andare bene?

    Barbara!!! Lo trovo carinissimo!!! hai guardato se le crocette ci entrano?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 25/4/2008, 21:28)
    CITAZIONE (mammina70 @ 25/4/2008, 15:37)
    image
    può andare bene?

    Barbara!!! Lo trovo carinissimo!!! hai guardato se le crocette ci entrano?

    sì sì le misure sono perfette!! Allora aggiudiicato! farò questo :D
     
    .
  11. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok! :D
     
    .
  12. curiosetta75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io non ho ancora trovato lo schema
    ma mi stavo domandando se a questo punto non sarebbe meglio mettere accanto al nome della partecipante anche la foto con lo schema scelto
    in questo modo ognuna di noi può vedere immediatamente gli altri schemi che ne dici?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    hai ragione curiosetta infatti siamo tante e quando si deve decidere lo schema bisogna scorrere tutta la discussione :wacko:
     
    .
  14. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curiosetta75 @ 26/4/2008, 00:09)
    ciao,
    io non ho ancora trovato lo schema
    ma mi stavo domandando se a questo punto non sarebbe meglio mettere accanto al nome della partecipante anche la foto con lo schema scelto
    in questo modo ognuna di noi può vedere immediatamente gli altri schemi che ne dici?

    hai ragione apro una nuova discussione e cerco di inserire le foto degli schemi che qualcuno ha postato, non so se in questa sezione va bene, sennò vuol dire che le moderatrici le spostano, datemi un pochino di tempo che piano piano li inserisco. ok?
     
    .
  15. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda.....non so se mi sono persa il post, ho provato a cercare, ma non sono riuscita a trovare nulla.....
    Comunque.....la cornicetta dobbiamo farla tutte uguali, così il lavoro rimane più omogeneo, oppure possiamo farla a caso?
     
    .
389 replies since 10/4/2008, 15:39   7401 views
  Share  
.