UN AMORE DI COPERTA

comincia l'avventura!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 26/4/2008, 11:14)

    hai ragione apro una nuova discussione e cerco di inserire le foto degli schemi che qualcuno ha postato, non so se in questa sezione va bene, sennò vuol dire che le moderatrici le spostano, datemi un pochino di tempo che piano piano li inserisco. ok?
    [/QUOTE]
    ciao linda,
    io ho cambiato lo schema che ti avevo comunicato inizialmente. non faccio più margaret sherry, ma uno dei free di viola (lo avevo già iniziato prima che cancellassero i link). purtroppo però - credendo di avere sempre a disposizione i link - ho solo stampato lo schema e non l'ho salvato... se vuoi posso inviarti una foto dello schema, anche se non è il massimo. fammi sapere, grazie
     
    .
  2. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 25/4/2008, 21:28)
    CITAZIONE (dranix79 @ 25/4/2008, 09:52)
    Io devo ancora cercare...ma nn vedo l'ora!

    :D io ho già cominciato a fare l'elenco delle matassine che mi mancano. :)

    image io sono già arrivata quasi a metà del mio babbo natale :rolleyes: .......sto andando troppo in fretta??? ^_^
     
    .
  3. guazz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deanna @ 26/4/2008, 13:52)
    io sono già arrivata quasi a metà del mio babbo natale :rolleyes: .......sto andando troppo in fretta??? ^_^ [/color]

    il natale ..... quando arriva arriva :woot: :P :D
     
    .
  4. Deanna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guazz @ 26/4/2008, 15:50)
    CITAZIONE (Deanna @ 26/4/2008, 13:52)
    io sono già arrivata quasi a metà del mio babbo natale :rolleyes: .......sto andando troppo in fretta??? ^_^ [/color]

    il natale ..... quando arriva arriva :woot: :P :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    un ricamo 12 x 15 cm è troppo piccolo? Sempre che non abbia sbagliato la misura......
     
    .
  6. anninacico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Mony, ma ci inseguiamo?
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 26/4/2008, 13:20)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 26/4/2008, 11:14)

    hai ragione apro una nuova discussione e cerco di inserire le foto degli schemi che qualcuno ha postato, non so se in questa sezione va bene, sennò vuol dire che le moderatrici le spostano, datemi un pochino di tempo che piano piano li inserisco. ok?

    ciao linda,
    io ho cambiato lo schema che ti avevo comunicato inizialmente. non faccio più margaret sherry, ma uno dei free di viola (lo avevo già iniziato prima che cancellassero i link). purtroppo però - credendo di avere sempre a disposizione i link - ho solo stampato lo schema e non l'ho salvato... se vuoi posso inviarti una foto dello schema, anche se non è il massimo. fammi sapere, grazie
    [/QUOTE]
    tranquilla, l'ho salvata io la foto.... ;)
    CITAZIONE (Deanna @ 26/4/2008, 13:52)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 25/4/2008, 21:28)
    :D io ho già cominciato a fare l'elenco delle matassine che mi mancano. :)

    image io sono già arrivata quasi a metà del mio babbo natale :rolleyes: .......sto andando troppo in fretta??? ^_^

    :woot: wow! sei troppo forte!
    CITAZIONE (Monylla @ 28/4/2008, 09:55)
    un ricamo 12 x 15 cm è troppo piccolo? Sempre che non abbia sbagliato la misura......

    Se il ricamo è troppo piccolo puoi arricchirlo con una bella cornice intorno oppure con altri disegni natalosi che si abbinano allo schema.

    comunque sono il numero di crocette che contano ricordati che in 25 cm. di tela aida 55 ci vanno circa 126 crocette
     
    .
  8. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora scelto gli schemi che voglio realizzare... o meglio li ho scelti ma non ho ancora controllato se ho tutte le matassine a casa....

    ehm... vedo che c'è qualcuna che sta già finendo... :(
     
    .
  9. Monylla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 28/4/2008, 11:33)
    comunque sono il numero di crocette che contano ricordati che in 25 cm. di tela aida 55 ci vanno circa 126 crocette

    Uffa......il mio albero è 65 x 83 crocette. E' che mi piace....farò una bella corniciona, se non trovo nent'altro che mi soddisfi come questo.Ah, posso usare dei filati metalizzati?
     
    .
  10. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi va bene anche un ricamo più piccolo basta che sia "ricco" e il quadrato non sembri vuoto, giusto? Ne ho trovato uno che è 70 crocette in altezza e nn ricordo quante in larghezza :P
     
    .
  11. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso ancora iscrivermi per l'albero di natale?
     
    .
  12. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Linda volevo sapere se bisogna fare obbligatoriamente una cornicetta intorno al perimetro stabilito di 25x25 anche se l'albero è abbastanza grande da starci bene.
    E poi volevo sapere se devo postare obbligatoriamente la foto dello schema che ho scelto.
     
    .
  13. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monylla @ 28/4/2008, 16:14)
    CITAZIONE (sorrisolinda @ 28/4/2008, 11:33)
    comunque sono il numero di crocette che contano ricordati che in 25 cm. di tela aida 55 ci vanno circa 126 crocette

    Uffa......il mio albero è 65 x 83 crocette. E' che mi piace....farò una bella corniciona, se non trovo nent'altro che mi soddisfi come questo.Ah, posso usare dei filati metalizzati?

    infatti anche una bella corniciona starà bene secondo me, i filati metallizzati, certo! perchè no?

    CITAZIONE (dranix79 @ 28/4/2008, 17:26)
    Quindi va bene anche un ricamo più piccolo basta che sia "ricco" e il quadrato non sembri vuoto, giusto? Ne ho trovato uno che è 70 crocette in altezza e nn ricordo quante in larghezza :P

    appunto! ;) :D
    CITAZIONE (emy @ 28/4/2008, 19:14)
    posso ancora iscrivermi per l'albero di natale?

    ma ceeerto!!!! con piacere! benvenuta tra noi, Emy! ti iscrivo subito!

    CITAZIONE (chiocciola74 @ 28/4/2008, 19:29)
    Ciao Linda volevo sapere se bisogna fare obbligatoriamente una cornicetta intorno al perimetro stabilito di 25x25 anche se l'albero è abbastanza grande da starci bene.
    E poi volevo sapere se devo postare obbligatoriamente la foto dello schema che ho scelto.

    la cornicetta è indicativa per fare capire quanto spazio deve rimanere fuori dall'albero però credo che la faranno tutte e quindi anche una sola fila di crocette secondo me andrebbe bene, per essere uguale agli altri quadrati più che altro
    non è obbligatorio postare la foto dell'albero, è solo per evitare che si facciano dei doppioni.
     
    .
  14. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Linda ma lo schema può essere anche inventato?
     
    .
  15. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda, perdonami ma mi devo ritirare....con il ritmo con cui sto ricamando non penso di riuscire ed inoltre sono parecchio indietro con vecchi lavori lasciati a metà....mi piange il cuore, avrei voluto tanto, ma se non riuscissi a portare a termine un'impegno x beneficienza, non me lo perdonerei mai :(
     
    .
389 replies since 10/4/2008, 15:39   7401 views
  Share  
.