SCAMBIO KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho già aderito allo stesso scambio sul blog di Enza...ma mi piacerebbe farlo anche qui!!!!
    ecco le preferenze:

    Per ricamare utilizzo di più: tele a fili contati, di aida ne ho una merea adoro i lini graziano.
    2 - Il mio colore preferito è: rosso scuro tipo DMC815 in particolare accostato al greggio...anche il rosa viola giallino verde
    3 - Il mio soggetto preferito è: ricami simpatici country non ricami troppo seri!
    4 - non amo in particolare le matassine metallizzate

    ciaoooooooo
    nico


     
    .
  2. lauraricama2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie preferenze: Tele a fili contati (monaco, lugana ecc... nn so cosa sono... ma basta che i fili sono regolari!) tranne aida.
    Il mio colore rosso scuro o anche azzurro
    Soggetti preferiti: mucche, galline, angeli, diciamo tutto tranne Disney.
    Per i filati tranne i metallizzati... TUTTO!!!
    Avevo detto basta scambi fino al prossimo anno... ma visto che non si deve ricamare...
     
    .
  3. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che abbiamo una cosa in comune tutte quante!!!!!! i light effects non fanno proprio per noi :)
     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono stata invitata e ormai tutte sanno che non sò dire di no......e va bene! partecipo anch'io!!!!!
     
    .
  5. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io nn vedo l'ora di iniziare!!!!

    Wow Linda!!!! un'altro scambio insieme!!!
     
    .
  6. lilli77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono felice di trovare qui tante amiche che hanno partecipato all'ADC pasqualino. CIAOOOOOOOO
     
    .
  7. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco le mie preferenze.....


    Preferenze:

    1 - Per ricamare utilizzo di più (indicare se aida o fili contati e quale, lino o etamine) emiane, ma non conosco i tessuti come la lugana? monaco? boh...fate voi, no aida, please
    2 - Il mio colore preferito è (indicarne anche più di uno) rosa, verde, giallo
    3 - Il mio soggetto preferito è (indicare se animale, fiore, oggetto e quale) piccoli fiorellini country
    4 - Altro....qualunque filato va bene ma vorrei provare quelli di lino che non ho ancora provato
     
    .
  8. pinuccia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao anche a me piacerebbe partecipare, posso?
     
    .
  9. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io eccomi......sono in tempo....allora:
    1) per ricamare utilizzo soprattutto etamine e aida (64 o 72), il lino ce l'ho ma devo ancora provarlo.....attualmente stò usando una lugana silkweaver....infatti adoro le stoffe di questa marca .
    2) il mio colore preferito è il rosa antico, oppure il bordeaux.....
    3) i miei soggetti preferiti sono i fiori, le fate, cuori ma mi piace anche il country tipo JJ, oppure Lizzie Kate e i sampler......non ricamo animali (anche se ultimamente su supplica di mia figlia ho acquistato un Kit DMC di un cucciolo di cane adorabile)...
    4) adoro i filati hand dyed tipo Threadworx (Neddle necessities) crescent color, old willow stitchery...ecc....mi piacerebbe provare quelli in seta.....
    Mi sembra basti eventualmente, se mi viene in mente altro, aggiungo.....
    Baci Barbara

    Edited by barby69 - 14/4/2008, 18:54
     
    .
  10. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sorrisolinda @ 14/4/2008, 13:34)
    sono stata invitata e ormai tutte sanno che non sò dire di no......e va bene! partecipo anch'io!!!!!

    chi ti ha invitata ??? io non ti voglio... via brutta !!! :woot: :lol: :lol:


    scherzo...


    benvenute paola, nicoletta, sorrisolinda e barby !!!

    CITAZIONE (pinuccia66 @ 14/4/2008, 14:04)
    Ciao anche a me piacerebbe partecipare, posso?

    Ciao pinuccia, certo che puoi !
    Se hai già letto il regolamento dell sezione e compilato il modulo xsp allora lascia pure qui le tue preferenze.

    Ciao
    La
     
    .
  11. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow come si è allungata la lista solo oggi!!!!
     
    .
  12. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmhhhhhh.........mi sa che mi accodo........ :wacko: ..........ma si,dai,swap più,swap meno...... :)
     
    .
  13. Ricama1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    wooooowwwwww ma ci sono anche linda, pina, kiki!!!! che bello mi piace troppo questo swap!!!!!!!!!!!!!!!!!


    grande lauraaaaaaaaa
     
    .
  14. pinuccia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto spero di esserci riuscita;
    Per ricamare uso: principalmente il lino di qualunque tipo basta che sia a fili contati e chiari
    i miei colori preferiti sono il rosso scuro, il blu e le tonalità pastello in genere
    i soggetti che preferisco sono gli angeli, i cuori e i soggetti country
    Altro non so, penso un pò tutto
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiki1969 @ 14/4/2008, 15:13)
    mmmmmmhhhhhh.........mi sa che mi accodo........ :wacko: ..........ma si,dai,swap più,swap meno...... :)

    le tue preferenze please !! ;)

    CITAZIONE (pinuccia66 @ 14/4/2008, 15:33)
    fatto spero di esserci riuscita;
    Per ricamare uso: principalmente il lino di qualunque tipo basta che sia a fili contati e chiari
    i miei colori preferiti sono il rosso scuro, il blu e le tonalità pastello in genere
    i soggetti che preferisco sono gli angeli, i cuori e i soggetti country
    Altro non so, penso un pò tutto

    ok, se manca qualcosa ti faccio sapere.
    benvenuta !
     
    .
828 replies since 13/4/2008, 19:58   8869 views
  Share  
.