SCAMBIO "TROUSSE DELLA RICAMATRICE"

iscrivetevi: spedizione a settembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Graziagio
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche l'interno di questa potrebbe essere uno spunto......sempre che ne abbiate bisogno...ma non mi pare....siete tutte super-brave!!!! :P

    Trousse

     
    .
  2. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!io devo imparare a fare le taschine...qualche consiglio?ihihiihih
    comunque io ne ho ricevuta una molto simile a questa da paola nell'adc 13...fantastica a dir poco!!!
     
    .
  3. Graziagio
        Like  
     
    .

    User deleted


    nicoletta, la tasca se la fai tutta intera in larghezza la devi cucire insieme all'esterno e all'interno dritto contro dritto (prima pero' fai le cuciture per i divisori).
    Se invece vuoi mettere una taschina piccola, la cuci prima di unire i due strati ( o tre se usi un'imbottitura), se la vuoi attaccare a macchina, altrimenti la attacchi a mano alla fine con un sottopunto o punto nascosto.....spero di esserti stata di aiuto.... :wub:
     
    .
  4. Graziagio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 19/4/2008, 01:26)
    ragazze siccome ho intenzione di fare un nuovo ordine di forbicine (ne voglio prendere una bella anche x questo scambio..) se qualcuna vuole prenotarle ne ordinerei 2 x tipo!
    vi metto la foto così scegliete:

    image

    io mi prenoto la G e la H ;)

    me ne servirebbero 5 in tutto...ho modificato l'ordine.... :wub:
     
    .
  5. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille cara appena posso provero'!!!
     
    .
  6. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 19/4/2008, 01:01)
    ho scritto anche chiocciola74 ma non ho ben capito se la tua era un'iscrizione o volevi fare delle prove di cucito prima di iscriverti... fammi sapere!!!

    Scusa ma mi era sfuggito questo post!
    Sì la mia era un'iscrizione, grazie quindi per avermi inserita nella lista.
    Sarà per me la prima trousse che faccio, ma ho le idee chiare anche grazie ai vari tutorial che avete inserito, e quindi sono pronta a cimentarmi in questa nuova prova!

    E Sabri per favore se ti è possibile come ho già scritto qualche post sopra vorrei prenotare le forbicine C e E, grazie.
     
    .
  7. maela46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolal74 @ 18/4/2008, 22:49)
    ma la lista è ancora aperta o sono arrivata tardi???????? perchè se c'è posto...ci sarei anche io :daisy1.gif:

    Paolaaa!!! Ci sei anke tu... Ke bello, sn contenta!!! ^_^

    La lista è chiusa già... si inizia!!! Dobbiamo postare le ns preferenze adesso???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Ragazze appena ho un attimo aggiorno la situazione forbicine ^_^
    se sono richieste da molte di voi ne prendo 3 set (niente dorate, i set sono di 10 forbici ke vedete in foto...a prop le dorate forse Cinziapik ne ha ancora, ma non so se ha tempo col cucciolo)

    POSTATE PURE LE VOSTRE PREFERENZE CHE LE METTO IN PRIMA PAGINA
    ABBINAMENTI AL PIU' PRESTO!!! (chiederò ad una Mod. di farli visto ke partecipo ankio)
     
    .
  9. ccchiaretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    brina e tutte scusatemi... ho visto ora che sono entrata in lista, ma a malincuore devo chiedere di non partecipare... ho rifatto due conti con calma, nei prossimi mesi ho una serie di impegni familiari e di lavoro, potrei farcela ma preferisco non rischiare di fare un lavoro "tanto per" e deludere qualcuna.
    spero di non creare troppi problemi... sarà per la prossima volta...
    ciao a tutte buona serata... e scusate ancora!!
     
    .
  10. chiotto75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è possibile io vorrei una H ed una I con spedizione insieme a quelle di antonella82. Grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    Ok Chiara ti tolgo...
     
    .
  12. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 20/4/2008, 19:26)
    POSTATE PURE LE VOSTRE PREFERENZE CHE LE METTO IN PRIMA PAGINA
    ABBINAMENTI AL PIU' PRESTO!!! (chiederò ad una Mod. di farli visto ke partecipo ankio)

    io lascio totale libertà alla mia abbinata, le sorprese mi piacciono di più ;)
    ma se proprio proprio si sente alla deriva senza indicazioni :woot:
    posso dire che mi piacciono i colori bordeaux e lilla.... per gli autori non ho preferenze, mi sta un pò antipatico JJ ma solo se lo devo ricamare io perchè odio le 2mila sfumature che prevedono i suoi schemi....

    che altro dire?
    buon lavoro a tutte!!!! :wub: :wub:
     
    .
  13. barby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie preferenze:
    mi piace il colore rosa antico oppure il bordeaux abbinato all'ecrù...e andrebbero bene anche l'azzurro e il verde sempre abbinati all'ecrù...adoro i fiori e mi piace Lizzie Kate, JJ e i ricami francesi monocolore....non mi piacciono gli animali.....
    Comunque adoro le sorprese e quindi per il resto lascio spazio alla fantasia della mia abbinata....
    Buon lavoro....

    Non vedo l'ora di mettermi all'opera.....
     
    .
  14. chiocciola74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lascio libera scelta alla mia abbinata e dò solo indicazione di ciò che proprio non mi piace:
    il rosso in tutte le sue sfumature, marrone, nero, grigio, e comunque le tonalità scure. Non mi piacciono gli schemi di Bent Creek, e gli schemi con orsetti , gatti, cani e animali in genere.
    Per il resto sentitevi libere, mi piacciono le sorprese!

     
    .
  15. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!
    anch'io in linea di massima lascio libera scelta alla mia abbinata, a cui però lascio qualche suggerimento non vincolante. come colori preferisco di gran lunga quelli più tenui, in assoluto il mio preferito è il rosa (soprattutto antico e tenue), ma mi piacciono molto anche l'azzurro e il bordeaux, mentre non ho troppa simpatia per il verde, un colore che non frequento molto. come soggetti, mi aggiungo al coro di chi non ama moltissimo gli animaletti (non in questo tipo di cose, comunque), e nemmeno la frutta, mentre è un periodo che adoro i monocromatici alla francese, e i fiorellini piccoli... in ogni caso, ripeto, lascio libera scelta alle manine d'ora della mia abbinata, che di sicuro saprà fare un piccolo gioiello! :wub:
     
    .
830 replies since 17/4/2008, 17:10   13967 views
  Share  
.