SAL MIRABILIA/L&L

partenza 01/09/2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    emy che bello che ci sei anche tu :wub:

    allora dovremmo stabilire solo la grandezza del particolare e ognuna crocetta cio che vuole

    su ragazze che sono gasata al massimo,...ma sempre con il dubbio delle tela :shifty:
     
    .
  2. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi dò conferma della mia iscrizione...Angy diavola tentatrice!!!!

    Aspetto anch'io maggiori dettagli
     
    .
  3. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera ho visto bene gli schemi.. c'è molto lavoro da fare.. a me piacerebbe fare figure intere, ma penso ci vogliano ben più di 8 tappe. a proposito, scadenza di ogni tappa?
     
    .
  4. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ogni tappa(particolare)richiede due mesi, mentre una dama o una fata intera 4 mesi giusto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dolceneve @ 20/5/2008, 10:35)
    Buongiorno ogni tappa(particolare)richiede due mesi, mentre una dama o una fata intera 4 mesi giusto?

    si dovrebbe essere cosi
     
    .
  6. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    se è così, allora quasi quasi faccio due figure intere...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    forse sono riuscita a trovare la tela : una marmorizzata dmc


    dai ragazze e tutte le altre che fine hanno fatto? :D
     
    .
  8. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pure avrei adocchiato un paio di tele (Colori stupendi e che sarebbero perfetti per l'idea che ho!

    Praticamente volevo fare una tela che richiamasse il tema de "sogni/fantasia" (E quindi mi sarebbe piaciuto fare una dama centrale che dorme e tutto attorno frammenti tipo mezzibusti di sirena, ali di fatine, regine fantastiche, bacchette, pinne, etc etc :D )
    Avei già individuato alcuni dettagli e alcune papabili per la "sognatrice" e questa idea mi prende sempre più :D

    Quindi a seconda di come si decide di organizzare il tutto, poi vedrò di organizzarmi io :D (Tipo che la dama centrale posso anche farmela da "esterna" al sal una volta finite le tappe con tutte :D)

    Ora, visto che comunque è tutto molto libero, per quanto riguarda i soggetti (Penso che ognuna sceglierà quello che ricamerà, o no?), si potrebbe semplicemente definire il numero di tappe e il tempo dato per ogni tappa e poi ognuna di noi, in base a quello che decide di fare, si divide le varie parti.

    Tipo:

    mettiamo che ogni tappa dura 60 giorni.
    ad esempio, io potrei fare in quei 60 giorni due dettagli piccolini (Le mani con la bacchetta e un viso), oppure un dettaglio grande (un mezzobusto) o ancora mezza fata/sirena/dama intera, a seconda di quanto son veloce a ricamare ovviamente.
    Tra l'altro se qualcuna è Superman (:P) che riesce a fare una dama intera in 60 giorni, potrebbe considerarla un'unica tappa. :D

    Insomma, si potrebbe avere in comune il numero di tappe e la durata delle tappe, e poi ognuna decide autonomamente cosa fare in ogni tappa, no? :D


    (Son stata contortissima a spiegarmi, comunque fate finta di nulla :D )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (--LO-- @ 20/5/2008, 14:09)
    Io pure avrei adocchiato un paio di tele (Colori stupendi e che sarebbero perfetti per l'idea che ho!

    Praticamente volevo fare una tela che richiamasse il tema de "sogni/fantasia" (E quindi mi sarebbe piaciuto fare una dama centrale che dorme e tutto attorno frammenti tipo mezzibusti di sirena, ali di fatine, regine fantastiche, bacchette, pinne, etc etc :D )
    Avei già individuato alcuni dettagli e alcune papabili per la "sognatrice" e questa idea mi prende sempre più :D

    Quindi a seconda di come si decide di organizzare il tutto, poi vedrò di organizzarmi io :D (Tipo che la dama centrale posso anche farmela da "esterna" al sal una volta finite le tappe con tutte :D)

    Ora, visto che comunque è tutto molto libero, per quanto riguarda i soggetti (Penso che ognuna sceglierà quello che ricamerà, o no?), si potrebbe semplicemente definire il numero di tappe e il tempo dato per ogni tappa e poi ognuna di noi, in base a quello che decide di fare, si divide le varie parti.

    Tipo:

    mettiamo che ogni tappa dura 60 giorni.
    ad esempio, io potrei fare in quei 60 giorni due dettagli piccolini (Le mani con la bacchetta e un viso), oppure un dettaglio grande (un mezzobusto) o ancora mezza fata/sirena/dama intera, a seconda di quanto son veloce a ricamare ovviamente.
    Tra l'altro se qualcuna è Superman (:P) che riesce a fare una dama intera in 60 giorni, potrebbe considerarla un'unica tappa. :D

    Insomma, si potrebbe avere in comune il numero di tappe e la durata delle tappe, e poi ognuna decide autonomamente cosa fare in ogni tappa, no? :D


    (Son stata contortissima a spiegarmi, comunque fate finta di nulla :D )

    concordo ;)

    tempo 60 giorni ok

    bisogna solo decidere quanto grande deve essere il particolare
    tipo 100x100 crocette o meno.

    8 tappe : ok

    inizio 01/09/2008 scadenza prima tappa 01/12/2008 e vi dicendo

    in base alla grandezza del particolare prendero la tela
     
    .
  10. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 20/5/2008, 14:09)
    Insomma, si potrebbe avere in comune il numero di tappe e la durata delle tappe, e poi ognuna decide autonomamente cosa fare in ogni tappa, no? :D

    Sono d'accordissimo.. per quanto mi riguarda vorrei che questo SAL fosse il più rilassato e il più libero possibile! Si ricama insieme e ci si confronta, ma ognuno sceglie come organizzarsi!! :)

    Io sono ancora indecisa, anche se al 99% farò solo particolari.. la dama intera è bella, ma ho paura che sia troppo impegnativa per me e rischierei di demoralizzarmi. Detto questo sono ancora in alto mare sulla scelta sia della tela (dipende anche un pò dalle misure delle varie tappe) che delle dame da cui attingere!

    Comunque da qui a settembre c'è tempo. :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    visto che vogliamo essere belle serene nel sal

    ognuna decide cosa fare

    quindi mettiamo solo dei paletti comuni:

    scadenze e tappe : che dite?
     
    .
  12. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo!!
     
    .
  13. emy
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sono daccordo
     
    .
  14. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente d'accordo anche io! :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,311
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    siamo tutte d'accordo per le 8 tappe

    ora : che misura devo avere questi particolari ?

    quante crocette max ?

    io direi 100x 100

    e voi
     
    .
614 replies since 29/4/2008, 17:42   7040 views
  Share  
.