RR 183 - RR D'AUTORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, immagino siate per altri lidi, io ho concluso le ie "bagnatissime" vacanze (pioggia a gogò) e mi ritrovo qui con lo (spiacevole) compito di chiudere l'RR... Ho aggiornato tutte le vostre schede, chiederei in ultimo anche a Flo, Cristina e Barbara di farlo, mi pare di non aver letto nulla di vostro, io come madrina non posso che ringraziarvi per l'ennesima volta di questa bella esperienza fatta insieme, nonostante ritardi, difficoltà personali, dubbi e titubanze mi sento davvero orogogliosa di aver portato a termine una iniziativa che non si prospettava nè facile nè veloce.. Abbiamo creato un gruppo schietto e rispettoso, spero che anche voi abbiate ricevuto le stesse sensazioni... Siete state delle compagne ottime, spero di ritrovarvi presto.. da una parte mi sento più leggera per il carico di lavoro in meno, dall'altra... ho un pò di nostalgia!!! Buone cose a tutte voi ragazze... e grazie ancora di tutto.
    Un abbraccio e buon proseguimento d'estate :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissima Elena, aggiorno subito le schede delle mie compagnie di RR. È stata un'esperienza fantastica da tutti i punjti di vista: le persone innanzi tutto; le scelte di schemi e la loro realizzazione. Senza quest'esperienza non avrei probabilmete mai ricamato certi schemi che sono meravigliosi. Se con il tempo deciderai di rifare un RR di questo tipo, saró felice di farne parte. Spiace anche a me venga chiuso :( ma... c'est la vie qui continue :)
     
    .
  3. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    un abbraccio anche da parte mia e spero di ritrovarvi in altre occasioni ora che sono parecchio più libera di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buona estate a tutte
     
    .
  4. swami18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, che tuffo al cuore non vedervi più nella sezione attivi!!!
    Grazie a tutte per la pazienza e la fiducia che mi avete dimostrato e per le belle parole scritte sulla mia scheda, spero di ritrovarvi presto in un altro rr.
    A presto..................baciotti cristina
     
    .
  5. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, se vi interessa ho aperto questo topic.. spero vi faccia piacere... ^_^
     
    .
1264 replies since 7/5/2008, 14:49   12068 views
  Share  
.