RR 183 - RR D'AUTORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io sinceramente non ho capito chi devo contare..a parte ISIDEMORGANA che è l'unica certa!!!

    Phebe ci sei????
     
    .
  2. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei partecipare, se è possibile potremmo iniziare a febbraio, perchè al 31 gennaio mi scadono una marea di cose
    grazie e fatemi sapere
     
    .
  3. rexibus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi sono appena iscritta mi piacerebbe partecipare se per voi va bene se partisse a gennaio!!!!
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    il post è fermo al febbraio 2008...vediamo se le vecchie iscritte sono ancora interessate...
     
    .
  5. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo punto anche a me, visto che mi sto prendendo altri impegni nel frattempo, va bene se si inizia a gennaio... ma la proponente dove è finita? Non doveva essere la prima a tenere aggiornato il topic?
     
    .
  6. PhebeHalliwell
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti!si ci sono...ma non essendoci partecipanti ho abbandonati questo post!scusatemi!non l'ho fatto a posta!sinceramente non credevo che questa discussione fosse ancora aperta.... mi spiace un sacco per tutto questo tempo che mi avete aspettato senza che io mi facessi viva!
    soprattutto mi scuso con iside che aveva dato la sua adesione nella speranza che abbia trovato altee compagne + degne di me :cry:
     
    .
  7. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me interessa sempre ma a partire da gennaio 2010, fatemi sapere
    un bacione
     
    .
  8. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi in teoria le 4 partecipanti ci sarebbero no? Si tratta di ricordarsene e programmare a partire da gennaio... Nel frattempo se tutte confermano potremmo cominciare a studiarci gli schemi e l'organizzazione, così almeno passiamo in liste chiuse... Che ne dite ragazze?
     
    .
  9. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elena io sono perfettamente daccordo con te, facciamo il punto della situazione e partiamo
    baci
     
    .
  10. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimamma @ 9/6/2009, 08:30)
    Elena io sono perfettamente daccordo con te, facciamo il punto della situazione e partiamo
    baci

    Ok... e tanto per cominciare.. chi fa la madrina? Se non si offre nessuna direi che spetterebbe di diritto a Phebe, essendo la promotrice dell'iniziativa. Che ne dite?
     
    .
  11. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io la penso come te, voto per Phoebe come madrina
     
    .
  12. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capperi, sono stata via 3 settimane, ma vedo che il silenzio regna sovrano e non è proceduto nulla... RAGAZZE CI SIETE?
     
    .
  13. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono tornata oggi dalle ferie e ti dico solamente che io sono sempre qui e non ho problemi voglio sempre fare questo RR
    baci
     
    .
  14. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimamma @ 24/7/2009, 13:39)
    io sono tornata oggi dalle ferie e ti dico solamente che io sono sempre qui e non ho problemi voglio sempre fare questo RR
    baci

    betornata, spero tu le abbia passate bene come me! ^_^ ora capisco che sia periodo di ferie per cui ritrovarsi tutte insieme è un pò difficile, spero che a settembre si riesca a mettersi d'accordo perchè purtroppo di RR "silenziosi" e "lenti" ho già avuto esperienza e non vorrei ripeterla... Onestamente se per l'inizio di ottobre non si è riuscite a mettersi d'accordo io mi tiro fuori perchè per non mettere troppa carne al fuoco ho evitato altre iniziative a cui mi sarebbe piaciuto partecipare... (è un anno che ho dato l'adesione a questo RR..) Mi spiace non si senta anche la "candidata madrina", in teoria dovrebbe essere la più assidua... Spero sia assente per motivi piacevoli!
     
    .
  15. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti Elena in estate è più difficile stare in casa al pc è più piacevole stare fuori visto che l'inverno è stato lungo, anche io non sono molto assidua, quindi non demordiamo e partiamo in autunno con tanti buoni propositi.
    anche io ho partecipato ad un RR molto silenzioso praticamente ci siamo spedite solo lo strofinaccio sempre puntualmente ma senza dialogo è stato veramente sterile
    bacioni
     
    .
1264 replies since 7/5/2008, 14:49   12068 views
  Share  
.