RR 183 - RR D'AUTORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze, guardando qua e là ho scoperto questo RR. Se sono ancora in tempo e la lista non è chiusa, mi piacerebbe partecipare.
     
    .
  2. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Flo! Benvenuta... come vedi purtroppo qui è tutto fermo, spero si riesca a concludere qualcosa e a organizzarsi entro fine mese, se no io mi tiro fuori...
     
    .
  3. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, io non ho fretta, peró capisco che ti sia stancata di aspettare .....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    scusate... mi piacerebbe questo RR, ma phoebe? che facciamo? si procede senza di lei e facciamo un RR tutto nuovo?
     
    .
  5. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe carino senza di lei. Mandiamole un messaggio, magari semplimente pensa che nessuno sia interessato e non passa più di qui
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ok, hai ragione.... spedito mp :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    mi ha risposto dicendo che in questo periodo è molto impegnata e che non può impegnarsi in questo RR. Che facciamo?
     
    .
  8. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che Phoebe sia impegnata signficherebbe solo che dobbiamo cercare un'altra partecipante (comunque poteva passare di qui per dirlo, visto che noi la discussione l'abbiamo sempre tenuta d'occhio), anche rexibus che si era proposta non si è più vista...
    Ragazze, non so che dirvi, alla fine bisogna aspettare ancora... so che non prevedevamo di inziare subito ma almeno chiudere la lista ed organizzarsi per decidere il da farsi e per incastrare bene questo impegno con gli altri sarebbe servito...
    Io se volete posso lasciare la mia iscrizione nella discussione finchè non si trova la quarta, ma non è detto che al momento di concludere non mi ritrovi nelle condizioni di Phoebe (non mi va più di rinunciare ad altri impegni perchè "sto in attesa"), vedi Flo, non è per non aspettare perchè se l'iniziativa piace lo si fa... ma per aspettare qui si rinuncia ad altri impegni altrettanto interessanti per non accavallare troppe cose.
    Comunque ogni decisione che prendiamo riguardo l'andamento dell'RR bisogna comunicarla a brina...
    Che si fa, si aspetta ancora?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    sentiamo Brina che ne pensa
     
    .
  10. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari proporle di chiudere l'RR in 3? Dite che non è fattibile? Ovviamente dipende anche dal progetto che avevate in mente, si tratta di fare 3 ricami soli, oppure se vogliamo farne per forza 4 dovremmo magari sceglierli più piccoli... Io no ho problemi anche a farne 2 di medie dimensioni ma non so voi.. E' un'idea buttata lì, ditemi che ne pensate, sempre che il regolamento lo consenta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,500
    Reputation
    0
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    dipende dalle dimensioni e dalla difficoltà dei ricami, oltre che dai tempi di rotazione...
     
    .
  12. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze volendo potete chiudere il rr in 3,ma perchè non provate a sentire se rexibus è ancora interessata??? magari una pensa che la discussione è morta e nemmeno pensa di venire a leggere....
     
    .
  13. fps
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh per quanto mi riguarda anche in tre va bene e tre ricami anche: avevo in mente qualcosa di Isabelle Vautier, non l'ho mai ricamata, ma non mi sembra complicato. Quanto alla partenza, siccome non ho altre attivitá in corso, se non ricami per me, non ho problemi e mi affido a voi e a quando siete pronte.
     
    .
  14. fenice_k79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo perso di vista questa discussione, ma vorrei proprio partecipare. solo una cosa: è necessario il retro perfetto? non so se riesco a farlo proprio impeccabile, qualche difettuccio c'è sempre, ma non nel davanti
     
    .
  15. isidemorgana
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenice_k79 @ 22/9/2009, 08:59)
    è necessario il retro perfetto? non so se riesco a farlo proprio impeccabile, qualche difettuccio c'è sempre, ma non nel davanti

    retro perfetto? :blink: :eek.gif: :lol: :lol: :lol: Per quel che mi riguarda assolutamente no!!! Non sono in grado di farlo io.. Il mio retro è "ordinato o pulito", ma perfetto proprio no.. a meno che non ci sia una richiesta soggettiva delle altre ragazze (Flo, ho visto i tuoi retri, sei bravissima!!), generalemente in un RR non lo si chiede, ma lascio voce alle altre.. E' giusto anche che consideriamo le varie aspettative.. Io posso dire che lavoro bene sul davanti e chiudo la crocetta verso destra, la chiusura sui miei ricami la faccio sempre dietro, sui ricami delle altre cerco di farla davanti, ma dipende anche dalla tela.. mi sono capitate tele dalla trama grossa che neccessitavano la chiusura dietro perchè davanti si vedeva troppo il filo che passava..Perciò anche per questo mi adeguo alle richieste vostre...
    Per correttezza manderò un mp a rexibus, però Tiziana, siccome mi è già capitato, io per principio non inseguo più le persone via mp perchè penso che se sono interessate dovrebbero essere loro a farsi vive, salvo ovviamente cause di forza maggiore...
    Quindi attenderò la sua risposta e se non dovesse più voler aderire credo possiamo dare il benvenuto a fenice, che ne dite ragazze?


     
    .
1264 replies since 7/5/2008, 14:49   12068 views
  Share  
.