SWAP CULINARIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 20/5/2008, 14:14)
    Ma sapete che è da ieri quando è stato aperto che continuo a entrare e uscire da questo thread, indecisa sul da farsi? :blink:

    E' che ho paura di non aver capito bene cosa si dovrebbe fare (Son torda :D)
    Ma tipo, si posson mandare sia, che ne so, pacchetti di salatini, fialette aromatiche, biscotti già pronti, lieviti, preparati in busta, cioccolate "da tazza", spezie, etc etc ? Basta che sia roba inerente al mangiare e alla preparazione di cibarie?
    Mi confermate che ho capito bene il senso di questo swap?

    Perchè nel caso mi piacerebbe iscrivermi! :P

    Be io ho capito come te... perciò o siamo tonte in due o abbiamo capito bene :D
     
    .
  2. polveredistelle86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marikina @ 20/5/2008, 14:19)
    CITAZIONE (--LO-- @ 20/5/2008, 14:14)
    Ma sapete che è da ieri quando è stato aperto che continuo a entrare e uscire da questo thread, indecisa sul da farsi? :blink:

    E' che ho paura di non aver capito bene cosa si dovrebbe fare (Son torda :D)
    Ma tipo, si posson mandare sia, che ne so, pacchetti di salatini, fialette aromatiche, biscotti già pronti, lieviti, preparati in busta, cioccolate "da tazza", spezie, etc etc ? Basta che sia roba inerente al mangiare e alla preparazione di cibarie?
    Mi confermate che ho capito bene il senso di questo swap?

    Perchè nel caso mi piacerebbe iscrivermi! :P

    Be io ho capito come te... perciò o siamo tonte in due o abbiamo capito bene :D

    anche io sono due giorni che bazzico in questo post..mi manca lo swappare..ho visto che è in partenza questo e vorrei capiremeglio!è come dice lo???aspetto notizie prima di aderire ^_^
     
    .
  3. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe io ho capito che si spediscono 4 cose................
    ma se spendo 1 euro x cosa.................io spendo 4 e un'altra un occhio della testa ,io nn chiedo di dare un vero budget ma un'indicazione visto che sarebbe il secondo scambio che faccio (di cui uno ho un budget e qui no :wub: :wub: )
     
    .
  4. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixite77 @ 20/5/2008, 14:34)
    bhe io ho capito che si spediscono 4 cose................
    ma se spendo 1 euro x cosa.................io spendo 4 e un'altra un occhio della testa ,io nn chiedo di dare un vero budget ma un'indicazione visto che sarebbe il secondo scambio che faccio (di cui uno ho un budget e qui no :wub: :wub: )

    Io preferisco sempre senza budget... così se posso spendere qualcosina in più sono felice per la mia swappina se invece non posso spendere molto cerco di realizzare cmq uno splendido swap creando io oggetti così da spendere meno ma da regalare sempre una bella cosa... e poi i 4 ogetti potrebbero essere tutti e 4 cose create...
     
    .
  5. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 20/5/2008, 14:14)
    Ma sapete che è da ieri quando è stato aperto che continuo a entrare e uscire da questo thread, indecisa sul da farsi? :blink:

    E' che ho paura di non aver capito bene cosa si dovrebbe fare (Son torda :D)
    Ma tipo, si posson mandare sia, che ne so, pacchetti di salatini, fialette aromatiche, biscotti già pronti, lieviti, preparati in busta, cioccolate "da tazza", spezie, etc etc ? Basta che sia roba inerente al mangiare e alla preparazione di cibarie?
    Mi confermate che ho capito bene il senso di questo swap?

    Perchè nel caso mi piacerebbe iscrivermi! :P

    siiii Lo è esattamente così!!
    magari facciamo riferimento ai gusti della nostra abbinata che dovremo mettere poi tutte,e ci regoliamo di conseguenza.
    Pensavo si capisse ma sono così na chiavica a spiegare le cose??? :huh:

    Marikina hai colto nel segno!!!
    E' esattamente così che deve essere,ma se proprio vogliamo fissare un budget si potrebbe dire intorno alle 5/6 euro spese di spedizione escluse.
    Okkkkkkkkk???!!!
    Marikina benvenuta tra noi!!!!!!
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 20/5/2008, 15:56)
    siiii Lo è esattamente così!!
    magari facciamo riferimento ai gusti della nostra abbinata che dovremo mettere poi tutte,e ci regoliamo di conseguenza.
    Pensavo si capisse ma sono così na chiavica a spiegare le cose??? :huh:

    sisi, beh, ovvio che poi ci si basa sui gusti dell'abbinata! :P
    E non sei tu che non sai spiegare le cose, son paranoica io :ph34r: Rimango insicura su una cosa finchè non ottengo una conferma ferma :D
    (Ti dirò, m'è capitato di prenotare albergo, avere conferma e tutto e poi richiedere di nuovo l'effettiva conferma il giorno dopo perchè avevo paura di aver capito male :D son patologica io!)

    Comunque confermo la mia partecipazione! :woot:
     
    .
  7. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene sono contenta!!!
    benvenutaaaa!!!
     
    .
  8. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, ma che cosa interessante.. quasi quasi mi intrufolo anch'io!! :D
     
    .
  9. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ho realizzato anche la firma per chi volesse inserirla :D
    per inserirlo nella firma basta fare tasto destro e copiare il collegamento all'interno della casella della firma.
     
    .
  10. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Criiii intrufolati dai sbrigati!!!!!
    Marikina grazie è carinissimo questo banner lo inserisco subito anche io!!!!
     
    .
  11. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto...
    e ben arrivate alle altre....
    K bel banner....
     
    .
  12. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenute alle nuove iscritte!! :)
     
    .
  13. melodhy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cucù...c'è posto anche per me???
     
    .
  14. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusatemi perchè adesso farò la rompi ma mi sono venuti alcuni dubbi...
    Allora:

    1- se preparo qualcosa in casa non spendo molto è vero però poi devo spedire con pacco celere 1 altrimenti ora che arrivano, non essendo confezionati ma freschi, i miei dolcetti sono da buttare e già solo in quel caso partono 15 euro di spedizione... oppure con corriere e sono sempre attorno ai 10 euro.

    2- se il budget è di 5/6 euro non è che ci si compri un granchè... nel senso, non vogliatemene ma io di ricevere un pacchetto, per esempio, di ringo o di altri prodotti conosciuti non è che ci tengo tanto... il gioco non vale la candela. mi piacerebbe ricevere qualcosa di particolare... cosa che sicuramente col costo non rientra nel budget, che certo è indicativo ma anche raddoppiandolo secondo me ci si sta stretti...

    3- fatemi capire bene come si svolgerà perchè al massimo mi tiro indietro.

    Scusatemi ragazze :(
     
    .
  15. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demmarla @ 20/5/2008, 22:13)
    Scusatemi perchè adesso farò la rompi ma mi sono venuti alcuni dubbi...
    Allora:

    1- se preparo qualcosa in casa non spendo molto è vero però poi devo spedire con pacco celere 1 altrimenti ora che arrivano, non essendo confezionati ma freschi, i miei dolcetti sono da buttare e già solo in quel caso partono 15 euro di spedizione... oppure con corriere e sono sempre attorno ai 10 euro.

    2- se il budget è di 5/6 euro non è che ci si compri un granchè... nel senso, non vogliatemene ma io di ricevere un pacchetto, per esempio, di ringo o di altri prodotti conosciuti non è che ci tengo tanto... il gioco non vale la candela. mi piacerebbe ricevere qualcosa di particolare... cosa che sicuramente col costo non rientra nel budget, che certo è indicativo ma anche raddoppiandolo secondo me ci si sta stretti...

    3- fatemi capire bene come si svolgerà perchè al massimo mi tiro indietro.

    Scusatemi ragazze :(

    Là, se sei rompi tu lo sono anche io, perchè stavo per scrivere le stesse cose :P
    fortuna che sei passata prima tu e mi hai risparmiato la fatica ahahah!!!

    scherzi a parte...
    io allora avevo capito male il senso dello swap, perchè avrei mandato cose già pronte, non cose PER PREPARARE cibo...
    esempio pratico (e ipotetico ;) ): avrei mandato biscotti fatti in casa, qualcosa di comprato di tipico della mia zona (salato o meno ;) ), marmellata fatta da me... ecc. ecc....
    e mi pare logico che per mandare sta roba ci vuole il pacco celere
    (Laura io farei pure paccocelere3 :P tanto vuoi che non si conservino per 3 giorni i biscotti?! ;) :P .... a me l'anno scorso una ragazza del forum me li mandò :wub: ed erano FA VO LO SI!!! :wub: )
    NON avrei mandato cose tipo codette di cioccolata :huh: , zucchero a velo, preparati vari per dolci o "salatini da cinema" :P


    Insomma, stringi stringi, il succo di quello che voglio dire è che pure secondo me con 5-6 euro non si compra nulla....
    (Tizià, tu fai i conti di quello che spendi giù da te... ma guarda che su al nord la spesa costa caraaaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :cry: tieni conto pure di noi povere "padane".... :cry: :P :woot: )


     
    .
884 replies since 19/5/2008, 16:11   7275 views
  Share  
.