SWAP CULINARIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me le regole di linda sono perfette!!
     
    .
  2. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tiziana-71 @ 21/5/2008, 15:25)
    Lindaaa ma tu sei un mostro!!!
    Penso che hai chiarito tutti i dubbi di queste ragazzuole...se permetti metto queste regole nel post iniziale così è tutto ben chiaro!
    Ragà ovviamente nemmeno io avevo pensato di fissare un budget e mi sarei rimessa al buon senso di ognuna mavisto che mi è stato richiesto ho lanciato li una cavolata....
    Mi pare che le regole proproste da Linda siano perfette che dite????
    Linda sicuramente ti disturberò anche per gli abbinamenti allora visto che sei così gentile!!!
    Benvenute alle nuove iscritte,ora vado ad aggiornare il primo post,mi raccomando ditemi che ne pensate!!!

    sono contenta che vi piacciano le mi idee è che questo swap per me è trooppo originale!
    sono disponibilissima ad aiutarvi, e prevedo che mi divertirò un mondo!
    intanto propongo il decalogo ( o quincalogo) delle domande alle preferenze, eccovi il questionario.

    1) di che regione sei?
    2) ami cucinare ? o solo mangiare?
    3) preferisci il dolce o il salato?
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico?
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina?
     
    .
  3. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 21/5/2008, 14:15)
    Beh....un buono valido per venirli ad assaggiare direttamente a casa tua....non sarebbe male!!!!!! :P :P :D :D :lol: :P

    La porta è sempre aperta -_- da tuttapolpa tipica cucina romana, prezzi modici -_-

    scherzooooooo :lol: :lol:

    adoro cucinare, quindi se qualcuna di voi mi telefonasse per autoinvitarsi a pranzo o a cena, dovrei solo aggiungere uno o più posti a tavola e sarei felicissima di farlo. ^_^

    CITAZIONE (sorrisolinda @ 21/5/2008, 15:16)
    Scusatemi se dico la mia

    quando si parla di vulcani iperattivi e di sicilia non si parla dell'Etna, si parla delle crocettine di xsp :lol: :lol:

    1) di che regione sei? Lazio città Roma
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? entrambe le cose nella stessa misura
    3) preferisci il dolce o il salato? va bene tutto e adoro i dolci fatti in casa
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? interiora varie
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? cucina



     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 21/5/2008, 16:04)
    CITAZIONE (paola2101 @ 21/5/2008, 14:15)
    Beh....un buono valido per venirli ad assaggiare direttamente a casa tua....non sarebbe male!!!!!! :P :P :D :D :lol: :P

    La porta è sempre aperta -_- da tuttapolpa tipica cucina romana, prezzi modici -_-

    scherzooooooo :lol: :lol:

    adoro cucinare, quindi se qualcuna di voi mi telefonasse per autoinvitarsi a pranzo o a cena, dovrei solo aggiungere uno o più posti a tavola e sarei felicissima di farlo. ^_^

    CITAZIONE (sorrisolinda @ 21/5/2008, 15:16)
    Scusatemi se dico la mia

    quando si parla di vulcani iperattivi e di sicilia non si parla dell'Etna, si parla delle crocettine di xsp :lol: :lol:

    1) di che regione sei? Lazio città Roma
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? entrambe le cose nella stessa misura
    3) preferisci il dolce o il salato? va bene tutto e adoro i dolci fatti in casa
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? interiora varie
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? cucina

    :lol: :lol: :lol: è vero Polpa!!!!! grazie! bravissima!
    Tiziana, comincia a mettere anche le preferenze nel primo post. Stà cosa mi intriga sempre di più!!!!!!!
     
    .
  5. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ottovolanti @ 21/5/2008, 15:36)
    Le regole secondo me sono giustissime, e per il budget ... secondo me non sarebbe necessario fissarlo, ma al max decidiamo un minimo di spesa e poi stiamo al buon gusto della nostra swappina, giusto?? O no?? Ma se la mia abbinata sarà Romyeale cosa faccio ti mando una piadina lo stesso??? Beh al max vengo a portartela direttamente a casa!!!
    N.B un piatto tipico della mia zona sono le rane, quindi attenzione se alla mia swappina arriverà un pacco "saltellante"!!

    arghhhhhhh noooo le rane no, TE PREGO!!! :woot:
    ma tu le hai mai mangiate??? :P :woot:

    (PS: alla piadina non dico MAI di no, ehehehe....)


    LINDA, COME AL SOLITO SEI SUPER!!!! :wub: le tue regole sono perfettissime!!!! :wub:
    grazie.... :gossip.gif:
     
    .
  6. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 21/5/2008, 16:04)
    La porta è sempre aperta -_- da tuttapolpa tipica cucina romana, prezzi modici -_-

    scherzooooooo :lol: :lol:

    adoro cucinare, quindi se qualcuna di voi mi telefonasse per autoinvitarsi a pranzo o a cena, dovrei solo aggiungere uno o più posti a tavola e sarei felicissima di farlo. ^_^

    Guarda che ti prendo in parola!!!!!!!! :D
    Vabbè....ti va bene che non sei così dietro l'angolo!!!!! ;)




    1) di che regione sei? Piemonte città Torino
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? sia uno che l'altro
    3) preferisci il dolce o il salato? nessuna preferenza, forse più orientata verso il dolce (soprattutto se fatto in casa)
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? sono astemia al 100%, pure l'odore degli alcolici mi dà fastidio, ma proprio tanto e quindi qualsiasi cosa cucinato con il vino o i dolci con i liquori, i fichi e i datteri, le interiora, l'insalata, i cibi salati, ma conditi con salse dolci.......
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? cucina

    Mi sembra di aver detto elencato tutti i cibi che non mi piacciono....al massimo aggiungo!
     
    .
  7. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted





    eccomi con le risposte!

    1) di che regione sei? ROMAGNA
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? ENTRAMBE ;)
    3) preferisci il dolce o il salato? TUTTI E DUE :woot:
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? odio i funghi, dopo averne fatto indigestione da piccola... ODIO VINO E BIRRA, MA BEVO SUPERALCOLICI (es. limoncello, rum, vodka, crema di whisy...)..... non mi piacciono i PEPERONI perchè nn li digerisco, no al marzapane.... :( e se mi viene in mente altro aggiungo ;)
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? uhm.... direi la cucina... anche se, sigh, pur'avendo un appartamento molto grande, la cucina è piccoletta... :( (è stato diviso in maniera pessima!!! <_< )

    Edited by romyeale - 21/5/2008, 18:13
     
    .
  8. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 16:21)
    arghhhhhhh noooo le rane no, TE PREGO!!! :woot:
    ma tu le hai mai mangiate??? :P :woot:

    Pensa che da piccola mi piacevano tantissimo!! Adesso mi fanno terribilmente senso!!
     
    .
  9. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 21/5/2008, 16:04)
    quando si parla di vulcani iperattivi e di sicilia non si parla dell'Etna, si parla delle crocettine di xsp :lol: :lol:

    Oh mamma :roflmao.gif: :roflmao.gif: :D

    CITAZIONE (paola2101 @ 21/5/2008, 15:38)
    Anche secondo me le regole di linda sono perfette!!

    Non posso che quotare! :lol:


    E arrivo anche io con le preferenze, ecco :D

    1) di che regione sei? Trentino
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? tutti e due :D
    3) preferisci il dolce o il salato? in questo periodo sia dolce che salato
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? i peperoni :wacko: Il resto mangio tutto, son una fogn...aehm, son di bocca buona :D
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? cucina

    Edited by --LO-- - 21/5/2008, 16:30
     
    .
  10. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    che forti che siete ragazze......
     
    .
  11. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 21/5/2008, 16:26)
    CITAZIONE (tuttapolpa @ 21/5/2008, 16:04)
    La porta è sempre aperta -_- da tuttapolpa tipica cucina romana, prezzi modici -_-

    scherzooooooo :lol: :lol:

    adoro cucinare, quindi se qualcuna di voi mi telefonasse per autoinvitarsi a pranzo o a cena, dovrei solo aggiungere uno o più posti a tavola e sarei felicissima di farlo. ^_^

    Guarda che ti prendo in parola!!!!!!!! :D
    Vabbè....ti va bene che non sei così dietro l'angolo!!!!! ;)




    1) di che regione sei? Piemonte città Torino
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? sia uno che l'altro
    3) preferisci il dolce o il salato? nessuna preferenza, forse più orientata verso il dolce (soprattutto se fatto in casa)
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? sono astemia al 100%, pure l'odore degli alcolici mi dà fastidio, ma proprio tanto e quindi qualsiasi cosa cucinato con il vino o i dolci con i liquori, i fichi e i datteri, le interiora, l'insalata, i cibi salati, ma conditi con salse dolci.......
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? cucina

    Mi sembra di aver detto elencato tutti i cibi che non mi piacciono....al massimo aggiungo!

    paola :woot: io sono atipica.... bevo SOLO superalcolici (rum, vodka, crema di whisky...) ma vino e birra proprio nn li tollero... :sick: nemmeno l'odore!!!
    L'ultima volta ho buttato via persino i carciofi cucinati da mia madre :cry: perchè il sughetto sapeva troppo di vino... :( :wacko:



    ecco vi leggo e devo aggiungere altro che nn mi piace... :( ups....
     
    .
  12. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è da morire Romyyyyyyy :roflmao.gif: :roflmao.gif:
     
    .
  13. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 16:31)
    paola :woot: io sono atipica.... bevo SOLO superalcolici (rum, vodka, crema di whisky...) ma vino e birra proprio nn li tollero... :sick: nemmeno l'odore!!!

    Pure io sono atipica......mi piacciono quei dolcetti ripieni di pasta al cioccolato e rum, bevo la birra, ma solo se con tanta gazzosa!!!!!!!!


    CITAZIONE
    L'ultima volta ho buttato via persino i carciofi cucinati da mia madre :cry: perchè il sughetto sapeva troppo di vino... :( :wacko:

    Ma quanto ti capisco!!!!
     
    .
  14. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    per ora vi saluto devo fare qualcosa anch'io no? oggi sono stata tutto il giorno al pc, più tardi ritorno!, ciao!
     
    .
  15. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 21/5/2008, 16:36)
    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 16:31)
    paola :woot: io sono atipica.... bevo SOLO superalcolici (rum, vodka, crema di whisky...) ma vino e birra proprio nn li tollero... :sick: nemmeno l'odore!!!

    Pure io sono atipica......mi piacciono quei dolcetti ripieni di pasta al cioccolato e rum, bevo la birra, ma solo se con tanta gazzosa!!!!!!!!


    CITAZIONE
    L'ultima volta ho buttato via persino i carciofi cucinati da mia madre :cry: perchè il sughetto sapeva troppo di vino... :( :wacko:

    Ma quanto ti capisco!!!!

    ihihhihi allora le eccezioni le fai pure tu!!! :P

    Io no.. per la birra in nessun modo!!!! :eek.gif:
    Per il vino... mangio arrosti e altre carni cucinate con esso, però non si deve sentire troppo sennò ... :sick:
    da piccola mi ricordo che bevvi in un bicchiere (non sciacquato bene da mia mamma) nel quale mio papà aveva appena bevuto vino nero e... SPUUUU!!!!!! :lol: :lol: :lol: che schifiiiiooooooooo :lol: :lol: :lol: :P :P
     
    .
884 replies since 19/5/2008, 16:11   7275 views
  Share  
.