SWAP CULINARIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 16:47)
    Per il vino... mangio arrosti e altre carni cucinate con esso, però non si deve sentire troppo sennò ... :sick:
    da piccola mi ricordo che bevvi in un bicchiere (non sciacquato bene da mia mamma) nel quale mio papà aveva appena bevuto vino nero e... SPUUUU!!!!!! :lol: :lol: :lol: che schifiiiiooooooooo :lol: :lol: :lol: :P :P

    Lascia perdere......
    Da piccola per farmi smettere di mangiare le unghie i miei mi hanno messo le dita dentro ad un bicchiere con il vino rosso.....al solo pensiero inorridisco ancora adesso.....ho sentito l'odore per giorni interi!!!!! :cry:
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahaha ragazze siete matte da legare!!!
    bene bene sta cosa delle preferenze mepiace ecco le mie:
    1) di che regione sei? sicilia città Catania
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? tutte e due!!!
    3) preferisci il dolce o il salato? entrambi,ma ho una predilizione per i dolci fatti in casa
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? dunque...la frutta candita,l'uvetta passa(mi fanno proprio schifo) i funghi anche io,la loro consistenza molliccia mi fa senso...blheaaa,le melanzane,il marzapane,LE RANEEEEEE!!!!
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina?non saprei...credo entrambi..
    Vabbè sicuramente ci sarà qualcos'altro che mi fa schifo ma che al momento mi sfugge...caso mai aggiungo...
     
    .
  3. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paola2101 @ 21/5/2008, 16:55)
    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 16:47)
    Per il vino... mangio arrosti e altre carni cucinate con esso, però non si deve sentire troppo sennò ... :sick:
    da piccola mi ricordo che bevvi in un bicchiere (non sciacquato bene da mia mamma) nel quale mio papà aveva appena bevuto vino nero e... SPUUUU!!!!!! :lol: :lol: :lol: che schifiiiiooooooooo :lol: :lol: :lol: :P :P

    Lascia perdere......
    Da piccola per farmi smettere di mangiare le unghie i miei mi hanno messo le dita dentro ad un bicchiere con il vino rosso.....al solo pensiero inorridisco ancora adesso.....ho sentito l'odore per giorni interi!!!!! :cry:

    :o: sadici!!!! :woot:

    spè che vado ad aggiungere il marzapane e le rane alla lista dei miei NO!
    voi continuate a scrivere che io mi ispiro!! :P
     
    .
  4. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora aggiungo anche io le rane e rilancio con le lumache :lol:
     
    .
  5. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 21/5/2008, 17:32)
    allora aggiungo anche io le rane e rilancio con le lumache :lol:

    Accccc......è vero....le lumache...vado ad aggiungerle!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anzitutto i miei complimenti a linduccia la nostra saggia consulente
    e poi le preferenze

    1) di che regione sei? Sicilia città Palermo
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? entrambe le cose nella stessa misura dovreste vedere le mie misure
    3) preferisci il dolce o il salato? Diciamo 60 % il salato 40% il dolce
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? Non mangio verdure perchè non posso (anche se non credo che qualcuna mi manderà un cavolo) ho un'odio viscerale per la pasta piatta, la cannella e la vaniglia
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? io le ho incorporate unica stanzona piccola forse ma accogliente
     
    .
  7. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 21/5/2008, 17:32)
    allora aggiungo anche io le rane e rilancio con le lumache :lol:

    oddio moio!!! :woot: :lol: ... allora io aggiungo i RICCI DI MARE!!! :P che ne dite?!?!?

    ma chi le spedisce ste coseeeeeeeeeeee?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 18:11)
    ma chi le spedisce ste coseeeeeeeeeeee?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ahah :lol: :lol: vero!!

    un'impepata di cozze per raccomandata.. :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    approvo tutte le regole di linda!!!!!!!!!! :lol:

    1) di che regione sei? Liguria, savona
    2) ami cucinare ? o solo mangiare? tutti e due
    3) preferisci il dolce o il salato? dolce
    4) cosa odi in assoluto in campo gastronomico? e]la lista sarebbe lunghissima, sono una lagna nel mangiare... odio la verdura (in genere), rane, lumache etc.... gli spaghetti e la pizza..... e gli alcolici il vino nel modo più assoluto....al limite farò un post con la roba che mi piace che si fa prima
    5) preferisci la sala da pranzo oppure la cucina? cucina, la sala da pranzo non ce l'ho, mi piacerebbe però averla

    Edited by gigia71 - 21/5/2008, 18:21
     
    .
  10. paola2101
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 18:11)
    oddio moio!!! :woot: :lol: ... allora io aggiungo i RICCI DI MARE!!! :P che ne dite?!?!?

    ma chi le spedisce ste coseeeeeeeeeeee?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Infatti....io, però, per precauzione aggiungo i ricci di mare e le cozze....e di già che ci sono tutti i pesci con le lische!!!!
     
    .
  11. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso, a forza di leggervi, m'avete fatto venire voglia di assaggiare Rane e lumache, che non ne ho mai mangiate! :blink:

    e stavo pensando, relativamente a questo punto:

    CITAZIONE
    1) secondo le preferenze dell'abbinata, un'oggetto che possa essere utile per le sue esigenze (per esempio, se ama fare marmellate, un barattolo, oppure le etichette)

    magari è il caso di indicare, per chi ha messo che ama sia cucinare che mangiare (:P), cosa si diletta a fare e via discorrendo? :blink: (No, perchè magari a una piace fare biscottini extra-mignon e magari io gli mando lo stampone per pizza ... che ci verrebbe un bel biscottone gigante che fa sempre piacere, però ecco, non le è proprio utile magari :D)

    Edited by --LO-- - 21/5/2008, 18:26
     
    .
  12. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--LO-- @ 21/5/2008, 18:21)
    Adesso, a forza di leggervi, m'avete fatto venire voglia di assaggiare Rane e lumache, che non ne ho mai mangiate! :blink:

    io neanche morta :lol:
     
    .
  13. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lò, io invece ogni volta che ti leggo mi vien voglia di .... canederli!!!!! :woot: :woot:
    le specialità sarde invece nn le ho mai assaggiate, sigh... :( :(
     
    .
  14. gigia71
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 18:25)
    Lò, io invece ogni volta che ti leggo mi vien voglia di .... canederli!!!!! :woot: :woot:

    ecco un'altra cosa che non reggo..... quando sono in trentino che mangamo in mensa ci sono sempre quelli o gli starngolapreti, ecco spiegato il motivo dei miei 50 kg...il salta pasto!
     
    .
  15. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigia71 @ 21/5/2008, 18:25)
    io neanche morta :lol:

    Ihihi, ma l'ho detto, io son una piccola fognetta :D
    Pensa che sarei curiosa di assaggiare anche cavallette, o serpenti fritti o quello che è :D


    CITAZIONE (romyeale @ 21/5/2008, 18:25)
    Lò, io invece ogni volta che ti leggo mi vien voglia di .... canederli!!!!! :woot: :woot:
    le specialità sarde invece nn le ho mai assaggiate, sigh... :( :(

    I canederli...ecco :D Se mai capitasse...solo pronti! Ho provato a farli due volte e frega nulla se mi dicono che son facilissimi, non mi escono proprio! :blink:
     
    .
884 replies since 19/5/2008, 16:11   7275 views
  Share  
.