Swap fruttoso

avanti con le iscrizioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polveredistelle86
        Like  
     
    .

    User deleted


    SWAP UFFICIALMENTE TERMINATO!!


    evvai ^_^
    ragazze sono proprio contenta che questo swap si sia concluso..abbiamo ricevuto e inviato tutte e devo dire che di cose ne abbiamo comprate di belle!!!
    chi non ha ancora postato le foto lo faccio così terminerà anche la nostra curiosità!
    grazie ragazze per aver votato la mia idea di questo swap...grazie di esserci iscritte e grazie di aver concluso al meglio il tutto! ^_^
     
    .
  2. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow!!mi ero persa qualche post!!!
    evviva allora è andato tutto bene..evviva evviva!! :woot: :woot:

    CITAZIONE (polveredistelle86 @ 22/7/2008, 14:09)
    grazie ragazze per aver votato la mia idea di questo swap...grazie di esserci iscritte e grazie di aver concluso al meglio il tutto! ^_^

    grazie a te x aver avuto qs bell'idea a averla condivisa con noi!!!


    questo era il mio primo swap ed è stato davvero bello...sn contenta! grazie a tutte ragazze!!!
    baci Katy
     
    .
  3. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte anche da parte mia...mi spiace che le poste abbiano rovinato la sorpresa alla mia abbinata ma spero in parte di aver rimediato!!alla prossimaaaaa!!!!!!
     
    .
  4. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    felice e contenta di questo swap!uno dei piu belli!
     
    .
  5. cinzia_c
        Like  
     
    .

    User deleted


    è stato proprio un bel swap !!!

    possiamo aggiornare le nostre schede con i pareri da chi abbiamo ricevuto, nell apposita sezione?
     
    .
  6. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    riecchime! anche a me è piaciuto parecchio lo swap. per l'ggiorno schede, ci sto ^_^ domani mi ci dedico ^_^
    baciottiii
     
    .
  7. amicadelricamo
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io non avevo visto questo post, cmq è vero è stato uno swap bellissimo mi sono divertita tanto ed è stato il mio primo swap e spero anche di aver fatto dei bei regalini perquanto riguarda il mio swap ricevuto è stato bellissimooooooooooooooooooooooooooo grazie a tutte
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Swap fantastico, la mia abbinata è stata generosissima e mi sono divertita molto! Grazie!!!
     
    .
667 replies since 24/5/2008, 07:46   6343 views
  Share  
.