De fil en Aiguille

rivista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccherosa @ 28/5/2008, 14:09)
    dovrebbe arrivare anche ame quel numero.....di solito quando spediscono?

    Uhm, di preciso non so.. direi che mi è arrivato all'inizio della settimana scorsa.
     
    .
  2. zuccherosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    AARIVATO OGGI!
    E' A DIR POCO STREPITOSO!
     
    .
  3. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene anche io sono abbonata :D ora aspetto con trepidazione il prossimo numero :D
     
    .
  4. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    anch'io sarei interessata a questa meravigliosa rivista,non so se qui a palermo la vendono,una domanda a chi ha già fatto l'abbonamento:se un numero non arriva che fate??ve lo chiedo perchè io non so il francese e da me capita che le riviste se le fregano.infatti non ho più abbonamenti...che mi consigliate??
     
    .
  5. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biunna81 @ 23/6/2008, 11:38)
    anch'io sarei interessata a questa meravigliosa rivista,non so se qui a palermo la vendono,una domanda a chi ha già fatto l'abbonamento:se un numero non arriva che fate??ve lo chiedo perchè io non so il francese e da me capita che le riviste se le fregano.infatti non ho più abbonamenti...che mi consigliate??

    Non credo sia in vendita in italia presso le edicole...
    per le altre non ti posso ancora rispondere perchè si sono abbonata ma non ancora il tempo sufficente per avere la rivista forse quella di luglio... :shifty:
     
    .
  6. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marikina @ 23/6/2008, 21:26)
    Non credo sia in vendita in italia presso le edicole...

    Quoto :) Questa rivista che io sappia non c'è nelle edicole, ma la vendono le mercerie di punto croce! Di questo sono sicura perchè l'ho vista più di una volta, in più di una merceria ;)
     
    .
  7. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mi sa ke le mecerie di palermo non c'è l'hanno..
    grazie lo stesso
     
    .
  8. Marikina
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' arrivata, con una rapidità impressionante!! :o: è BELLISSSSIMMMAAAAAA :wub:
     
    .
  9. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biunna81 @ 25/6/2008, 12:54)
    ma mi sa ke le mecerie di palermo non c'è l'hanno..
    grazie lo stesso

    Su Casa Cenina puoi acquistarla on-line casomai ;)
    http://www.casacenina.com/catalog/index.php?cPath=24_1127
     
    .
  10. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    io di solito la prendo proprio sul sito di de fil en aiguille..ma mi sa che a breve il pensiero all'abbonamento ce lo faccio!!!!
     
    .
  11. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le riviste vi arrivano in busta chiusa che non si vede il conteuto o trasparente che si vede??perchè qui alle poste di palermo se vedono che è rivista molte volte se la fregano...mi è successo più vole e mi sn tolta diversi abbonamenti
     
    .
  12. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biunna81 @ 27/6/2008, 13:09)
    ma le riviste vi arrivano in busta chiusa che non si vede il conteuto o trasparente che si vede??perchè qui alle poste di palermo se vedono che è rivista molte volte se la fregano...mi è successo più vole e mi sn tolta diversi abbonamenti

    Credo lo inviino in busta chiusa bianca, come al solito ;) non ho mai acquistato riviste su Casa Cenina, ma di solito usano buste discrete :)
     
    .
  13. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no...io non intendevo su casa cenina..io mi riferivo all'abbonamento sul sito della rivista ..volevo sapere se le riviste arrivano in busta trasparente o meno perchè qua se le fregano...poi su casa cenina sono più care!!!

    Edited by biunna81 - 27/6/2008, 18:19
     
    .
  14. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma su casa cenina costano molto di più che sul sito della rivista!! mi sa che non conviene :unsure:
     
    .
  15. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho desiderio di fare l'abbonamento però del francese nn conosco molto vado ad intuito... mi sapete spiegare se nei 67 euro è tutto compreso, persino le spedizioni, o se ci sono ulteriori spese... ???? grazie
     
    .
93 replies since 26/5/2008, 20:36   2195 views
  Share  
.