De fil en Aiguille

rivista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda non saprei io non sono abbonata però se ti iscrivi al sito e fai la prova mettendo nel carrello l'abbonamento,vedrai che non aggiunge costi x la spedizione per cui deduco che 67€sia incluso spese..io ho ordinato dei numeri arrerati e spese di spedizione no ne ho pagate..ancora le aspetto son passati 2 giorni da quando le ho ordinate,non vedo l'ora che arrivino
     
    .
  2. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io sarei curiosa divedere come è dentro... cioè come sono gli schemi se sono grandi, colorati, o con i simboli.... non c'è nessuna che può fare una mini recensione? oppure c'è qualcuno che l'ha gia fatta in passato?
     
    .
  3. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paradise @ 9/7/2008, 23:38)
    ma io sarei curiosa divedere come è dentro... cioè come sono gli schemi se sono grandi, colorati, o con i simboli.... non c'è nessuna che può fare una mini recensione? oppure c'è qualcuno che l'ha gia fatta in passato?

    anche io sarei curiosa... magari se qualcuna potesse mettere qualche foto a titolo d'esempio
     
    .
  4. nunzia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potete farvi un'idea qui:

    http://www.defilenaiguille.fr/popmag.php?ref=HS26

    e anche qui:

    http://www.defilenaiguille.fr/popmag.php?ref=DFA64
     
    .
  5. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    che dentro aveva delle foto stupende gia me lo sentivo... pure le foto sono fatte meravigliose, hanno scelto un'amore di fotografo che prepara tutta la scena ad arte...
    cosa mi raccontate degli schemi? dove sono ? nei fogli centrali? sono a quadretti grandi ?... io ad es non riesco a soffrire gli schemi di Profilo, troppo piccoli...
     
    .
  6. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paradise @ 10/7/2008, 15:44)
    che dentro aveva delle foto stupende gia me lo sentivo... pure le foto sono fatte meravigliose, hanno scelto un'amore di fotografo che prepara tutta la scena ad arte...
    cosa mi raccontate degli schemi? dove sono ? nei fogli centrali? sono a quadretti grandi ?... io ad es non riesco a soffrire gli schemi di Profilo, troppo piccoli...

    Sonia io ne ho comprate alcune quando sono stata in Francia... è stupenda e quei 67 euro li vale proprio tutti (se ti piace il genere, ovviamente)...
    Gli schemi sono sparsi per tutta la rivista. Non la devi sventrare per leggerli perchè sono pubblicati pagina per pagina.
     
    .
  7. apprendistasam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Ragazze mi state facendo voglia, lunedì quando andrò alla merceria vicino al lavoro a prendere degli aghi, di prendermene una copia :P
     
    .
  8. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui a palermo non la vende nessuno
     
    .
  9. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biunna81 @ 27/6/2008, 13:09)
    ma le riviste vi arrivano in busta chiusa che non si vede il conteuto o trasparente che si vede??perchè qui alle poste di palermo se vedono che è rivista molte volte se la fregano...mi è successo più vole e mi sn tolta diversi abbonamenti

    Arrivano nella busta di plastica trasparente, a me non è mai successo che non arrivasse.....
    La rivista è davvero stupenda io sono abbonata da un paio d'anni e ho chiuso tutti gli altri abbonamenti ma questo non lo lascio di sicuro..... :daisy1.gif:
     
    .
  10. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    qui molte volte si fregano le riviste alla posta..come devo fare??
     
    .
  11. nonnabri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di ricordare che anche La chicca di Milano faceva gli abbonamenti alla rivista, potresti contattarla e chiederle se te li può spedire in busta di carta.
    http://lachicca.over-blog.com/
     
    .
  12. Paradise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romyeale @ 10/7/2008, 18:23)
    CITAZIONE (Paradise @ 10/7/2008, 15:44)
    che dentro aveva delle foto stupende gia me lo sentivo... pure le foto sono fatte meravigliose, hanno scelto un'amore di fotografo che prepara tutta la scena ad arte...
    cosa mi raccontate degli schemi? dove sono ? nei fogli centrali? sono a quadretti grandi ?... io ad es non riesco a soffrire gli schemi di Profilo, troppo piccoli...

    Sonia io ne ho comprate alcune quando sono stata in Francia... è stupenda e quei 67 euro li vale proprio tutti (se ti piace il genere, ovviamente)...
    Gli schemi sono sparsi per tutta la rivista. Non la devi sventrare per leggerli perchè sono pubblicati pagina per pagina.

    Romina ma qui in zona c'è qualche negozio che la vende che tu sappia??? a me sembra di non averlo mai visto...
    sarebbe stata buona l'opzione di fare l'abbonamento per 3 mesi, almeno per provare e verificare con mano...
     
    .
  13. romyeale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paradise @ 14/7/2008, 01:26)
    CITAZIONE (romyeale @ 10/7/2008, 18:23)
    Sonia io ne ho comprate alcune quando sono stata in Francia... è stupenda e quei 67 euro li vale proprio tutti (se ti piace il genere, ovviamente)...
    Gli schemi sono sparsi per tutta la rivista. Non la devi sventrare per leggerli perchè sono pubblicati pagina per pagina.

    Romina ma qui in zona c'è qualche negozio che la vende che tu sappia??? a me sembra di non averlo mai visto...
    sarebbe stata buona l'opzione di fare l'abbonamento per 3 mesi, almeno per provare e verificare con mano...

    non credo proprio che la vendano qui. :(
    L'unica merceria che vende riviste straniere che io conosco è La Bottega delle Idee, e non ce l'hanno.
    Non siamo così "avanti" purtroppo.......... -_-
     
    .
  14. biunna81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paradise @ 14/7/2008, 01:26)
    CITAZIONE (romyeale @ 10/7/2008, 18:23)
    Sonia io ne ho comprate alcune quando sono stata in Francia... è stupenda e quei 67 euro li vale proprio tutti (se ti piace il genere, ovviamente)...
    Gli schemi sono sparsi per tutta la rivista. Non la devi sventrare per leggerli perchè sono pubblicati pagina per pagina.

    Romina ma qui in zona c'è qualche negozio che la vende che tu sappia??? a me sembra di non averlo mai visto...
    sarebbe stata buona l'opzione di fare l'abbonamento per 3 mesi, almeno per provare e verificare con mano...

    l'abbonamento di 3 mesi vale solo per le francesi...non per il resto del mondo purtroppo..

    CITAZIONE (nonnabri @ 13/7/2008, 22:50)
    Mi sembra di ricordare che anche La chicca di Milano faceva gli abbonamenti alla rivista, potresti contattarla e chiederle se te li può spedire in busta di carta.
    http://lachicca.over-blog.com/

    grazie ora vado a vedere :woot:
     
    .
  15. calamitymanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco lo sapevo che non avrei saputo resistere alla tentazione... Mi sono appena regalata l'abbonamento... :)
    Adesso sono curiosissima di ricevere il primo invio. Per le abbonate: di solito qual è il primo numero che si riceve? Quello al mese successivo alla data di abbonamento? In questo caso quello di agosto?
    Grazie e buona giornata!!!
    Manu
     
    .
93 replies since 26/5/2008, 20:36   2195 views
  Share  
.