soluble canvas

fantastica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    qualcuna di voi mi ha chiesto se riuscivo a procurarla a buon prezzo: io personalmente no, ma l'unico venditore che ho trovato è in UK qui (ne ha a disposizione ben 100pz)
    http://cgi.ebay.com/NEW-DMC-WATER-SOLUBLE-...p3286.m63.l1177

    costa 5 euro (x un pezzo 20X22cm) + spese spedizione

    dovrete chiedere a lui a quanto ammontano xkè è scritto solo x spedizioni in Gran Bretagna
    cmq vale la pena se dovete prendere più cose (sto tipo ha davvero una bella scelta di plastic e tele varie..) o se fate un acquisto collettivo
     
    .
  2. *_Agnese_*
        Like  
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    akentos scrive il 19/9/2008, 07:20
    --------------------------------------------------------------------------------

    Agnese mi poi dire dove la compri e quanto costa? Grazie

    Come ho scritto nel messaggio precedente, io non l'ho comprata ho ricevuto 2 fogli da DMC per preparare i campioni per le fiere,
    a parte i siti segnalati da altre iscritte, in Italia puoi trovarla nei negozi DMC.. il problema sono sempre i negozianti! che magari non credono nei prodotti nuovi ecc.
    Per chi verra' in fiera (manualmente, hobby show ecc) il filo di Arianna l'ha presa e la portera', sui prezzi non so nulla al riguardo, domani parto per Torino, in fiera guardo e vi sapro' dire! :-)
    ciao
     
    .
  3. Neelixa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprata un po' di tempo fa in una merceria della mia zona, costa un po' cara (intorno agli 8 euro). Ancora non l'ho usata, devo decidere ancora su cosa ricamare. Ho una camicia arancione irrimediabilmente macchiata sul davanti. <_< Tanto così com'è non la posso mettere, magari proverò con quella.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io x le macchie che non si tolgono metto tutto in lavatrice (appena ho almeno 3-4 cose macchiate) ed una confezione di COLORERIA ITALIANA NERO...e ritorna tutto come nuovo!!! ;)
     
    .
  5. Don60
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 27/9/2008, 01:35)
    io x le macchie che non si tolgono metto tutto in lavatrice (appena ho almeno 3-4 cose macchiate) ed una confezione di COLORERIA ITALIANA NERO...e ritorna tutto come nuovo!!! ;)

    IDEM. E non solo con il nero: ho usato il blu, il bordeau, il marrone e l'azzurro.
    Una mia collega ha provato anche il rosso, il giallo e l'arancione e dice che sono bellissimi.
    Ocio però: le cerniere e le cuciture non si tingono.
     
    .
  6. akentos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don60 @ 27/9/2008, 16:55)
    CITAZIONE (brina71 @ 27/9/2008, 01:35)
    io x le macchie che non si tolgono metto tutto in lavatrice (appena ho almeno 3-4 cose macchiate) ed una confezione di COLORERIA ITALIANA NERO...e ritorna tutto come nuovo!!! ;)

    IDEM. E non solo con il nero: ho usato il blu, il bordeau, il marrone e l'azzurro.
    Una mia collega ha provato anche il rosso, il giallo e l'arancione e dice che sono bellissimi.
    Ocio però: le cerniere e le cuciture non si tingono.

    Le cuciture si tingono, se il filo è di cotone, se acrilico no. é ottimo anche Dylon, anzi è migliore

    CITAZIONE (brina71 @ 22/9/2008, 02:37)
    qualcuna di voi mi ha chiesto se riuscivo a procurarla a buon prezzo: io personalmente no, ma l'unico venditore che ho trovato è in UK qui (ne ha a disposizione ben 100pz)
    http://cgi.ebay.com/NEW-DMC-WATER-SOLUBLE-...p3286.m63.l1177

    costa 5 euro (x un pezzo 20X22cm) + spese spedizione

    dovrete chiedere a lui a quanto ammontano xkè è scritto solo x spedizioni in Gran Bretagna
    cmq vale la pena se dovete prendere più cose (sto tipo ha davvero una bella scelta di plastic e tele varie..) o se fate un acquisto collettivo

    Brina grazie :) gentilissima
     
    .
  7. ranalafrana
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io la vorrei comprare,dove?
     
    .
21 replies since 10/6/2008, 00:28   743 views
  Share  
.