2° SCAMBIO "KIT SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ancora in tempo per iscrivermi?

    di solito ricamo solo su tela aida (vorrei provare altro)
    colore preferito rosso e giallo
    adoro le mucche orche e girasoli
     
    .
  2. pinuccia66
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora pronta a farvi sapere:
    ricamo su qualsiasi tessuto di lino e uso raramente la tela aida;
    per quanto riguarda il colore mi piacciono tutti non ho preferenze......
    i soggetti che amo di più sono i country, le mucchette, e le rose.
    altro non so ...tutto.......
     
    .
  3. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 20/6/2008, 14:12)
    adoro le mucche orche e girasoli

    Anche tu i girasoli? Abbiamo un'altra passione in comune allora!! ;)

    Le mie preferenze.
    Ricamo sia su aida che su tele a fili contati, in questo periodo soprattutto sulle seconde.. AMO follemente sia la monaco che la tela evenweave (spero si scriva così :unsure: ).
    Il mio colore preferito è il rosa in tutte le sue sfumature.
    Per quanto riguarda i soggetti preferiti, decisamente al primissimo posto le mucche.. a ruota i girasoli.
    Altre cose.. uhm.. detesto i filati metallici!! -_-
     
    .
  4. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    giostra se mi dai il tuo indirizzo mi farebbe tanto piacere mandarti un piccolo pensiero per tutte le volte che ti ho assillato con i miei messaggi :unsure:
     
    .
  5. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ragazze alle preferenze ci penso ancora un attimo!
     
    .
  6. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topinimiei @ 20/6/2008, 15:03)
    giostra se mi dai il tuo indirizzo mi farebbe tanto piacere mandarti un piccolo pensiero per tutte le volte che ti ho assillato con i miei messaggi :unsure:

    Mp per te.. così non andiamo troppo OT! ;)
     
    .
  7. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze cercate di chiamare all'appello qualche amica!!!
     
    .
  8. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi ci sono anch'io!!!!! :P :P :P :P
    Non posso perdermi questo scambio :D

    Elena sei stata un amore ... me l'ero persa :angry: :angry: :angry:

    Per le preferenze ... ve le dico fra un po' ... adesso scappo dal mio bimbo :wub:

    Gabry
     
    .
  9. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Gabry!
     
    .
  10. ccchiaretta
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomiiii! c'è posto anche per me?!?!
    per le preferenze ci penso un attimo poi vi dico!
    ciao ciao Chiara
     
    .
  11. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io!! (Grazie a Elena che me l'ha segnalato! :wub:)
    Il 24 luglio è il mio compleanno e vista la data di spedizione... mi faccio questo regalino!! :P

    Ecco la mia descrizione:
    1 - Per ricamare utilizzo di più: uso l'Aida di tutte le misure e colori, da poco ho inziato a ricamare su etamine e mi piace molto, ho anche acquistato la Lugana della Sugar Maple quindi presto proverò anche quella... insomma non mi pongo limiti :D
    2 - Il mio colore preferito è: mi piace tanto il rosso... ma non ho preferenze in particolare, quindi liberissime!!
    3 - Il mio soggetto preferito è: adoro gli angeli (li collezioni in tutte le forme e materiali :wub:)
    4 - Altro: sono aperta ad ogni esperimento... quindi mi va bene tutto!! ^_^

    Se serve altro chiedete!! :)
     
    .
  12. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fede ha contagiato anche me ;)
    Mi iscrivo anche io (non ho fatto il conto se nel frattempo siete già arrivate a chiusura lista... se così è sarà per il prossimo). Io sono in ferie dal 6 al 14 luglio, ma chiudendo la lista il 22 giugno ho tutto il tempo per preparare il materiale e torno in tempo per la spedizione.

    preferenze:
    1) io ricamo solo su aida... sono una principiante e le altre tele sono ostiche ;) non ho preferenze per i colori, mi piacerebbe però ricevere una tela tinta a mano. se non fosse possibile una tela colorata (tina unita o con motivi) andrà benissimo
    2) mi piacciono i colori caldi, che mettono allegria
    3) come soggetto: il country, gli animali, i girasoli, la lavanda...
     
    .
  13. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok.. mi unisco al gruppo

    1 - Per ricamare utilizzo di più la tela aida, ho ricamato una volta su cotone con il cencio della nonna...e ora non vedo l'ora di provare l'emiane o l'etaime...e anche la tela monaco (chi l'ha nominata me l'ha ricordata.. :P grazie)
    2 - Il mio colore preferito è il giallo, in tutte le sue sfumature fino all'arancione..il blu e l'azzurro.
    3 - Il mio soggetto preferito è: MUUUUcche..e animaletti con le faccette simpatiche.
    4 - Partecipo volentieri a questo scambio perchè non dovrò ricamare, purtroppo gli impegni del momento, e i lavori che ho in sospeso, non mi permettono di iniziare altro.

    Edited by tuttapolpa - 21/6/2008, 00:10
     
    .
  14. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuttapolpa @ 20/6/2008, 21:53)
    ok ok.. mi unisco al gruppo

    1 - Per ricamare utilizzo di più la tela aida, ho ricamato una volta su cotone con il cencio della nonna...e ora non vedo l'ora di provare l'emiane o l'etaime.
    2 - Il mio colore preferito è il giallo, in tutte le sue sfumature fino all'arancione..il blu e l'azzurro.
    3 - Il mio soggetto preferito è: MUUUUcche..e animaletti con le faccette simpatiche.
    4 - Partecipo volentieri a questo scambio perchè non dovrò ricamare, purtroppo gli impegni del momento, e i lavori che ho in sospeso, non mi permettono di iniziare altro.

    evviva mi chiedevo prorpio se saresti venuta.. :woot:
     
    .
  15. demmarla
        Like  
     
    .

    User deleted


    E vaa beeeeeeeeeennneeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Faccio il bis pure io :)

    Elena sei terribile !!! Non puoi mandarmi quelle faccine così sconsolate !!!
    Fai leva sui miei punti deboli, non è leale !!! :)

    Preferenze:

    1 - Per ricamare utilizzo di tutto e di più ! Sono piena di aida in tutte le forme e colori. Ho l'etamine bianca e beige, qualche pezzetto di monaco, qualche pezzetto di lino grezzo e le sugar marple quelle tutte belle sbrilluccicose... Quindi, a parte l'aida, fate vobis !
    2 - Il mio colore preferito è rosso, arancione, giallo in tutte le sfumature, ora sono in fase colori pastello... ma cambio sovente fase...!
    3 - I miei soggetti preferiti sono i gatti e i girasoli :) E riportati dallo swap precedente... gli uomini nudi !!! eh eh eh
     
    .
660 replies since 17/6/2008, 17:24   7114 views
  Share  
.