2° SCAMBIO "KIT SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"

iscrizioni aperte!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pattylu66
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,

    chiedo scusa se arrivo per ultima nella comunicazione delle preferenze ma questo fine settimana l'ho trascorso nella casa di montagna visto che finalmente anche in Trentino è arrivata l'estate.

    Le mie preferenze.... ricamo preferibilmente su tela aida e mi piaccione le tele colorate. Ricamo anche su lino ma confesso che mi piace meno anche se il risultato è decisamente di maggior qualità. Mi piacciono i colori pastello dall'azzurrino al verdino, al rosellino oppure vado all'opposto e allora adoro il bordeaux, detesto il verde bandiera.

    Come soggetti ho una passione nascosta per le conchiglie (sarà perchè da me è impossibile trovarne!) e poi adoro i personaggi Disney da topolino a Minni passando per Cenerentola e biancaneve. Non reggo Pinocchio perchè mi è rimasta una pessima esperienza dalla scuola elementare. E infine mi piacciono molti i disegni francesi monocolore sul bordeaux. (che hanno molto del tirolese che fa parte della mia terra). Mi piacciono i colori filati sfumati. Ma alla fine di tutto mi piace qualsiasi cosa la fantasia, la pazienza, la gentilezza di chi è abbinata a me vorrà regalarmi.

    un abbraccio e .... sogni d'oro per un lunedì da ricominciare con entusiasmo....

    Patty
     
    .
  2. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    mazza patty tutto dun fiatoo hai scritto!!!! :D
     
    .
  3. pattylu66
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusatemi mi sono dimenticata di aggiungere una cosa stranissima che vi prego di non ridere ma leggo adesso che va aggiunto anche un ago... ecco io se fosse possibile lo preferirei piccolo un numero massimo 24 o 26 perchè ho delle mani veramente molto piccole e l'ago troppo grande mi sembra di reggere un palo della luce....

    ..... ancora tante cose belle.

    Patty
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..sperando che sia solo una svista vi metto le mie preferenze...

    1 - Per ricamare utilizzo di più l'aida, ma mi piacerebbe tanto ma tanto imparare a ricamare sulle tele a fili contati...ma anche l'aida va benissimo...ad esempio adoro le impression...

    2 - Il miei colori preferiti sono: l'ecru, il giallino, il verde pastello e il rosso...scegliete voi quel che preferite!

    3 - Il mio soggetto preferito: ma non saprei! mi piace tantissimo lo stile "francese"

    4 - Altro....non mi piacciono le tele ad effetto marmorizzato e, a parte qualche rarissimo caso, le stampe che riguardano animali (ad esclusione delle galline...)...o cose troppo baby o country...



    patty sei tirolese? lo sai che mi è rimasta sul "groppone" una tovaglietta tirolese che avevo visto ad un mercatino e che lì x lì non ho comprato...era bellissima!
     
    .
  5. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    spedito MP a Brina con l'indirizzo!!
     
    .
  6. Crocettina76
        Like  
     
    .

    User deleted


    m.p per te brina ....

    ecco le mie preferenze

    ricamo su tutti i tessuti: lino ,emiane,aida ...
    mi piacciono tutti i colori ...in particolare i colori caldi...arancio rosso
    i soggetti che preferisco sono i country, i dolci la frutta , i gatti ...
     
    .
  7. lagiostra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 22/6/2008, 14:55)
    MANDATEMI I VOSTRI INDIRIZZI VIA MP così che intanto faccio la lista indirizzi x gli abbinamenti!!!

    Fatto ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    aggiunte Aletis e Stellassa (scusami ma mi era scappato il tuo nome ;))

    x tutti gli aggiornamenti li faccio entro domani notte.

    Ho chiesto a Ride se gentilmente mi fa gli abbinamenti, vi arriverà un suo MP col nome della vostra abbinata.... gli indirizzi non appena li raccolgo tutti ve li mando io con una email!!!
     
    .
  9. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Sabri!
    Non vedo l'ora di sapere chi sara' la mia abbinata ....

    Gabry
     
    .
  10. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brina mp per te :-)))
     
    .
  11. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    mail mandata ;)
    non vedo l'ora di iniziare!!!
     
    .
  12. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi con le mie preferenze...

    ricamo preferibiomente su aida,mi piacciono tutte..ho ricamato,qualche volta,sull'emiane.Risultati molto belli...ma prefererisco aida...in tutti i suoi tipi di tela...

    I colori che mi piacciono sono il giallo in tutte le sue sfumature sino ad arrivare all'arancione,il rosa e tutti i colori vivaci...

    come soggetti adoro i fiori,rose soprattutto,ma poi vanno benissimo anche tutti gli altri...ultimamente ho scoperto i monocolore,e non gli disgneno manco loro!!!

    Spero di aver scritto tutto...
    Sabri...Mp per te...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ragazze x correttezza vi dico che ho aggiunto ride e nonnabri così il gruppo è arrivato a 24 partecipanti ^_^


    mi mancano poche preferenze x aggiornare tutto....spero di ricevere tutti gli indirizzi entro domani notte così vi mando lla mail ;)
     
    .
  14. hope852
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello più siamo meglio è!!! appena so quello che mi serve corro in merceria...oppure se lo so entro mercoledì..il mercoledì abbiamo il mercato...... ;)
     
    .
  15. topinimiei
        Like  
     
    .

    User deleted


    da me il mercato cè domani :P ho la scusa di comperare qualcosina in più visto che l'abbinamento ancora non si sa :shifty: e soprattutto ho la scusa buona per il maritino..... :shifty: :shifty: compro compro!!!!
     
    .
660 replies since 17/6/2008, 17:24   7114 views
  Share  
.