MI MANCANO 6 VOLONTARIE!

x un amore di coperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Linda mp per te!
     
    .
  2. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne parliamo qui allora, intanto grazie!!! sarò felicissima di avere una crocettina che ricama dalla spagna! per quanto riguarda l'aida si intende per aida 55 quella tela dove in 10 cm ci sono 55 crocette appunto ma non ti preoccupare se non è precisissima, non è facile trovarla proprio perfetta se invece di 55 sono 54 oppure 56 fà lo stesso.
    Per quanto riguarda gli schemi behhhh qui la cosa si fà più complicata io ancora non ho avuto il tempo di cercarlo domani mettiamo un'appello sulla sezione schemi free e vediamo che succede, ok?
     
    .
  3. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    io é da tempo che sto cercando una nativitá e qualcosina devo avere... non ho idea delle misure ma cercheró... fino a venerdi / sabato non riusciró a postarti la foto del disegno... ma comunque visto l' andazzo della settimana non avró granché tempo.
    eventualmente se trovo uno schema, anche se non é ancora "approvato", comincio a tagliare la stoffa, fare lo zig zag, organizzare schemi, aghi e fili etc. e la settimana prossima mi metto al lavoro.

    ok?
     
    .
  4. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    considera che in 25 cm di tela aida 55 c'è lo spazio per un ricamo di circa 110/130 per lato , ricordati di leggere le indicazioni che ho scritto nel primo post ok?

    per stasera devo chiudere, buonanotte!!
     
    .
  5. Becky_Bloomwood
        Like  
     
    .

    User deleted


    linda, mi accodo qui visto che sei on-line
    per lo schema del mio albero ho chiesto aiuto a marikina: avevo trovato un monocromatico che le ho inviato come base. appena ho lo schema te lo mando!

    baci
     
    .
  6. sorrisolinda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Becky_Bloomwood @ 2/7/2008, 17:06)
    linda, mi accodo qui visto che sei on-line
    per lo schema del mio albero ho chiesto aiuto a marikina: avevo trovato un monocromatico che le ho inviato come base. appena ho lo schema te lo mando!

    baci

    :( prima vediamo se ci sono altri monocromatici, altrimenti il tuo sarebbe l'unico in mezzo agli altri colorati ora lo scrivo anche nell'altra sezione, :( mi dispiace aspetta ad iniziare
     
    .
  7. ichilela
        Like  
     
    .

    User deleted


    volontarie trovate!!! :woot: :woot:
    chiudo il post!!!
     
    .
36 replies since 26/6/2008, 22:16   584 views
  Share  
.