SWAP HALLOWEEN

spedizione entro il 15 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze sono quasi tentata............
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    dai che ci siamo manco poco a raggiungere il numero
     
    .
  3. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ci sono anche io ^_^ beeello!!!!
    domanda, i ricami devon avere una dimensione specifica o si va a cuore?
     
    .
  4. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso essere dei vostri.Il gruppetto già mi piace :woot:
     
    .
  5. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Halloween mi manca.......dopo 2 ADC ci vuole.........mi piace tanto tanto tanto.....dolcetto o scherzetto??????ci sono!!!!!!!!!!!!!!!! :D mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmm.......mi sa tanto che non faccio più in tempo.....ho contato le partecipanti....sarei la 16......la lista è da 15......boh.......Sabry che mi dici?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiki1969 @ 14/7/2008, 23:23)
    Halloween mi manca.......dopo 2 ADC ci vuole.........mi piace tanto tanto tanto.....dolcetto o scherzetto??????ci sono!!!!!!!!!!!!!!!! :D mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmm.......mi sa tanto che non faccio più in tempo.....ho contato le partecipanti....sarei la 16......la lista è da 15......boh.......Sabry che mi dici?

    ODDIO se non ho sbagliato a contare sei la 17esima..cmq OK chiudo la lista qui, sarebbe un peccato scartare 2 persone, siamo sempre state abbastanza elastiche nelle iniziative ;)



    a richiesta si potrà sempre aprire una seconda lista :woot:

    CITAZIONE (OrkaLoca @ 14/7/2008, 21:56)
    si si ci sono anche io ^_^ beeello!!!!
    domanda, i ricami devon avere una dimensione specifica o si va a cuore?

    nessuna limitazione, ovviamente sapendo che si hanno 3 mesi di tempo spero che nessuna farà un ricamino dell'ultimo minuto!!!!
    ma di solito ho visto che la maggior parte delle ricamine ha il cuore GRANDE!!!! :wub:
     
    .
  7. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE!!!!!!!!!ma davvero sono la 17?miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,per Halloween porta bene!!!! :D :D ragazze,vi ricordate la canzoncina del film "Halloween"(credo fosse il 1)?:"7 giorni ad Halloween,Halloween,Halloween.....".....io e mia cugina abbiamo fatto.......si può dire.....2 :cens: così alla mia povera nonnina cantandogliela a squarciagola.........va beh,eravamo piccine.......e deficienti,direi oggi...... :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ehheeheh non me ne perdevo uno di quei filmetti ;)
    ma povera nonnina!!!!
     
    .
  9. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 14/7/2008, 23:32)
    nessuna limitazione, ovviamente sapendo che si hanno 3 mesi di tempo spero che nessuna farà un ricamino dell'ultimo minuto!!!!
    ma di solito ho visto che la maggior parte delle ricamine ha il cuore GRANDE!!!! :wub:

    Nu nu questo nu, chiedevo per regolarmi, giusto perchè io preferisco fare piu cose piccole in genere, che una grande... ma ho trovato gia uno schema di cui mi sono innamorata... e mi sa che me lo stampo subito ahah *_*

    grazie!
     
    .
  10. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche noi eravamo assatanate per quei filmetti..... :D schifosetti direi,ma chissà perchè a 13 anni erano la cosa più terrificante e bella allo stesso tempo........poi noi eravamo innamorate di Dario Argento.....non perdevamo 1 suo film.....il mio preferito è Profondo rosso.....anche se non ho dormito per anni...... :D :D lo adoro.....e a dir la verità mi impressiona ancora un pochino,ma non posso non guardarlo quando lo danno in tv......
     
    .
  11. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille Brina
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiki1969 @ 14/7/2008, 23:50)
    Anche noi eravamo assatanate per quei filmetti..... :D schifosetti direi,ma chissà perchè a 13 anni erano la cosa più terrificante e bella allo stesso tempo........poi noi eravamo innamorate di Dario Argento.....non perdevamo 1 suo film.....il mio preferito è Profondo rosso.....anche se non ho dormito per anni...... :D :D lo adoro.....e a dir la verità mi impressiona ancora un pochino,ma non posso non guardarlo quando lo danno in tv......

    sì sì stupendi!!!! poi era l'epoca degli splatter :woot: :woot: :woot: :woot:
    io ricordo che non ho dormito x un bel pò dopo aver visto il primo Nightmare a 15anni circa..per non parlare de L'esorcista!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    bene anch io ho gia visto il mio schema :D
    ho pensato anche ad un altra cosetta ;)
     
    .
  14. kiki1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 15/7/2008, 00:04)
    CITAZIONE (kiki1969 @ 14/7/2008, 23:50)
    Anche noi eravamo assatanate per quei filmetti..... :D schifosetti direi,ma chissà perchè a 13 anni erano la cosa più terrificante e bella allo stesso tempo........poi noi eravamo innamorate di Dario Argento.....non perdevamo 1 suo film.....il mio preferito è Profondo rosso.....anche se non ho dormito per anni...... :D :D lo adoro.....e a dir la verità mi impressiona ancora un pochino,ma non posso non guardarlo quando lo danno in tv......

    sì sì stupendi!!!! poi era l'epoca degli splatter :woot: :woot: :woot: :woot:
    io ricordo che non ho dormito x un bel pò dopo aver visto il primo Nightmare a 15anni circa..per non parlare de L'esorcista!!!!!

    Pensache i vari Nightmare li abbiamo visti al cinema,da sole.....e a fine film non avevamo il coraggio di uscire dal cinema.....ogni volta ce ne capitava una......tipi strani per strada o sull'autobus.....buio e temporale e noi sempre per strada.....aiuto!!!!!se ci ripenso mi viene da ridere,ma allora.... :alienff: c'è da dire che mia cugina,la poveraccia,l'ho traviata io,ha 5 anni meno di me,quindi ancora non capiva bene a cosa andava incontro..... :D :D :D comunque grazie a nightmare abbiamo chiamato un gattino di mia cugina Kruegher,in onore al mitico Freddy!!!! :D :D :D L'esorcista.....aiuto,la colonna sonora ogni tanto la sento come suoneria nei telefonini.....specialmente quando faccio le file alla posta..... :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xxxangyxxx @ 15/7/2008, 00:10)
    bene anch io ho gia visto il mio schema :D
    ho pensato anche ad un altra cosetta ;)

    anch'io ho già in mente cosa fare...o meglio ho un sacco di idee!!!!
    poi a settembre vado a prendere oggettini a tema, caramelle e cioccolatini di Halloween..insomma vai con le spese :woot:
     
    .
335 replies since 12/7/2008, 13:21   3153 views
  Share  
.