SWAP HALLOWEEN

spedizione entro il 15 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che bei ricordi i filmacci di serie B splatter... ma sapete che ogni tanto a me torna la voglia e me li rivedo? dai nightmare ai venerdi 13 passando per i vari RagazziInGitaAmmazzatiDalPazzoDiTurno oppure RagazziRisveglianoForzeDelMaleSataniche
    Troppo belli.

    Ma sapete quale mi ha davvero segnata? Il primo poltergheist. Ve lo ricordate l'albero che batte sui vetri durante la tempesta e il tremendo pagliaccio? Brrr pauraaaa
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OrkaLoca @ 15/7/2008, 00:41)
    mamma mia che bei ricordi i filmacci di serie B splatter... ma sapete che ogni tanto a me torna la voglia e me li rivedo? dai nightmare ai venerdi 13 passando per i vari RagazziInGitaAmmazzatiDalPazzoDiTurno oppure RagazziRisveglianoForzeDelMaleSataniche
    Troppo belli.

    Ma sapete quale mi ha davvero segnata? Il primo poltergheist. Ve lo ricordate l'albero che batte sui vetri durante la tempesta e il tremendo pagliaccio? Brrr pauraaaa

    sì sì me li rivedo spesso ankio!!!!
    e che dire del genere La casa, Non aprite quel cancello, Zombie ecc?? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    be come non poteva essere altrimenti??siamo appassionate di film horror????uhhahahahaa
    io mi metto in cima,non c'è un film dell'orrore che non ho visto da i 15 anni in su! E anche ora dico,i miei preferiti sono quelli con gli zombi ma poi me li vedo tutti!E meno male che mio marito è come me,insomma da sola però non li guardo..eheheh che scema!!!
    comuuuunque Sabri per gli abbinamenti ovviamente chiediamo ad una persona esterna,giusto?così non ti rovini la sorpresa nemmeno tu!!
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze lasciate pure il mio posto a qulche altra crocettina...grazie lo stesso!
     
    .
  5. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elena perchè?Chi ci farà gli abbinamenti?
     
    .
  6. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    xè non vorrei mettere troppa carne al fuoco!

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,877
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma come ci sono anch'io e tu te ne vai???
     
    .
  8. nicoletta.taranto
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Elenaaa!!te ne vai??peccato!comunque anch'io ogni tanto me li riguardo quei film mi piacciono troppo e con Nightmare invece ho stressato il mio ex gli cantavo sempre con gli occhi sgranati e la faccia stravolta ..."uno, due tree Freddy è venuto per teeee!!"...ghghhhghh!!!
     
    .
  9. krippus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Posso entrare io al posto di Elena??
    Ciao.
    Patrizia
     
    .
  10. xxFedexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello abbiamo già chiuso la lista!! Anche io oggi ho già iniziato a pensare cosa ricamare!! :lol:
     
    .
  11. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son andata a prender le matassine *_* ora devo modificare un po' il ricamo, perchè passino le mezze crocette, ma gli ottavi di crocetta solo un malato mentale potrebbe infilarle in un ricamo :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    PAZZA PER LE CROCETTE

    Group
    Member
    Posts
    25,309
    Reputation
    0
    Location
    BARI

    Status
    Anonymous
    ieri sera ho messo fuori tela e matassine...

    e stamattina shopping :D
     
    .
  13. Nefertiri80
        Like  
     
    .

    User deleted


    buahhhhhhhhhhh nn mi sono accorta di questo swapppppppppp :cry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (krippus @ 15/7/2008, 14:16)
    Posso entrare io al posto di Elena??
    Ciao.
    Patrizia

    la lista era già stata "allargata" a 17 x non scontentare le ultime iscritte...ma avevo già detto che ne avrei aperta un'altra in caso di necessità ^_^
    la apro subito e iscrivo KRIPPUS e NEFERTIRI poi passate a confermare x favore :)



    sì sì Tiz, chiederò a qualcuna di farmi gli abbinamenti, al più presto controllo che indirizzi mi mancano e poi ve li chiedo ;)
     
    .
  15. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non c'è bisogno di scrivere prefenze in questo caso vero?
     
    .
335 replies since 12/7/2008, 13:21   3153 views
  Share  
.