SWAP HALLOWEEN

spedizione entro il 15 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolceneve
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma non sono riuscita a postare la foto in mostra RR,potete vederla sul mio blog.E un grazie infinito alla mia swappina xxangyxx
     
    .
  2. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io appena postato le foto ma mi spiace dirlo sono un poco delusa perchè nonostante lo scambio prevedeva "obbligatoriamente" un ricamo io non ne ho ricevuto nessuno...senza nulla togliere comunque alle cosine carine che la mia abbinata,francy131178,mi ha mandato....
    Vorrei solo dire che quando non pensate di riuscire a stare al regolamento,è meglio non iscriversi alle iniziative!
     
    .
  3. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao tiziana, mi spiace che tu non sia rimasta del tutto soddisfatta... forse la tua abbinata non ha capito bene e ha pensato fosse obbligatorio qualcosa di fatto a mano, non per forza ricamato?
    magari potete chiarirvi e risolvere la situazione?
    un abbraccio
     
    .
  4. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io non ho nulla da chiarire,l'ho ringraziata e basta.
    Però prima di scrivere queste cose mi sono andata a leggere il regolamento scritto da brina71 nel primo post di questa discussione ed è scritto chiaramente che era obbligatorio qualcosa di ricamato..comunque va bene così...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brina71 @ 12/7/2008, 13:21)
    spedizione entro il 15/10, se avete troppi impegni NON iscrivetevi, non è bello ricevere qualcosa x una festa già passata!!!!


    lo swap deve contenere materiale a tema ed è obbligatorio qualcosa di ricamato di Halloween..potete sbizzarirvi come vi pare creando cuscinetti da appendere, banner, borsette, ecc

    il regolamento era chiarissimo... e nel caso ci fossero stati dubbi mi sembra che ci sia stata l'occasione di chiedere eccome, ma mi pare che la partecipazione di Francy sia stata scarsissima
     
    .
  6. OrkaLoca
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fatto che fosse scritto bene lo so, ma a volte le persone leggono col cervello altrove.
    per farvi un esempio, io ho organizzato uno swap per natale sul mio blog, e una delle partecipanti ha gia spedito. Quando le ho fatto presente che avevo ben scritto i termini della spedizione per dicembre, mi ha detto "ops non ho visto", e dire che era maiuscolo e grassetto.
    ha capito l'errore e rimedierà mandando un pensiero al tempo giusto.

    quel che voglio dire non è che francy debba essere scusata, perchè ha sbagliato e non ci piove, solo che forse (ma magari pecco di ottimismo) non l'ha fatto in cattiva fede, e facendoglielo notare potrebbe realizzare di aver fatto un po' una gaffe e rimediare.

    ma di certo sarò ottimista io, voi ne avete viste ben piu di me, di queste cose, quindi saperte bene come regolarvi. Ci tenevo solo a dire la mia, torno nel mio angoletto.
     
    .
335 replies since 12/7/2008, 13:21   3153 views
  Share  
.