ADC 15 - Amica del Cuore NATALIZIO

iscrizioni aperte.... spedizioni entro 15dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow, ne mancano solo 4 e poi si parte :D
    Quando si parla di Natale, le liste si completano in fretta :lol:
     
    .
  2. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se nessun'altra si offre ... mi offro come "Madrina" .... e sempre se mi volete :) :)

    Gabry
     
    .
  3. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, :D sono nuova del sito e mi piacerebbe tanto partecipare a questa iniziativa. :daisy1.gif:
    io sono paola e ditemi voi che informazioni vi servono, sono a completa disposizione.
    mi piacerebbe tanto stare in vostra compagnia. :gossip.gif:
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io sinceramente pensavo che questa lista si sarebbe completata molto prima!!!! saranno tutte in ferie x caso???
     
    .
  5. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte anche io sono nuova di questo sito, ho solo acquistato qualcosina al mercatino (tutte cose bellissime!!!!) Quindi se c'è posto mi iscrivo....Ovviamente aspetto istruzioni !!!!Robby
     
    .
  6. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    X me non ci sono problemi se partecipate anche voi che siete di nuove! basta che non facciate le meteore! Benvenute!
     
    .
  7. antonellavita_73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzuole....ci sono anche io...posso partecipare? :woot:
    Elena mi ha fatto venire la voglia ;)
    Antonella
     
    .
  8. stefania7
        Like  
     
    .

    User deleted


    elena ma per un ADC il ricamo che grandezza deve avere? aspetto notizie...
    :)
     
    .
  9. Brigitte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione: Stellassa hai la casella mp piena, non riesco a risponderti!!!!
     
    .
  10. paolal74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elena, questa volta come faccio a dirti di no????!!!! :P :D :wub:
    allora ci sarei anch'io :)
     
    .
  11. alessiucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff....mi sa che sono arrivata tardi....se così non è...

    alessiucci...PRESENTE!!! altrimenti pazienza...
     
    .
  12. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenute a tutte!!! allessia no che non è troppo tardi!!!

    CITAZIONE (Brigitte @ 23/7/2008, 16:24)
    Scusate l'intrusione: Stellassa hai la casella mp piena, non riesco a risponderti!!!!

    ora non più! mandami una mail altrimenti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    benvenute alle nuove!!
    in quanto Mod di sezione dico solo questo: in questo forum siete tutte ben accette, cerchiamo di instaurare sempre un buon rapporto con tutte (o quasi) e cerchiamo di creare tante belle iniziative a cui partecipare x incrementare o rafforzare le amicizie ^_^
    è gradita la serietà ed il rispetto per le altre iscritte e per il loro lavoro... quindi vi iscrivo con piacere, ma cercate di essere presenti nel forum e nelle sue attività e se sorgessero problemi NON sparite, ma parlatene tranquillamente, meglio metterci una toppa insieme che deludere una crocettina ;)




    per chi mi chiedeva della grandezza dei ricami: NON ne abbiamo mai fissata una x gli ADC, però come dicevo nel primo post fate qualcosa di curato, non 2 crocette buttate là all'ultimo minuto....ci sono moltissimi mesi di tempo da qui alla spedizione (il gruppo è quasi al completo)

    anzi x citare una mia amica crocettina: FATE QUALCOSA CHE GRADIRESTE RICEVERE ANCHE VOI STESSE
     
    .
  14. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefania7 @ 23/7/2008, 16:02)
    elena ma per un ADC il ricamo che grandezza deve avere? aspetto notizie...
    :)

    carissima!
    Allora io non ti so dire una dimensione...dipende anche un po' dal lavoro che si fa: ad esempio secondo me se la base del lavoro richiede molto impegno la grandezza del ricamo diminuisce..si direi che non è una questione di grandezza ma d'impegno...xè il tempo x preparare il lavoro è veramente tanto! guarda nella sezione mostra rr le foto degli altri adc!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous




    ecco allora iscritte le ultime 2 ragazzuole la lista è al completo (anzi in 16!!!!)





    gabry-madrina mi faresti un gran favore a raccogliere tutti gli indirizzi delle partecipanti, poi mi giri la lista ed io al più presto vi faccio gli abbinamenti e vi comunico via MP nome ed indirizzo della vostra abbinata!!!
     
    .
480 replies since 18/7/2008, 18:26   4218 views
  Share  
.