ADC 15 - Amica del Cuore NATALIZIO

iscrizioni aperte.... spedizioni entro 15dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EEYORE
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivati il mio quello di athena e di trilly grazie
     
    .
  2. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato anche il mio abbinamento
    Appena possibile posto la mia descrizione
    BUONA GIORANTA A TUTTE
     
    .
  3. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato mp..grazie e postero' presto il mio profilo....
     
    .
  4. Stellassa2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me NON è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ragazze non fatemi brutti scherzi che io ci rimango male!
     
    .
  5. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elena ... a me ne sono arrivati due ... forse uno e' il tuo ... aspetto mp da Brina ....

    Un bacione
    Gabry
     
    .
  6. dori
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato anche a me! :wub:
     
    .
  7. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato anche a me!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    ora rimando l'abbinamento a Stellassa...se con altre gli MP avessero fatto cilecca sono qui ;)


    mi raccomando postate le vostre preferenze così che darete una mano alla vostra abbinata a farvi un regalino più personalizzato :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    e vi ho spostate in ATTIVI ;)
     
    .
  10. 80danielita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricevuto mp con i dati della mia abbinata!
     
    .
  11. gabryxxx8
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Sabry,

    allora adesso si parte alla grande!!!!!!

    Gabry
     
    .
  12. annarita67
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora...adoro addobbare la casa per il natale....luci lucine lucette....mi piacciono le cose che brillano o luccicano.....l'albero e' classico con palline oro.....mi piacciono anche i tappeti che coprono i piedi dell'albero....i banner.....la nativita'....le sorprese.....mi piace scartare anche uno spillo....amo il rosso e l'oro....di meno l'argento ed il blu(anzi questo nn mi piace...)che altro dire......nn amo molto lizzie ma amo gli schemi classici....ma anche quelli spiritosi....che aggiungere....magari dopo....
     
    .
  13. Sabry*74*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono Sabrina, ho 34 anni e 2 bimbi, Andrea di quasi 5 mesi e Nicola di 3 anni.
    Ultimamente, mi sto appassionando alla lettura in particolare Kingsella , non so se si scrive così, (ma tra bimbi, casa, lavoro, e ricamo non ho mai molto tempo) e mi piace molto cucinare e mangiare :P , fare shopping,.....
    Sono un'eterna bambinona, e quindi come tutti i bimbi che si rispettino, AMO in maniera paurosa il Natale. Quindi cara mia abbinata puoi farmi qualsiasi tipo di regalo, perchè sarà cmq ben accetto. Diciamo che le cose che mi piacciono un pochin meno sono i country, ma essendo Natale, anche questi possono andare bene.
    Penso di aver detto tutto, se mi viene in mente altro ve lo scrivo
    Notte a tutte
     
    .
  14. bimamma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, anche io vi racconto qualche cosa di me.
    Mi chiamo Paola ho 36 anni suonati, sono sposata da 9 anni con Fabio ed ho due splendide pesti Elena e Andrea che faranno 3 anni il 13 di settembre, adoro il punto croce e fare collane, fiori e alberelli con le perline.
    Per quanto riguarda il punto croce mi piace tutto ciò che da allegria quindi i bambini, il natale, gli animali.
    Le cose che proprio non mi piacciono sono i fiori :sick:
    Comunque i regali sono sempre ben accetti specialmente quando una persona ci mette tanto sudore e tempo per confezionarli.
    baciotti :wub: :wub:
    Paola
     
    .
  15. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono Roberta , 39 anni , 2 figli: Matteo 18 anni Alice 15 anni, sono separata (tra un po divorziata!!!) e felicemente fidanzata con Luca. Amo il ricamo in genere, con una passione particolare per il punto antico e il punto croce. Mi piace molto l'atmosfera natalizia, mi piace tutto del Natale, mi piacciono i colori del Natale rosso e oro! Non mi piacciono molto il blu, il verde e l'argento.....per la mia abbinata va bene tutto anche una cosa non natalizia, fai a tuo piacimento, l'importante è che tu faccia una cosa che ti piace. Sicuramente sarà bellissima. Robby
     
    .
480 replies since 18/7/2008, 18:26   4218 views
  Share  
.