BFC 10 - BFC AUTUNNO

termine: luglio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosabianca25 @ 15/9/2009, 23:45)
    ciao ragazze!
    Danila io di certo non voglio i soldi da tuttapolpa della raccomandata che le avevo mandato e che mi è ritornata indietro e se ti capita di sentirla diglielo da parte mia....
    Certo che questo bfc è stato proprio sfigato...non me lo sarei mai aspettato e sinceramente non ho alcune intenzione di iscrivermi ad altri bfc almeno per un pò...ci sono rimasta troppo male riguardo alcune persone, in primis riguardo stella81 e lacrimadipioggia che anche se a me aveva spedito la busta, poi è sparita nel nulla rubando (questa è la parola esatta) ben 2 tele del RR principianti di cui facevamo parte e pure un corredo di ben 20 matassine che appartenevano a una ragazza del RR che aveva inserito nella busta insieme alla sua tela per facilitarci a fare i ricami che aveva scelto e che noi dovevamo fare sulla sua tela, io ho fatto i ricami per queste 2 ragazze su queste 2 tele e in base alla rotazione dovevo spedire a lacrimadipioggia che ad un certo punto è sparita nel nulla senza dare più notizie tenendo queste 2 tele!!!!!

    che vergogna!!!!scusatemi eh!!!!!!

    a me mi ha cancellata pure da facebook,ma se volete trovarla il modo c'è ancora lei è iscritta a facebook! non è veramente giusto cavolo!! se sono amareggiata io penso voi.... mah....!!!!!!
     
    .
  2. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo ringraziare Elena x il commento positivo sulla mia scheda, presa dalla foga ho commentato tutte le partecipanti del bfc!!!
     
    .
  3. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccoci in "terminati"
    come va ragazze??
    allora x lo swappino natalizio saremo io Elencec e Sbriata no?
    io comincio a preparare un pensierino l'uno x voi ;)
     
    .
  4. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaooo
    siccome il post ormai è passato in "chiusi" che ne dite di tenerci in contatto via email (con le mail di gruppo)....
    anche perchè se no poi va a finire che non arrivano le notifiche e non ci pensiamo di controllare.....
    c'è però da chiedersi.. CHI è RIMASTO??????
     
    .
  5. Alita79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io volevo salutarvi definitivamente.
    é stato molto bello conoscervi e fare questa esperienza con voi, nonostante i vari intoppi.
    per un pò di tempo non mi sarà permesso partecipare ad altri swap per i molteplici impegni vi dico fin d'ora che non credo riuscirò a seguire neanche le vostre mail (ultimamente accendo il computer sempre meno e sempre per poco tempo) e non mi va di accettare e poi rispondervi dopo chissà quanto tempo.
    Credo che questo per me sarà un anno fatto al massimo di sal (non più di 2).
    Spero di rincontrarvi presto.
    baci baci
     
    .
  6. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao alita, in bocca al lupo per tutte le tue attività e i tuoi impegni e quando passerai sul forum ci troverai un po' qua e un po' là!
     
    .
  7. Alita79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elencec @ 12/10/2009, 14:17)
    ciao alita, in bocca al lupo per tutte le tue attività e i tuoi impegni e quando passerai sul forum ci troverai un po' qua e un po' là!

    Grazie, spero di rincontrarvi presto.

    Volevo ringraziare Felix per il suo commento sulla mia scheda (me ne sono accorta solo ora :P )
    appena ho un attimo passo dalle schede di tutte voi.
    Non so ancora se passerò anche da quelle che non si sono comportate correttamente durante questo bfc...
     
    .
  8. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bellezze...torno dalla fiera creattiva di bergamo..estasiata.... ^-^

    baci x tutteee
     
    .
  9. elencec
        Like  
     
    .

    User deleted


    per caso ieri mi sono imbattuta nel blog di paola tuttapolpa.....
    .....
    ....
    non so se essere contenta che in fondo non stai male (quando è sparita ho immaginato di tutto), ma mi fa anche un po' fastidio che non abbia mai paensato di farsi sentire....

    siccome ci sono arrivata (sul suo blog) tramite il link di un'altra blogghina, ho scritto un post alla blogghina che conosco chiedendo conferma che il blog fosse di paola tuttapolpa e chiedendole se poteva farle sapere che noi qui del bfc10 eravamo un po' sorprese e seccate che si fosse defilata....

    risposta della blogghina:
    io ho riferito il tuo messaggio però se mi permetti io non centro per nulla in queste storie e un pò mi infastidisce pure sentirle perchè sò che ha problemi, capisco il vostro disappunto però non voglio entrarci in merito ne voglio che qualcuno si faccia problemi a passare nel mio blog e a lasciarmi i saluti perchè magari si vede subito arrivare commenti personali

    la sua mail è sempre attiva e mi ha detto che puoi scriverle tranquillamente

    con questo mi auguro che non ci siano problemi tra di noi, amiche come prima solo che ci tenevo a precisare visto che provo a modificare il post cancellando ciò che riguarda lei ok



    ORA, ovviamente non ce l'ho con la mia amicha blogghina che ha cancellato il post, ma
    "la sua mail è sempre attiva e mi ha detto che puoi scriverle tranquillamente"
    COL TUBO, perchè penso che avrebbe dovuto LEI preoccuparsi di scrivere e farsi sentire.

    scusatemi, stamattina sono un po' acida.....
     
    .
  10. Alita79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elencec @ 16/10/2009, 09:32)
    per caso ieri mi sono imbattuta nel blog di paola tuttapolpa.....
    .....
    ....
    non so se essere contenta che in fondo non stai male (quando è sparita ho immaginato di tutto), ma mi fa anche un po' fastidio che non abbia mai paensato di farsi sentire....

    siccome ci sono arrivata (sul suo blog) tramite il link di un'altra blogghina, ho scritto un post alla blogghina che conosco chiedendo conferma che il blog fosse di paola tuttapolpa e chiedendole se poteva farle sapere che noi qui del bfc10 eravamo un po' sorprese e seccate che si fosse defilata....

    risposta della blogghina:
    io ho riferito il tuo messaggio però se mi permetti io non centro per nulla in queste storie e un pò mi infastidisce pure sentirle perchè sò che ha problemi, capisco il vostro disappunto però non voglio entrarci in merito ne voglio che qualcuno si faccia problemi a passare nel mio blog e a lasciarmi i saluti perchè magari si vede subito arrivare commenti personali

    la sua mail è sempre attiva e mi ha detto che puoi scriverle tranquillamente

    con questo mi auguro che non ci siano problemi tra di noi, amiche come prima solo che ci tenevo a precisare visto che provo a modificare il post cancellando ciò che riguarda lei ok



    ORA, ovviamente non ce l'ho con la mia amicha blogghina che ha cancellato il post, ma
    "la sua mail è sempre attiva e mi ha detto che puoi scriverle tranquillamente"
    COL TUBO, perchè penso che avrebbe dovuto LEI preoccuparsi di scrivere e farsi sentire.

    scusatemi, stamattina sono un po' acida.....

    :eek.gif: :eek.gif: ...non ho parole...
     
    .
  11. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze ciao!!!mi mancate!!
    paola tuttapolpa legge i nostri post qui perchè se non ci può entrare qualcuno glie li riferisce...mi pare che me l'abbia detto anche lei...
     
    .
2200 replies since 19/7/2008, 23:29   11315 views
  Share  
.