BFC 10 - BFC AUTUNNO

termine: luglio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il mio primo BFC, ma se volete posso anche provare a fare la madrina, non dovrebbe essere difficilissimo, ci vuole solo un po' di tempo :)

    I propri gusti sarebbero da inserire in questo post?

    :corda:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    se hai tempo da dedicare a questo compito va benissimo e ti segno come madrina :)


    sì mettete hobbies e preferenze qui, poi vedrò di copia/incollare nel primo post così saranno visibili a tutte subito e potrete stamparveli!!


    allora possono inviare i dati a te ok??
     
    .
  3. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, per me va benissimo :D spero di esserne all'altezza :)

    Inerisco subito le mie preferenze:

    -Mi piaciono tantissimo i disegni di animali, fiori, e bambini
    -Non amo particolarmente il genere country, ma per il resto non disdegno nulla
    - Finora ho acquistato solo Punto Croce Facile & Veloce e devo dire che mi è piaciuta molto come rivista, comunque per me tutta la carta stampata ha un fascino incredibile
    - Uso esclusivamente filati DMC non ne ho mai provati altri.
    - Finora ho sempre lavorato sulla tela aida, ma conto prima o poi di provarne altre, mi piace sperimentare
    - Mi piace tantissimo realizzare bijoux con perline, swarovski e delica, è una passsione che porto avanti ormai da anni
    - Collezioni schemi di punto croce e di bijoux
    - Adoro i cani, le mucche, le ranocchiette....insomma tutti gli animali
    - I miei colori preferiti sono yutti i colori pastello, ma in particolare azzurro, viola, rosa
    - Adore leggere e i giochi di enigmistica
     
    .
  4. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabrina, ti prego di scusarmi, ma per problemi di salute importanti, mi devo ritirare da questo BFC.
    Preferisco farlo subito, dato che il mio compleanno è in Ottobre, anzichè iniziare e dover interrompere a metà, quando questo sarebbe proprio brutto.
    Scusatemi amiche carissime, cercherò ugualmente di esservi vicina sul forum per il vostro compleanno.
     
    .
  5. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto che tu ti debba ritirare da questo BFC spero che i problemi di salute si risolvano presto.
    un bacio
     
    .
  6. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 14/9/2008, 20:30)
    Sabrina, ti prego di scusarmi, ma per problemi di salute importanti, mi devo ritirare da questo BFC.
    Preferisco farlo subito, dato che il mio compleanno è in Ottobre, anzichè iniziare e dover interrompere a metà, quando questo sarebbe proprio brutto.
    Scusatemi amiche carissime, cercherò ugualmente di esservi vicina sul forum per il vostro compleanno.

    prima la salute! ;) un bacione enorme!
     
    .
  7. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace anche a me che tu ti debba ritirare...spero con tutto il cuore che i tuoi problemi di salute si risolveranno il prima possibile.....la salute è la cosa più importante e viene prima di tutto...noi siamo sempre qui e ti aspettiamo, un forte abbraccio!!!!!
     
    .
  8. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo preparare le preferenze!!!


    bhe ragazze ci siamo!!!! si sa gia' quando si parte??giusto x fare 2 calcoli veloci!!!
    il budget e con cosa si spedisce?? raccomandata o prioritaria??? :huh: quante domande........... :P
     
    .
  9. tuttapolpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s.fiore54 @ 14/9/2008, 20:30)
    ma per problemi di salute importanti, mi devo ritirare da questo BFC.

    :(

    Spero che si risolvano e che tu possa di tanto in tanto
    passare di qua anche solo per chiacchierare un pochino.
    Aggiornaci sul tuo stato di salute, in bocca al lupo .. e
    ti aspettiamo qui.
     
    .
  10. s.fiore54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio carissime, certo che passerò a salutarvi ogni tanto.
    Vi mando un bacione grande :wub: :wub:
     
    .
  11. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felixite77 @ 15/9/2008, 08:53)
    devo preparare le preferenze!!!


    bhe ragazze ci siamo!!!! si sa gia' quando si parte??giusto x fare 2 calcoli veloci!!!
    il budget e con cosa si spedisce?? raccomandata o prioritaria??? :huh: quante domande........... :P

    Provo a rispondere alle tue domande :D
    La partenza dovrebbe essere ottobre, comunque se vogliamo e se siamo tutte d'accordo credo che la possiamo anche posticipare

    Il budget in genere dovrebbe essere sui 5 euro occhio e croce :P

    Ho guardato gli altri BFC qui sul forum e in genere si spedisce con raccomandata perchè così la busta è tracciabile....non si sa mai :lol:

    Ragazze mandatemi un mp con i vostri dati:
    Nome e Cognome
    Indirizzo
    Email

    così inizio a preparare la lista completa da mandare ad ognuna di voi :daisy1.gif:
     
    .
  12. :-(Vanessa)-:
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccomi...sono tornata dalle ferie!!!1

    Perfetto..va bene stella! Adesso ti mando un mp!
     
    .
  13. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo Vanessa
    ho ricevuto il tutto, non dimenticatevi di inserire anche le preferenze qui nel post così facilitiamo chi ci deve fare i regalini ;)

    Vanessa ho letto solo ora che eri in ferie spero che tu ti sia divertita e che ti sia riposata :D
     
    .
  14. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ti ho inviato i miei dati!!
     
    .
  15. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello!!! il mio primo BFC!!!!!!!!!!! Adesso ti mando un mess privato con i miei dati e poi praparo qui una descrizione con le mie preferenze!!
     
    .
2200 replies since 19/7/2008, 23:29   11315 views
  Share  
.