BFC 10 - BFC AUTUNNO

termine: luglio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si !raccomandata...dai!!
     
    .
  2. danyp75fc
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi qui,
    scusate ma sono un pochino stanca ed affannata in questi giorni, il panzone pesa :D.
    Allora per me va bene raccomandata, va bene budget da 5 a 10 euro, e anche partire ad ottobre mi va bene!
    Comincia con le preferenze:
    Utilizzo fili DMC, ho sempre e solo ricamato su tela Aida ma, mi piacerebbe provare il lino, mi piacciono i tessuti in colori chiari e tenui bianco, ecru, rosa, panna, marroni chiaro.
    Per tutto il resto, fili nastri passamanerie, copripunti mi piacciono colori pastello, le riviste mi piacciono tutte, mi piacciono le perline ma da usare nei ricami, non per oggetti quali collane e anelli, mi piacciono tutte le riviste per punto croce.
    Un'altra mia grande passione è la cucina.
    Mi piacciono le cosine di fimo o cernit, anche se non ho mai provato a lavorarlo, so che non fa per me quel tipo di lavoro, come anche il decoupage!
    Ecco mi sembra tutto.
    Bacioni grandi daniela
    Per la cronaca, -9 :wub:
     
    .
  3. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benissimo allora spediamo tutte con raccomandata, giustamente è più sicura :D
     
    .
  4. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella81 @ 16/9/2008, 18:11)
    Benissimo allora spediamo tutte con raccomandata, giustamente è più sicura :D

    si ;)
     
    .
  5. felixite77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok eccomi
    nata il 10 marzo 1977
    colori preferiti sono azzurro viola(nn da morto!! blu(nn scuro)mi piace anche arancio giallo verde un po' tutto
    ora ricamo su aida ma ho provato con i fili contati (etamine)e nn mi son trovata male,uso filati DMC,mi piace ricamare un po' tutto(tranne i disney, o tutto cio' che ha i mezzi punti o il quarto!!! :wacko: :wacko: ) dipende dall'occorrenza
    mi piacciono cremine e cremette,(nn al miele,vaniglia anguria e melone),collezziono candele (nn importa se profumano o mo,tanto nn verranno mai accese!!! :P
    bho puo' andare??

    a ecco nel caso vi fosse sfuggito(giusto x caso è!!!!) :lol: :lol:


    ADORO PIERO PELU'!!!!


    (i cd li ho tutti :B): :D )







     
    .
  6. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va benissimo spedire con raccomandata, la trovo più sicura e così siamo tutte tranquille.
    Per quanto riguarda il fatto di partire a ottobre o novembre per me andrebbe bene partire a ottobre col compleanno di stella81 giorno 13, però ragazze siccome io lunedì prossimo devo partire e sicuramente almeno per una settimana non mi potrò collegare a internet, vorrei avere una conferma se partiamo a ottobre o meno perchè sennò non so come regolarmi per la spedizione se dovessimo iniziare a ottobre,quindi per favore fatemelo sapere in questi giorni così mi organizzo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    eccomi qua: ho tolto Fiore che si è ritirata :)


    volevo rispondere anche a dei dubbi che avevate: siccome si tratta solo di preparare una busta con dei regalini inerenti gli hobbies x il compleanno di una persona non pensate sia sufficiente 1 mese di tempo per il primo compleanno?? vi dico questo perchè se saltate ottobre le 2 festeggiate dovranno aspettare ben 1 anno x ricevere il regalo... mentre se partite da ottobre le ultime a festeggiare sono a luglio ed è concluso il BFC

    poi ovviamente io non sono coinvolta nello scambio quindi le decisioni finali sono vostre ;)
     
    .
  8. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosabianca25 @ 16/9/2008, 18:40)
    Per quanto riguarda il fatto di partire a ottobre o novembre per me andrebbe bene partire a ottobre col compleanno di stella81 giorno 13, però ragazze siccome io lunedì prossimo devo partire e sicuramente almeno per una settimana non mi potrò collegare a internet, vorrei avere una conferma se partiamo a ottobre o meno perchè sennò non so come regolarmi per la spedizione se dovessimo iniziare a ottobre,quindi per favore fatemelo sapere in questi giorni così mi organizzo.

    Al massimo se proprio ci mettiamo un po' di tempo a decidere, posso mandarti un sms (sempre se ti fidi a lasciarmi il numero di cell ;) ) e anche se tardi qualche giorno nella spedizione ti capisco e non è un problema grosso ;)

    Comunque siccome il primo compleanno è il mio io mi astengo dalla decisione, anche perchè non voglio sembrare smaniosa di ricevere i vostri regalini :D :D :D
     
    .
  9. Alita79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brina71 @ 16/9/2008, 18:42)
    volevo rispondere anche a dei dubbi che avevate: siccome si tratta solo di preparare una busta con dei regalini inerenti gli hobbies x il compleanno di una persona non pensate sia sufficiente 1 mese di tempo per il primo compleanno?? vi dico questo perchè se saltate ottobre le 2 festeggiate dovranno aspettare ben 1 anno x ricevere il regalo... mentre se partite da ottobre le ultime a festeggiare sono a luglio ed è concluso il BFC

    poi ovviamente io non sono coinvolta nello scambio quindi le decisioni finali sono vostre ;)

    Sono perfettamente daccordo... perciò io sono per ottobre :)
    ok per la raccomandata (cmq non arei spedito diversamente :P )
     
    .
  10. danayla
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me va bene ottobre,cioè è meglio come dice brina, se iniziamo ora gia a luglio finiamo...!
    ke bello non vedo l'ora!!
     
    .
  11. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danayla @ 16/9/2008, 19:25)
    ke bello non vedo l'ora!!

    Anche io non vedo l'ora, ieri ho fatto adirittura un ordine a casa cenina per avere un po' di cosine da mandarvi e poi mi sono già fatta tante idee :D :D
     
    .
  12. Lacrima di Pioggia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si decide per ottobre mi adeguo.. pero' poi stella mi dovrai fare avere il primo indirizzo (che poi e' il tuo) via cell.. visto che io martedi parto e sto via due settimane.. Cosi almeno non rischio di tardare troppo... Quanto ci mette una raccomandata ad arrivare? In teoria 4/5 giorni lavorativi vero?

    Comunque concordo anche io per la raccomandata, molto piu' sicura.. Io spediro' cosi..
    odio l'idea che i postini possano godersi dei nostri regalini!!! :sick:
    E va benissimo anche il budget dai 5 minimo ai 10 massimo.

    Lascerei libero il numero dei regalini... cosi ognuna valuta in base all'ispirazione del momento se fare tanti piccoli pensierini o un unico regalino :)

    Le mie preferenze:

    - ricamo da pochissimo tempo, ho provato sia l'aida, bianca e colorata, che l'etamine colorata e preferisco quest'ultima all'aida, ma amo tutte le tele colorate
    - amo tutte le sfumature del viola, dal lilla al viola intenso, al bordeaux. Mi piacciono comunque anche il rosa e l'azzurro.
    - i miei hobby oltre alle crocette sono il decupage, collezionare fatine, spupazzarmi il cane e leggere.
    - amo l'inverno e i paesaggi invernali

    - non vado pazza per i "soggetti coi fiori" e non mi piace assolutamente l'arancione in generale, non mi piacciono i filati metallizzati che non sono capace di usare bene :P

    Penso di aver detto tutto di me :)
     
    .
  13. danyp75fc
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo anche io a quello che diceva brina,
    per me sarebbe giusto iniziare ad ottobre e finire a luglio così ci stiamo dentro bene, per poi iniziare un'altro bfc, almeno per me è così, prima di iniziare una nuova cosa finisco la vecchia :P, e poi non mi sembra giusto far attendere un anno le ottobrine ;), almeno io la penso così
     
    .
  14. rosabianca25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho pensato la stessa cosa che ha detto brina...e se partiamo a ottobre per me va benissimo...il mio unico disagio sta nel fatto che per una settimana circa non potendomi collegare non potevo essere aggiornata sui fatti....però per me va bene se partiamo ad ottobre, anzi, già stamane ho fatto un'acquisto....eheheh

    P.S. stella,ad ogni modo ti lascerò il mio numero di cell, per qualunque evenienza...
     
    .
  15. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lacrima di Pioggia @ 16/9/2008, 19:41)
    Se si decide per ottobre mi adeguo.. pero' poi stella mi dovrai fare avere il primo indirizzo (che poi e' il tuo) via cell.. visto che io martedi parto e sto via due settimane.. Cosi almeno non rischio di tardare troppo... Quanto ci mette una raccomandata ad arrivare? In teoria 4/5 giorni lavorativi vero?

    Per me non c'è nessun problema se decidiamo di partire ad ottobre ti mando anche un sms con i miei dati :D
    In genere una raccomandata ci mette 2/3 giorni per arrivare, qualche volta di più, ma comunque per me non è un problema :D :D

    Stasera sono stanchissima, tra poco vado a nanna
    Buona serata o buona notte :)

    Ho mandato a tutte le ragazze che mi hanno già inviato i dati il mio numero di cellulare, per qualsiasi evenienza o anche solo per fare due chiacchere :D :32.gif:
     
    .
2200 replies since 19/7/2008, 23:29   11315 views
  Share  
.