raccolta RECENSIONI riviste .X

x chi vuole recensire una rivista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (honeymoon @ 24/3/2005, 17:02)
    Io prendo sempre Susanna....

    ..se volete faccio la recensione!!

    L'ho presa proprio oggi.....a chi mando la recensione o la scrivo qui?!?!

    Ciao Jessica, la recensione puoi farla anche qui, poi io la copio, ma se riesci mi manderesti la scansione della copertina?
    GRAZIE!!
     
    .
  2. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto la recensione di Susanna di Aprile...forse è un po' tardi, la trovate sul sito di Laura!!! E anche sul mio...è la stessa cosa!!!
     
    .
  3. nineta
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte. Non posso promettervi puntualità però se volete posso farvi la recensione delle riviste spagnole... ce ne sono un paio che non sono niente male! Vi avviso che comunque le CULT del punto croce qui sono Susanna, Rakam e Profilo...
    Fatemi sapere!

    Nineta
     
    .
  4. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inserita nel sito la recensione del n.18 dei CAPOLAVORI!!!
     
    .
  5. cicciq81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capolavori del punto croce numero 18, devo fare la recensione? (sul sito nn c'è...)
     
    .
  6. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano...io l'ho inserita...Laura, che succede?
    https://digilander.libero.it/lepaginedicinz.../capolavori.htm
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Risolto il problemino....
     
    .
  8. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh eh, avevo fatto un pasticcetto!!
     
    .
  9. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto che ancora non c'è ecco la recensione di "ricamare" di aprile:

    PUNTO CROCE:
    fior di tenda:
    è davvero un inno alla primavera la deliziosa tenda bianca,con tanti fiori ricamati a punto croce e sfilature che donano trasparenza.
    giardino di primavera:
    finestre e reticolati,annaffiatoi e fiori dai mille colori ricamati su asciugapiatti.
    un prato tutto rosa:
    la primavera è sbocciata sulla tovaglia di tela aida rosa,dove si ripetono i fiori più belli e colorati,violette,iris,campanule e primule crescono rigogliosi sul fioritissimo prato tutto ricamato a punto croce.
    primizie dell'orto:
    ci sono tutti i prodotti dell'orto nel bellissimo quadro a punto croce.Nell'originale coprimensolamc'è una qualità diversa di verdura per ogni smerlo,così melenzane,porri,zucchine e pomodori si alternano ordinatamente.Anche sugli asciugapiatti verdure e ortaggi sono in bella mostra,e per finire la classica cassetta di legno colma di melenzane,peperoni e pomodori,decora la cornice in tela aida della tovaglietta bianca.
    confetti e fiori d'arancio:
    fiori profumatissimi si posano sulla tovaglietta,sulle bomboniere,sui cuscini e sul cestino porta confetti,impreziositi dalla luce di mille perline.Una chiesetta alpina ed un delicatissimo bouquet guarniscono il sampler ricamato con la data del matrimonio ed il nome degli sposi.
    UNCINETTO
    uncinetto a colori:
    sfumature pastello,come il rosa,l'azzurro,il giallo ed il verdino,colorano i fiorellini ed il bordo da applicare sugli asciugamani di spugna bianca.Una lavorazione a ventaglio,formata da maglie altissime e catenelle,diventa un romantico bordo rosa.
    i colori della terra:
    tessuti diversi,inedite geometrie e fiori ricamati si mescolano in maniera originale per confezionare i cuscini più nuovi.
    bianco e giallo:
    bianco come la bellissima tovaglietta e la bomboniera ad uncinetto,giallo come il tulle che addobba la tavola e completa il sacchetto per i confetti.
    sfilature:
    un gradevole gioco di sfilature si sviluppa sulla tovaglietta bianca di lino.un antico porta-enfant,ricamato in maniera impeccabile su finissimo lino bianco,si è trasformato in due stupendi copricuscini.
    girotondo di frutta:
    coloratissime composizioni di frutta,eseguite con i punti più classici del ricamo,come il punto raso ed il punto erba,formano belle cornici su tovaglie.
    MAGLIA
    il completo azzurro:
    per passeggiare sotto il timido sole di aprile,i nostri piccini saranno ben coperti con la salopette ed il golfino eseguiti amaglia rasata con delicati motivi jacquard.

    Bene questa è la recensione della rivista segue scansione via mail.
    baci
     
    .
  10. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Tiziana, sia per la recensione che per la copertina che mi hai mandato!
    Domani provvedo a inserire tutto sul sito di Laura.
    BACI
     
    .
  11. ilaria
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho molti giornali a casa, anche vecchi numeri di Susanna e Rakam di mia mamma. Ultimamete però di Susanna compro solo gli Speciali Solobimbi e di Natale, perché ho notato che non sono più belli come una volta.
    In famiglia non ricamo solo io ma anche le mie zie, mia mamma e mia nonna e così ognuna acquista un giornale diverso.
    Il più bello al momento mi sembra Ricamare che durante l'anno lo acquista mia nonna, e poi alla fine dell'anno me li regala tutti e così io me li tengo tutti belli da conto (dal primo numero ormai) e ordinati. Di Ricamare escono anche alcuni speciali che si chiamano Appassionate di Punto croce e hanno vari argomenti, bambino, casa, ricorrrenze e Natale...bellissimi, disegni come piacciono a me, non molte sfumature e schemi belli chiari!!!
     
    .
  12. ciko.cla
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze... mi è venuta in mente una cosa: mentre fate le recensioni per i giornali, specificate se gli schemi sono a colori o in bianco e nero? Io preferisco le riviste con gli schemi a colori...le trovo più facili da leggere, immediate...!!!
     
    .
  13. Phoebe79
        Like  
     
    .

    User deleted


    condivido l'idea di Cla trovo molto più facili gli schemi a colori!
     
    .
  14. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io preferisco gli schemi a colori, ma a patto che ci siano ANCHE i simboli! Susanna, ad esempio ha i colori e i simboli!!!
     
    .
  15. tiziana-71
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno,la prossima volta che mi capiterà di fare una recensione specificherò se si tratta di schemi a colori o non!
    p.s. anche io preferisco i colori ma con i simboli!!
     
    .
32 replies since 23/3/2005, 09:01   974 views
  Share  
.