Prog. GIRLS JJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    Laura la mia tela spediscila pure all'indirizzo di Sabrina , assieme alla sua,che poi ce la passiamo a mano :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,880
    Reputation
    0
    Location
    Breno

    Status
    Offline
    Leggo solo ora, se sono disponibili altre lettere mi prenoto, altrimenti mettetemi come riserva.
     
    .
  3. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Laura una curiosità...i coniglietti invece indicativamente, quando verranno proposti come progetto
     
    .
  4. giovy75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono ancora lettere rimaste? all'inizio del post ho visto la lettera J se è disponibile sarei molto contenta di poterla ricamare!!!! (naturalmente qualsiasi altra lettera)
    Ciao
    Giovanna
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (petra77 @ 4/9/2008, 19:13)
    Sono io !!! e non posso andare a lavorare un pmeriggio che mi scatenate sto putiferio!!! Bene bene!!a Jj non si resiste!!
    sono un po' preoccupata con questa patente a punti e con l'aria che tira ....forse Laura sei parente di Brunetta???

    He he he Brunetta era la mia bambola quando ero piccola!! :D

    CITAZIONE (barby1975 @ 4/9/2008, 19:54)
    Laura la mia tela spediscila pure all'indirizzo di Sabrina , assieme alla sua,che poi ce la passiamo a mano :)

    Sabrina chi? Brina71?

    CITAZIONE (dranix79 @ 4/9/2008, 20:29)
    Laura una curiosità...i coniglietti invece indicativamente, quando verranno proposti come progetto

    Non prossimamente di sicuro.
    Prima viene il progetto Tutte Creative... ma per favore non fatemi domande qui su questo ma nella discussione apposita ;) .

    CITAZIONE (giovy75 @ 4/9/2008, 20:40)
    Ci sono ancora lettere rimaste? all'inizio del post ho visto la lettera J se è disponibile sarei molto contenta di poterla ricamare!!!! (naturalmente qualsiasi altra lettera)
    Ciao
    Giovanna

    No mi spiace, sono stati assegnati nel pomeriggio tutti e 24 i Q.
    Le lettere erano 26 ma due saranno scartate.
    Se vuoi ti posso inserire come seconda riserva.

    CITAZIONE (ottovolanti @ 4/9/2008, 19:47)
    La mia foto non si vede se hai bisogno ne ho messa una nella scheda di presentazione.

    Si ne mancano molte, le prenderò dall'ALBUM domani o appena avrò un pochino di tempo. Non temete.
     
    .
  6. melissa2310
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci siamo gia tutte!
    wow!!

    aspetta la tua mail allora!!
     
    .
  7. Aylaso_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avevo letto da qualche parte che si poteva mandare anche un mp a tiziana (se nn sbaglio, la responsabile degli rr anche) per comunicare variazioni di indirizzo..... comunque lo posso dire quì perchè mi è cambiato solo il numero, prima era 1 ora è 1/2 (al n° 1 ci sta mia mamma, quindi non ci sarebbe lo stesso problema riceverei uguale)

    domanda: io non credo di avervi mai dato una foto, è necessaria e devo mandarla via mail, nel gruppo delle NL?

    (sono così emozionata! per me è la prima volta... ma credo di averlo detto mille volte già :wub: )
     
    .
  8. dranix79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda fuori luogo Laura :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    si Laura a Brina71 (Sabrina), più che altro perchè è già due volte che non ricevo prioritarie che mi hanno spedito (una volta un piego di riviste e un altra volta della tela che mi aveva spedito Romyale) per cui onde evitare che la tela finisca chissà dove <_< è meglio che gliela spedisci a lei che il suo recapito è più sicuro del mio.

    Edited by barby1975 - 4/9/2008, 21:07
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dranix79 @ 4/9/2008, 21:00)
    Scusa la domanda fuori luogo Laura :P

    Tranquilla... semplicemente non volevo che da lì arrivassero commenti a valanga... sai com'è... :rolleyes:

    CITAZIONE (Aylaso_ @ 4/9/2008, 21:00)
    io avevo letto da qualche parte che si poteva mandare anche un mp a tiziana (se nn sbaglio, la responsabile degli rr anche) per comunicare variazioni di indirizzo..... comunque lo posso dire quì perchè mi è cambiato solo il numero, prima era 1 ora è 1/2 (al n° 1 ci sta mia mamma, quindi non ci sarebbe lo stesso problema riceverei uguale)

    domanda: io non credo di avervi mai dato una foto, è necessaria e devo mandarla via mail, nel gruppo delle NL?

    (sono così emozionata! per me è la prima volta... ma credo di averlo detto mille volte già :wub: )

    Si dovresti dirlo a Tiz. C'è scritto nel regolamento.
    Se me lo dici qui, magari adesso me ne ricordo ma per la prossima volta no.
    Meglio aggiornare l'elenco ufficiale che abbiamo.

    La foto non è obbligatoria, ma se vuoi puoi mandarmela al mio indirizzo email. Basta un primo piano 60x60 pixel ma se è più grande taglio io la foto.

    Le foto le aggiornerò in settimana.

    CITAZIONE (barby1975 @ 4/9/2008, 21:05)
    si Laura a Brina71 (Sabrina), più che altro perchè è già due volte che non ricevo prioritarie che mi hanno spedito (una volta un piego di riviste e un altra volta della tela che mi aveva spedito Romyale) per cui onde evitare che la tela finisca chissà dove <_< è meglio che gliela spedisci a lei che il suo recapito è più sicuro del mio.

    Perfetto, prendo appunti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    Però un pò mi dispiace per le due lettere scartate, abbandonate così :cry: , non si potrebbe fare un cuscinetto magari in stile patch work da abbinare alla coperta?

    Scusate se ho detto una cavolata :unsure:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non è una cavolata, ci avevamo pensato... ma poi abbiamo deciso di rinunciare perchè solo 2 ricamini non basterebbero per un cuscino, uno da solo è troppo piccolo.... lasciamo solo il quilt 6 x 4 Q
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,106
    Reputation
    0
    Location
    tra Padova e Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lauraxsp @ 4/9/2008, 21:16)
    Non è una cavolata, ci avevamo pensato... ma poi abbiamo deciso di rinunciare perchè solo 2 ricamini non basterebbero per un cuscino, uno da solo è troppo piccolo.... lasciamo solo il quilt 6 x 4 Q

    mi ero persa un pezzo dell'altra discussione.

    In effetti i ricami sono piccolini e si perderebbero nel cuscino.
     
    .
  14. giovy75
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK Laura inseriscimi pure come riserva!!! Però che peccato per quelle due lettere !!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Laura XSP

    Group
    ADMIN
    Posts
    11,104
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    OK ti inserisco.
    La lista ora è piena. Volendo si può accettare una terza riserva... ma nel frattempo possiamo partire.
     
    .
643 replies since 3/9/2008, 12:16   8120 views
  Share  
.