morgana1972

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEBAU
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Antonella al RR STROFI 42, ed è stata gentilissima perchè ha terminato il mio strofinaccio che era incompleto. Belli i ricami e molto precisa :)
    Spero di trovarti in altre occasioni ...
     
    .
  2. kikah83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Antonella al RR strofinaccio 47, mi ha dato la possibilità di "frequentarla" un pò di più e conoscerla meglio.. ma soprattutto di apprezzare il suo ricamo sul mio strofy con un retro perfetto!!!bravissima antonella, precisa e super puntuale, è stata una bellissima esperienza che spero di ripetere presto!!!1 bacio
     
    .
  3. m.airoldi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro giro altro RR strofy finito!
    cosa dire di nuovo? che ricami benissimo e sei super puntuale si sa già! :)
    sxo di ritrovarci presto in un altro!
    un abbraccio e grazie di tt!!
    Marty
     
    .
  4. araleslump
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed eccoci qui cara la mia dolcissima amica di rr... con te ho iniziato questa avventura... per em è smepre bellissimo portare avanti progetti assieme , nonhai idea della felicità nell'aprire il diaro e vedere il disegno della piccola sono troppo soddisfatta mi sa che finisce sul frigorifero ..... un bacissimo a te che con la salute è meglio fare un viaggio a lourdes.. e un abbraccio alle piccole pesti
    TVB non te lo dimenticare .
    un bacio ... la tua dislessica della tastiera
     
    .
  5. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antonella è stata la mia abbinata nello swap scissor fob....è stata puntuale nella spedizione...mi ha ricamato due scissor fob..uno addirittura profumato con la lavanda!!!!Molto belli tutti e due!!!! Grazie ancora ..al prossimo swap!!!Robby
     
    .
  6. --LO--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho partecipato con Antonella al RR strofinaccio natalizio 2014. Ricamo delizioso oltre che perfetto (tra l'altro il retro fa quasi paura da quanto è perfetto :D), ricamina precisa e molto premurosa. Consigliatissima! :wub:
     
    .
  7. araleslump2
        Like  
     
    .

    User deleted


    per merito tuo sono approdata su questo meraviglioso forum .... compagna dell'rr strofy natalizio precisa e puntuale nonostante un piccolo intoppo di salute ... ricamatrice bravissima lo sai che ti voglio bene
     
    .
21 replies since 9/9/2008, 15:59   324 views
  Share  
.