SAL "As season change" della Dimensions

seconda edizione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crocettina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potresti proporre anche un SAL libero, dove ognuna ricama il soggetto preferito!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    Quanto mi piace questo schema! :wub:
    Accidenti a saperlo prima di questo SAL. L'ho ordinato su CasaCenina proprio qualche giorno fa per cui mi arriverà il kit con la tela prestampata.
    Ho letto che qualcuna ha usato la tela prestampata come schema per ricamarlo sulla tela di sua preferenza...Secondo voi si può fare o c'è da impazzire?
    Quando mi arriverà vedrò se è una cosa fattibile. :unsure:
    Eventualmente, potrei partecipare con la prestampata?
    E altra domanda tecnica: non avendo mai partecipato a progetti vari (swap, bfc, rr,...ecc) non sono iscritta al sito lasermada per cui devo iscrivermi anche se si tratta di un SAL?
     
    .
  3. Chani79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho capito una cosa: ho visto che qualcuno ha chiesto di partire con la primavera, quindi la domanda è: quando partiamo?
     
    .
  4. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chani79 @ 30/9/2008, 10:42)
    Io ancora non ho capito una cosa: ho visto che qualcuno ha chiesto di partire con la primavera, quindi la domanda è: quando partiamo?

    Bella domanda, io partirei con la primavera....
    Il post iniziale dice con l'inverno...

    Ma io credo sia anche una cosa che possiamo concordare tra di noi senza problemi...

    CITAZIONE (Leila73 @ 30/9/2008, 09:51)
    Quanto mi piace questo schema! :wub:
    Accidenti a saperlo prima di questo SAL. L'ho ordinato su CasaCenina proprio qualche giorno fa per cui mi arriverà il kit con la tela prestampata.
    Ho letto che qualcuna ha usato la tela prestampata come schema per ricamarlo sulla tela di sua preferenza...Secondo voi si può fare o c'è da impazzire?
    Quando mi arriverà vedrò se è una cosa fattibile. :unsure:
    Eventualmente, potrei partecipare con la prestampata?
    E altra domanda tecnica: non avendo mai partecipato a progetti vari (swap, bfc, rr,...ecc) non sono iscritta al sito lasermada per cui devo iscrivermi anche se si tratta di un SAL?

    Certo che puoi partecipare con la tela prestampata, al limite sicuramente uno schema usato lo troviamo... ;)

    Essendo un Sal, non prevede scambi, per cui non occorre tu ti iscriva a lasermada....
    Se vuoi un consiglio, però, fallo ugualmente....ti togli il pensiero e quando vorrai partecipare a qualche iniziativa di scambio sei già a posto!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elena79 @ 30/9/2008, 11:22)
    Certo che puoi partecipare con la tela prestampata, al limite sicuramente uno schema usato lo troviamo... ;)

    Essendo un Sal, non prevede scambi, per cui non occorre tu ti iscriva a lasermada....
    Se vuoi un consiglio, però, fallo ugualmente....ti togli il pensiero e quando vorrai partecipare a qualche iniziativa di scambio sei già a posto!

    Allora OK. :woot:
    Appena arriva vedo com'è lo schema e la tela e vi dico la mia impressione a riguardo (ho ricamato su tela prestampata solo per il mezzopunto e non è che fosse proprio il massimo, magari per punto croce la tela è un pò diversa....mah...vi dirò)
    Anche per me va bene iniziare in primavera. :lol:

    Seguo il consiglio: mi iscrivo e metto anche la mia scheda nella sezione apposita. ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    aggiornate le iscrizioni e cambiate le date ;)
     
    .
  7. swami18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sabrina hai ricevuto il mio mp.
    Spero di poter far parte di questo gruppo.
     
    .
  8. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze chi di voi ha lo schema mi sa dire quanta tela ci vuole?

    Io sto cercando lo schema, ma nel frattempo acquistavo la tela ed avevo pensato all'etamine, voi cosa mi suggerite che siete sicuramente più esperte di me??

    Grazieeeeeeeeeeee
     
    .
  9. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sconsiglio l'aida, un'étamine o un'émiane sono l'ideale, lo fanno risultare ancora più bello....
    Magari un 11 fili se non si è proprio esperte e con una vista aguzzissima...
    Altrimenti un bel 12....

    per l'ingombro ti so dire...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    io lo sto facendo su Monaco 28ct ke corrisponde all'aida55... tutte quelle ke lo stanno facendo con me nell'altro SAL su aida si son pentite..anke xkè non si ricama il bianco quindi la tela "a vista" è più bella se non è aida





    x le dimensioni ora non ti so aiutare xkè non sono a casa... guarda nel post dell'altro SAL se ne parlavamo

    ecco: 180crocette X 155crocette circa
     
    .
  11. sabrina13478
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto un attimo
    Nell'altro sal l'ho ricamata su aida 72, voi che potete ricamatela su tela a fili contati!!!


    Ancora mi pento io!! :cry:
     
    .
  12. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le informazioni allora prenderò sicuramento l'etamine, perchè su altre tele non ho mai provato a ricamare. :D
     
    .
  13. Chani79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi niente aida! Ok...

    E' difficile da ricamare l'etamine?
     
    .
  14. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chani79 @ 1/10/2008, 11:31)
    Quindi niente aida! Ok...

    E' difficile da ricamare l'etamine?

    E' semplicissima, due fili per due e vai avanti come un treno e vedrai che abbandonerai per sempre l'aida una volta visti i risultati!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    No non è difficile. Confermo quello che ha detto Elena: appena presa la mano (dopo una decina di xxxx) si va come un treno e ti posso assicurare che una volta che inizi a ricamare su etamine non la lasci più. ^_^
     
    .
770 replies since 27/9/2008, 01:54   6669 views
  Share  
.