SAL "As season change" della Dimensions

seconda edizione!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amayuccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto partecipare ma neanch'io riesco a trovare lo schema. In caso si può fare come diceva Leila73 la tela prestampata.. altri consigli su dove trovare lo schema usato, magari qualche ricamina del forum lo ha finito e lo rivende..
     
    .
  2. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....si può sempre chiedere..
     
    .
  3. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe molto unirmi a voi, e le date sono perfette... il problema è lo schema, introvabile :cry: diciamo che ci sono pure io, ma se non trovo lo schema mi tocca tirarmene fuori... :cry:

    ma... io non riesco a trovarlo nemmeno nel sito di casa cenina (quello con la stoffa prestampata)... qualcuna può darmi il link, per favore? :D
     
    .
  4. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabrina13478 @ 30/9/2008, 21:22)
    Mi intrometto un attimo
    Nell'altro sal l'ho ricamata su aida 72, voi che potete ricamatela su tela a fili contati!!!


    Ancora mi pento io!! :cry:

    Io l'ho iniziata su un lino belfast 32ct bianco, mi sembra stia venendo bene. Magari piu' tardi vi metto una foto.
    Faby
     
    .
  5. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvita75 @ 1/10/2008, 17:31)
    ma... io non riesco a trovarlo nemmeno nel sito di casa cenina (quello con la stoffa prestampata)... qualcuna può darmi il link, per favore? :D

    Non lo trovo più neppure io su casa cenina.....magari troviamo una ragazza qui sul forum che non lo utilizza e lo vende :D anche due ragazze così facciamo uno per te e uno per me ;)
     
    .
  6. Faby_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvita75 @ 1/10/2008, 17:31)
    ma... io non riesco a trovarlo nemmeno nel sito di casa cenina (quello con la stoffa prestampata)... qualcuna può darmi il link, per favore? :D

    Ciao,
    il link e' questo http://www.casacenina.com/catalog/index.ph...ath=23_969_1204
    Faby
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    Io infatti l'ho ordinato su casacenina proprio al link che vi ha indicato Faby_79. Non sono molto convinta però -_- ....quando arriverà il kit vi dirò com'è la tela e lo schema.
     
    .
  8. elena79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze, per lo schema non vi preoccupate che qualcuno che lo vende, lo troviamo senza ombra di dubbio!! ;)
     
    .
  9. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze non si aggiunge nessuna......non volete ricamare questo bellissimo schema?? :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    Mi è appena arrivato il kit. :woot:
    Ho dato solo un’occhiata veloce (stasera guarderò meglio ^_^ ).
    Mah....come prima impressione la tela stampata non sembra male. Sembra una tela a fili contati (no so però definire se etamine o emiane o forse è un'aida a trama piccola). Il fatto è che è stampata anche dove c’è il bianco per cui è da ricamare anche quella parte per nascondere le xxxx stampate. :sick:
    Insieme alla tela ci sono le istruzioni, la legenda colori, uno schema con i simboli (ma senza griglia di riferimento) ed i filati che sono da dividere :sick: (non viene indicato che tipo di filato sia se DMC o Anchor o qualcos'altro)
    Ricamare su un’altra tela è fattibile, ma laborioso. Nello stesso tempo il kit non sembra male, ma non ho mai ricamato su tela stampata ed ho paura che il lavoro non venga bene. :unsure: Poi tra l'altro ad una prima lettura veloce mi sembra di aver capito che il lavoro vada fatto a 3 fili :huh:
    Stasera guarderò con più attenzione così avrò modo di "spaventarmi" meglio :lol:
    Difficilotto questo schema, ma bello :wub:

     
    .
  11. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo dal vivo anche io :D dall'immagine che si vede è veramente bellissimo!!! :D

    Una domanda ma le istruzioni sono in inglese?? :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,086
    Reputation
    0
    Location
    prov. TO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stella81 @ 9/10/2008, 13:56)
    Una domanda ma le istruzioni sono in inglese?? :D

    Yes :P :lol:
    Si, ma c'è anche un foglio (una sorta di riassunto) scritto in francese che riporta tutte le cose importanti (istruzioni, legenda colori,....).
    :daisy1.gif:
     
    .
  13. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmm sicuramente meglio il francese, me la cavicchio di più :D :D

    grazie per le informazioni :rolleyes:
     
    .
  14. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!
    a me purtroppo la tela prestampata non convince... ma non demordo di trovare lo schema... perché immagino che nel kit lo schema non ci sia, giusto? peccato però che non ci sia modo di recuperarlo...
    :(
    buona serata a tutte! :corda:
     
    .
  15. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvia anche io ancora non l'ho recuperato, ma non demordo, sono sicura che prima dell'inizio lo avrò :lol: (sono un po' cocciuta :lol: :lol: )
     
    .
770 replies since 27/9/2008, 01:54   6669 views
  Share  
.