3° SCAMBIO: "KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"

20 partecipanti, spedizione a fine gennaio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito perchè ti vuoi occupare di me..........tu pensi davvero che io sia la signora Veronica :woot: :woot: :woot: :woot:

    grazie mille, sei molto gentile e disponibile, poi metterò una buona parola per te con Silvio :D :D
     
    .
  2. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, dai partecipa anche tu!!
     
    .
  3. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 19/10/2008, 20:55)
    io sono molto molto tentata........... se mi volete mi aggrego!!!

    però a fine mese non avrò la connessione a internet per un po' perchè cambio casa per cui avrei bisogno che qualcuno mi tenga aggiornata :( oppure posso lasciare la mail a qualcuno, quella riuscirò a guardarla di tanto in tanto............state pensando che creo troppi problemi e non mi volete? :P

    Ciao Katiuscia....che bello che ci sei anche tu !!!! Ci troviamo anche qua....
     
    .
  4. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robby69 @ 20/10/2008, 10:09)
    CITAZIONE (ondaonda @ 19/10/2008, 20:55)
    io sono molto molto tentata........... se mi volete mi aggrego!!!

    però a fine mese non avrò la connessione a internet per un po' perchè cambio casa per cui avrei bisogno che qualcuno mi tenga aggiornata :( oppure posso lasciare la mail a qualcuno, quella riuscirò a guardarla di tanto in tanto............state pensando che creo troppi problemi e non mi volete? :P

    Ciao Katiuscia....che bello che ci sei anche tu !!!! Ci troviamo anche qua....

    sì, ci sono!!! partecipi anche tu? :daisy1.gif:
     
    .
  5. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    quante siamooooooooooooooooo??????
     
    .
  6. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    non lo so.......ma la lista è aggiornata?
     
    .
  7. robby69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ondaonda @ 20/10/2008, 11:06)
    CITAZIONE (robby69 @ 20/10/2008, 10:09)
    Ciao Katiuscia....che bello che ci sei anche tu !!!! Ci troviamo anche qua....

    sì, ci sono!!! partecipi anche tu? :daisy1.gif:

    Sì ci sono anche io :wub:
     
    .
  8. silvita75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, come va?
    ormai manca poco alla chiusura della lista... che bellezza!!
    :D

    akane, che carino Wall-E nel tua avatr! sabato sono andata a vedere il film (con la scusa di accompagnare la figliola... :rolleyes: ), mi è piaciuto un sacco!
     
    .
  9. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    akane, che carino Wall-E nel tua avatr! sabato sono andata a vedere il film (con la scusa di accompagnare la figliola... :rolleyes: ), mi è piaciuto un sacco!
    [/QUOTE]

    io sono andata ieri pomeriggio! che bello! il primo tempo un pò lentino ma il secondo è volato! che bello!!! come al solito ci sono parti che i bambini non possono capire, dedicate agli adulti (che bello quando lei vede cosa ha fatto Wall-E per lei mentre era in stand-by!)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,599
    Reputation
    0
    Location
    padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leideedimarika @ 19/10/2008, 20:51)
    Salve a tutti!
    Sono una nuova iscritta e vorrei iscrivermi a questo "SCAMBIO KIT DI SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE"... come devo fare?
    Vi ringrazio per l'aiuto!

    Marika

    la tua iscrizione a questo scambio è ok così con questo tuo post...
    devi inoltre compilare il modulo di iscrizione XSP http://www.lasermada.it/Modulo.htm dove ti vengono chiesti i dati personali :)

    per il resto BENVENUTA :woot:
    fatti conoscere nel nostro forum presentandoti nell'apposita sezione e mostraci i tuoi lavori che siamo sempre curiosissime!!!!
     
    .
  11. ondaonda
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello, ci sono anche io!!! sono curiosissima di sapere la mia abbinanata ;)
     
    .
  12. famosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'oraaaaaa
     
    .
  13. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte volevo dirvi che mi ritiro da questa iniziativa :( . Ho troppi impegni di lavoro e già altre iniziative in corso, temo di nn potercela fare.
    Quindi mi scuso con tutte spero di nn creare problemi ma visto che la lista non è ancora chiusa non dovrebbero essercene. Credo che sia meglio dirlo adesso piuttosto che non rispettare un impegno.
    Spero che ci sia un'altra occasione, grazie e scusatemi :)
     
    .
  14. stella81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto Marinella che tu ti ritiri dall'iniziativa :unsure:
     
    .
  15. marinella_72
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella81 @ 23/10/2008, 08:06)
    Mi dispiace molto Marinella che tu ti ritiri dall'iniziativa :unsure:

    anche a me perchè mi piaceva molto e infatti mi sono iscritta subito, ma so che potrei deludere e non mi va, sarà per la prossima volta :)
     
    .
605 replies since 2/10/2008, 04:06   4952 views
  Share  
.