CROSS STITCHER n.205 - NOVEMBRE 2008

in regalo CALENDARIO M.SHERRY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ordinato anche il 206..ma senza kit...
     
    .
  2. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono depressa perchè non mi rispondono alla mail... che abbia perso i miei soldi? aspetto domani e poi gli riscrivo!!!
     
    .
  3. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze altra asta
    ASTA PER CALENDARIO
     
    .
  4. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie chiara!! la tengo d'occhio... ma temo proprio che il prezzo lieviterà!

    akane, non penso che t abbiano fregato... hai preso dal sito my favourite magazines giusto? prova a riscrivere inoltrando la vecchia email che hai mandato... magari se la sono persa tra le tante... e sicuramente t diranno qualcosa di simile a me temo :( io mi sa che chiedo il rimborso... gli altri numeri non penso che possano essere interessanti come quello del calendario!
     
    .
  5. akane79
        Like  
     
    .

    User deleted


    hanno risposto ieri !!! avevano visto il pagamento e l'hanno bloccato! adesso vogliono sapere se rifare l'ordine o no! e io ho detto di sì ma anche con il numero di gennaio.... vediamo che mi rispondono...
     
    .
  6. denyse
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze...nel più bello che avevo disparato di ricevere il numero di novembre...mi è arrivato oggi....non ci credevo quando il postino me l'ha consegnato!!!!!evviva!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    uff... io ho dato la conferma per il rimborso :( pensare che lo avevo ordinato su internet perchè non mi andava d andare a comprarlo di persona visto che ce lo vendono in un posto scomodo... e adesso sono a mani vuote :'(
     
    .
  8. lunina
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è arrivato il 206 ma avevo chiesto il 205 :shifty:
     
    .
  9. Ros_85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunina @ 7/12/2008, 18:21)
    a me è arrivato il 206 ma avevo chiesto il 205 :shifty:

    noooo!!
     
    .
  10. Hackerina_crocettosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunina @ 7/12/2008, 18:21)
    a me è arrivato il 206 ma avevo chiesto il 205 :shifty:

    terribile :(
     
    .
  11. ricamina71
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo chiesto ad una mia amica che è andata in questi giorni a Londra se mi comprava questa rivista (dicembre) .........non l'ha trovata in nesuna edicola :o: che strano,,,non è che vendono solo per corrispondenza?
     
    .
175 replies since 6/10/2008, 14:58   3215 views
  Share  
.