Tela Emiane

ma quanto costa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinziapik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinziapik @ 28/12/2008, 08:13)
    io l'ho pagata 11 euro la metro altra 180...non è di marca ok ma la trovo ottima....non penso che comprerei mai una tela che ne costa 30... :wacko: :blink:

    ho toppato...era etamine e non emiane...l'emiane costa molto di + nelle mercerie di Rimini la trovo a 25/30 euro al metro quindi 30 euro è il suo prezzo...
     
    .
  2. Patry74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io al mio negozio vendo da 13 anni la tela emiane a 20 euro al metro bianca e panna e a 24 il colorato sempre alte 180 cm..
    L'hanno già acquistata anche cinzia_c e altre mie corrispondenti per creare dei quadretti e non solo.. Hanno confermato anche loro che sono ottime.. Le tele graziano ne dispongo diverse tra cui dei lini che costano sulle 34 euro al metro...
    Spero di avervi dato anch'io informazioni utili.. Ciao ciao e buon ricamo a tutte!!
     
    .
  3. meagg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vi lancio una palla ... per chi non può spendere eccessivamente ... per chi sta imparando e non vuole sprecare tele ad alto prezzo, ma sopratutto per chi si trova nella provincia di Milano o Varese....
    cè un posto ad Uboldo (VA) che si chiama Cascina Malpaga.
    Lemiane di cotone sino al mese scorso la davano a 9 euro con altezza 180..... il lino bianco ed ecru 13 euro... di aida ne hanno di varie qualità.
    Ci sono tutti i ricamabili della DMC ed altri ricamabili molto carini.
    Ci trovi anche tele colorate per patch.....tende di vario tipo.....biancheria.
    Tranquille non è mio il posto e non ci lavoro ma appena posso ci vado.
     
    .
  4. danjela
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me non piace l' aida e mi sto LANCIANDO con l' emiane!!
     
    .
  5. Terryflower
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate l'ignoranza, ma qual'è la differenza tra la tela etamine e quella emiane?
     
    .
  6. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'emiane è lino, l'etamine è cotone.
     
    .
  7. Terryflower
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neofita @ 28/1/2009, 12:40)
    L'emiane è lino, l'etamine è cotone.

    Grazie, e secondo te un etamine bianca alta 1.50 a 15€ al metro è buona? Mi hanno detto che è della graziano, ma non me ne intendo.
     
    .
  8. neofita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se è veramente Graziano, sì.
     
    .
  9. xxcrocettinaxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Terryflower @ 28/1/2009, 12:46)
    Grazie, e secondo te un etamine bianca alta 1.50 a 15€ al metro è buona? Mi hanno detto che è della graziano, ma non me ne intendo.

    Volevo solo specificare una cosa. Sul catalogo dei F.lli Graziano, alla voce Etamine in realtà trovi una Tela Aida 42 fori 100 % cotone. L'ultima volta che sono andata allo spaccio ho chiesto a cosa corrispondeva quella che noi chiamiamo Etamine (stessa trama dell'emiane ma in cotone).... per la Graziano è Hardangher ;)

    Allo spaccio, l'Hardanger viene circa € 13/m (l'altezza è 180) ;)
     
    .
23 replies since 8/10/2008, 19:42   2056 views
  Share  
.